SunflowerFairy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chiunque voglia rumbblare il mio new code è 3282 5138 5111 Per chi volesse aggiungermi, ricambio subito! Aggiunti Domanda: ma falsofinale ha un senso in questo gioco? ho provato ad usarlo per un po' ma non capisco se possa essere utile o meno ...scusate l'ignoranza è il primo rumble a cui gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 chissà quanti diamanti ci vorranno per sbloccare la sua mappa, 300 basteranno ? Io ti ho gia aggiunto, aspetto solo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 controccambio subito aggiuntooo competitor caro ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per chi ancora non mi ha aggiunto... AGGIUNGETEMI. Lol. :asduj1: Ovviamente poi ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per chi ancora non mi ha aggiunto... AGGIUNGETEMI. Lol. :asduj1: Ovviamente poi ricambio! arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi sa che non funziona la modalità riposo, ho da mezzora la console in riposo e manco una notifica T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi sa che non funziona la modalità riposo, ho da mezzora la console in riposo e manco una notifica T.T a me ieri dopo aver incontrato un tot di mii non ne riceveva più :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 competitor caro ti aggiungo Per chi ancora non mi ha aggiunto... AGGIUNGETEMI. Lol. :asduj1: Ovviamente poi ricambio! aggiuntoAggiunti tutti e 3, se vi va ricambiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per chi ancora non mi ha aggiunto... AGGIUNGETEMI. Lol. :asduj1: Ovviamente poi ricambio! aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 aggiunto Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 chissà quanti diamanti ci vorranno per sbloccare la sua mappa, 300 basteranno ? 200, credo, quella precedente ne vuole 160... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diamond Diancie, sto aspettando la conferma per il codice amico! ma hai inserito il codice 5258-1556-8712 perché io il tuo l ho messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono rimasto bloccato alla quarta missione: E' IMPOSSIBILE, ODDIO! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E KYOGRE C'è!!!!!!Con le stelline!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma come cavolo funziona il metodo di cattura dei giocattoli? Esistono dei parametri o è tutto a cavolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma hai inserito il codice 5258-1556-8712 perché io il tuo l ho messo.Si l'ho inserito. Aspetta che ora controllo bene.Ok tutto apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per chi volesse aggiungermi, ricambio subito! Se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Preso Lugia con velociltecnica, attacchi aerocplpo (5stelle) e aeroassalto, potenza 711, il più potente per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Ti consiglio di continuare a catturare Pokémon più forti se non riesci a superare una missione. Io cerco di abbondare sempre, dunque se la missione richiede 500 o più di forza io magari uso un Pokémon che ne abbia quasi 600. Grazie per la risposta, ma... come si fa a vedere i punti forza? (Sono un nabbone, lo so T^T) EDIT: Ho capito. owo Modificato 12 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi sa che non funziona la modalità riposo, ho da mezzora la console in riposo e manco una notifica T.T Hai attivato lo spotpass dal gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ho trovato Kyogre con le stelline, muoio 100000 volte e dopo un po finisco pokédiamanti, 3 secondi dopo trovo Latios però dato che avevo 0 Pokédiamanti appena morto ho abbandonato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Completate tutte le 3 mongolfiere iniziali!!!! E ora tocca a Rubino e Zaffiro, Kyogre e Groudon preparatevi!!! Modificato 12 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E KYOGRE C'è!!!!!! Con le stelline!!!! io avevo schiacciato la luce sul livello, ma non si è fermata giusta...aveva pure 3 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati