Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il colpo sicuro non ce l'ho nello shop fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho preso Groudon 966 con le stelline! o_o Spade Telluriche distrugge tutto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho preso Groudon 966 con le stelline! o_o Spade Telluriche distrugge tutto! *^* satanicoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho preso Groudon 966 con le stelline! o_o Spade Telluriche distrugge tutto! *^* Bravo Aggiungete un tizio che cerca diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il colpo sicuro non ce l'ho nello shop fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Il colpo sicuro non ce l'ho nello shop fg non si trova nello shop, quando sei nella scelta delle mongolfiere quando stai per iniziale la roulette c è l opzione colpo sicuro che costa in generale 2 diamanti e rallenta di molto cosi lo becchi. ogni volta costa 2 diamanti, quindi a meno che non compri molti diamanti non conviene usarlo edit: è possibile usarlo dopo la missione rango 17 mi pare Modificato 12 aprile, 2015 da Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il colpo sicuro non ce l'ho nello shop fg Perché non sta nello shop :O Semplicemente hai la notifica al momento della selezione nella roulette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 E tipo vuoi un cacchio di Blaziken perché ti serve, ti capita la chance e si trasforma in Groudon, che già ho. Magari lo catturo più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nuovo Pokèmon più forte: Darmanitan 935Non mi piace non qavere un leggendario come più forte, libero Darmanitan u.u Ovviamente scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 non si trova nello shop, quando sei nella scelta delle mongolfiere quando stai per iniziale la roulette c è l opzione colpo sicuro che costa in generale 2 diamanti e rallenta di molto cosi lo becchi. ogni volta costa 2 diamanti, quindi a meno che non compri molti diamanti non conviene usarlo edit: è possibile usarlo dopo la missione rango 17 mi pare ma considerando che ,ipotesi, volessi prendere un leggendario cosa mi garantisce che dopo averlo battuto si decide a concedersi? mi pare un'espediente diabolico di mamma N per spillare diamandi in nonchalance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Risuperato: 948 (sempre Darmanitan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) peccato non abbiano inserito una modalità scambio, con tutti i pokèmon che butto via sarebbe stato più utile scambiarceli fra di noi ma ciò avrebbe comportato rendere un pelino più facile il gioco temo...Non credo proprio... Ti starai sbagliando. Anch'io l'ho appena ottenuto al 17.Nelle ricompense. Ah no, forse si attiva da solo.te lo da nelle ricompense, poi da li bisogna selezionarlo e accettare lo strumento !ps: non ricordo di preciso il livello ma mi sembra 17...Risuperato: 948 (sempre Darmanitan)Skyfox ti ho aggiunto nella lista amici ! Modificato 12 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma tipo.Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.o io sono grado 28 e 0 leggendari presi pensa tuAggiunto.idem competitor caro ti aggiungook ti aggiungo 2895 6492 0426 Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. aggiunto,contraccambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 AHHHH ho preso kyogre ( mi è costato 2 diamanti x continuare ma chissene) nuovo pokemon piu potente 1115 con primopulsar e forza \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 catturato un ho-oh alias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) 2895 6492 0426Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp. io sono grado 28 e 0 leggendari presi pensa tuidemok ti aggiungo aggiunto,contraccambia Risuperato: 948 (sempre Darmanitan)Vi aggiungo, se avete voglia ricambiate! Modificato 12 aprile, 2015 da Sparky 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vi aggiungo, se avete voglia ricambiate! aggiuntopenso di aver provato tutte le mosse d'acqua apparte surf,ero convinto che,escludendo i leggendari,il migliore fosse milotic con idrovampata ma mi sbagliavo,ragazzi provate conchilama di crawdont è veramente una cosa superba,sempre per chi non ha i leggendari come me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanto t'è costato? Altra domanda che non centra niente: quanto soldi ti sei concesso per i diamanti? Ci starei facendo un pensierino... la gemma rossa è costata quanto una megapietra quindi solo 5 Pokédiamanti. Per gli Acquisti-In App non mi do un budget.Ho comprato già 1200 Pokédiamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho appena finito la baia gocciolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 la gemma rossa è costata quanto una megapietra quindi solo 5 Pokédiamanti. Per gli Acquisti-In App non mi do un budget.Ho comprato già 1200 Pokédiamanti. 1200 pokediamanti XD. ahah troppa stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ecco spiegati i leggendari >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà in quanto a mosse decenti apprendibili Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 cialex, a me ieri doppia super chance e per 2 volte becco un pokemon normalissimo, quando avevo kyogre e latios una volta e latios e latias la seconda -.- come faccio a prendere la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà in quanto a mosse decenti apprendibili Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_uSto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?Io ho comprato 450 diamanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diamondari, toglietevi questi avatar ewe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati