Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grado 24 sono al 25 e non ce lho ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 sono al 25 e non ce lho ._. Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Catturato Celebi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grado 27 Compare il livello di Registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grado 27 Compare il livello di Registeel Come si fa ad avere la Megaevoluzuione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Come si fa ad avere la Megaevoluzuione? Completa la missione "La minaccia del possente generale" e tra le ricompense del negozio c'è un altro negozio (Set pietre speciali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Completa la missione "La minaccia del possente generale" e tra le ricompense del negozio c'è un altro negozio (Set pietre speciali) Grazie è la missione e dopo quale misione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dopo la missione "Il torneo del regno: 5° round" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dopo la missione "Il torneo del regno: 5° round" Finita oggi questa missione!!Quindi domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ora non spengo il nintendo come al solito stanotte e domani Megaspotpass+Sfida contro Registeel (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Alexietto ieri ne ho incontrati 17 oWo ma tutti insieme oppure con aggiornamenti divisi? a me da i 10 iniziali verso le 7 della mattina poi mi riappare la notifica ma niente piu fino al giorno dopo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma tutti insieme oppure con aggiornamenti divisi? a me da i 10 iniziali verso le 7 della mattina poi mi riappare la notifica ma niente piu fino al giorno dopo -.- Anche a me succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Anche a me succede! doppiamo capire il xk a me son 3 giorni che me ne da 10 tutti insieme poi dopo 1 po riappare la notifica e niente piu speriamo qualcuno ci aiuta ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma tutti insieme oppure con aggiornamenti divisi? a me da i 10 iniziali verso le 7 della mattina poi mi riappare la notifica ma niente piu fino al giorno dopo -.- Divisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Divisi ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via Sara il caso tu a che grado sei?io al 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 (modificato) Sara il caso tu a che grado sei?io al 24 mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturano,tipo latios battuto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass Modificato 14 aprile, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturato,tipo latios battutto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass Io come leggendario ho solo Latios! Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio! Catturato blazilken con stelline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io come leggendario ho solo Latios! Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio! Catturato blazilken con stelline! ma lo metto semrpe in mod riposo ma ricevo solamente i primi 10 mii alle 7 di mattina poi stop tutto il giorno,il fatto brutto è che ricompare la notifica ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma teoricamente i Pokémon con le stelline si prendono più facilmente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma teoricamente i Pokémon con le stelline si prendono più facilmente No si catturano al 100 per cento!Ci scammbiamo i Ca per Rumble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Certo, ti aggiungo fra poco n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Torna nella lista amici ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 (modificato) Questo gioco se ci giochi non la smetti più! xD10/10Ora dovrebbero ridurre il prezzo di Super Pokémon Rumble Modificato 14 aprile, 2015 da MonstersGamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati