Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Completa la missione "La minaccia del possente generale" e tra le ricompense del negozio c'è un altro negozio (Set pietre speciali)

Grazie è la missione e dopo quale misione?

Inviato

Alexietto ieri ne ho incontrati 17 oWo

ma tutti insieme oppure con aggiornamenti divisi?

a me da i 10 iniziali verso le 7 della mattina poi mi riappare la notifica ma niente piu fino al giorno dopo -.-

Inviato

a me da i 10 iniziali verso le 7 della mattina poi mi riappare la notifica ma niente piu fino al giorno dopo -.-

Anche a me succede! :attention:

Inviato

Anche a me succede! :attention:

doppiamo capire il xk a me son 3 giorni che me ne da 10 tutti insieme poi dopo 1 po riappare la notifica e niente piu

speriamo qualcuno ci aiuta ahaha

Inviato

Divisi

Inviato

Divisi

ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via ^^

Inviato

ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via ^^

Sara il caso tu a che grado sei?io al 24

Inviato (modificato)

Sara il caso tu a che grado sei?io al 24

mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturano,tipo latios battuto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato

mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturato,tipo latios battutto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass ;)

Io come leggendario ho solo Latios!

Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio!

Catturato blazilken con stelline!

Inviato

Io come leggendario ho solo Latios!

Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio!

Catturato blazilken con stelline!

ma lo metto semrpe in mod riposo ma ricevo solamente i primi 10 mii alle 7 di mattina poi stop tutto il giorno,il fatto brutto è che ricompare la notifica ahahah

Inviato

Ma teoricamente i Pokémon con le stelline si prendono più facilmente :look:

No si catturano al 100 per cento!Ci scammbiamo i Ca per Rumble?

Inviato (modificato)

Questo gioco se ci giochi non la smetti più! xD

10/10

Ora dovrebbero ridurre il prezzo di Super Pokémon Rumble

Modificato da MonstersGamer

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...