Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Sapete se ci sono hoopa e volcanion i rumble world?

Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u  cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX

Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions

Inviato

Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u  cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX

Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions

Come ha detto Cialex, c'è anche Volcanion!

Mi ha anche fatto vedere le prove! :P

Inviato

Davvero? Quali prove? Illuminatemi plz *^*

Eh, sono su un altro sito pokémon!

Ti invio un MP?

Inviato

non vedo l'ora di sbatterti in faccia il pokedex completo

Mi vendicherò :omg: Ah scusa l'ho già  fatto due giorni fa su Shuffle :stupid:

Inviato

Mi vendicherò :omg: Ah scusa l'ho già  fatto due giorni fa su Shuffle :stupid:

LOL, mi fate morire voi due XD

Inviato

Nomino Giudizio la mossa migliore del gioco.

Vero, è proprio una bella mossa, ma ha i suoi difetti: quando i nemici sono tanti, ed Arceus non è abbastanza incisivo, la molteplicità  di "sferette" finisce per suddividere il colpo in troppe parti, col risultato che i nemici non muoiono abbastanza velocemente, e nel mentre t'attaccano tutti insieme  :dead:

Guest NicoRobin
Inviato

c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità  di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?

Inviato

c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità  di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?

I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità  di incontrare di nuovo i leggendari! ^^

Inviato

Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati.

Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry !

Inviato

Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari.

Ebbene no, la stessa modalità  si applica sempre, anche a Pokédex completo.

Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo ;)

Guest NicoRobin
Inviato (modificato)

Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari.

Ebbene no, la stessa modalità  si applica sempre, anche a Pokédex completo.

Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo ;)

Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati.

Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry !

I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità  di incontrare di nuovo i leggendari! ^^

ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età  di matusa prima di incontrarne di nuovo uno?

Modificato da NicoRobin
Inviato

ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età  di matusa prima di incontrarne di nuovo uno?

Racimolare Pokédiamanti is the way :XD:

Guest NicoRobin
Inviato

Racimolare Pokédiamanti is the way :XD:

vuol dire che userò la minaccia di portare diprè e la tommasi dentro il gioco se non appariranno molto spesso :XD:

un'altra cosa: dove trovo la struttura per togliere la ruggine all'abilità ?

Inviato

un'altra cosa: dove trovo la struttura per togliere la ruggine all'abilità ?

Puoi ottenerla completando la 20esima missione, "L'avanzata di Capitan Drago".

Inviato

E la miniera la sblocchi dopo aver comprato 3000 diamanti ,purtroppo .

Yup, ma ne vale la pena! ^^

Inviato

Non so quante volte sono capitata nel mondo di Mew e non è mai apparso...non mi vuole bene :cry: mi manca solo lui da incontrare, mentre da catturare sono a 710, quindi me ne mancano 9...Mew cattivo! :XD:

Inviato

Non so quante volte sono capitata nel mondo di Mew e non è mai apparso...non mi vuole bene :cry: mi manca solo lui da incontrare, mentre da catturare sono a 710, quindi me ne mancano 9...Mew cattivo! :XD:

Non voglio far rosicare nessuno, ma io ho 7 Mew! XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...