MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Sapete se ci sono hoopa e volcanion i rumble world? Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions
Lugas Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions Come ha detto Cialex, c'è anche Volcanion! Mi ha anche fatto vedere le prove!
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Come ha detto Cialex, c'è anche Volcanion! Mi ha anche fatto vedere le prove! Davvero? Quali prove? Illuminatemi plz *^*
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Davvero? Quali prove? Illuminatemi plz *^* Eh, sono su un altro sito pokémon! Ti invio un MP?
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Eh, sono su un altro sito pokémon! Ti invio un MP? Sì!
John Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 non vedo l'ora di sbatterti in faccia il pokedex completoMi vendicherò Ah scusa l'ho già fatto due giorni fa su Shuffle
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Mi vendicherò Ah scusa l'ho già fatto due giorni fa su Shuffle LOL, mi fate morire voi due XD
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Nomino Giudizio la mossa migliore del gioco.
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Nomino Giudizio la mossa migliore del gioco. Parole sante fratello! U.U
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Parole sante fratello! U.U Io sono un mito: ho un Arceus senza la mongolfiera leggenda
cialex88 Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Nomino Giudizio la mossa migliore del gioco. Vero, è proprio una bella mossa, ma ha i suoi difetti: quando i nemici sono tanti, ed Arceus non è abbastanza incisivo, la molteplicità di "sferette" finisce per suddividere il colpo in troppe parti, col risultato che i nemici non muoiono abbastanza velocemente, e nel mentre t'attaccano tutti insieme
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance? I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità di incontrare di nuovo i leggendari!
Tyngo678 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati. Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry !
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance? Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari. Ebbene no, la stessa modalità si applica sempre, anche a Pokédex completo. Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 (modificato) Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari.Ebbene no, la stessa modalità si applica sempre, anche a Pokédex completo.Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati.Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry ! I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità di incontrare di nuovo i leggendari! ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età di matusa prima di incontrarne di nuovo uno? Modificato 5 giugno, 2015 da NicoRobin
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età di matusa prima di incontrarne di nuovo uno? Racimolare Pokédiamanti is the way
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Racimolare Pokédiamanti is the way vuol dire che userò la minaccia di portare diprè e la tommasi dentro il gioco se non appariranno molto spesso un'altra cosa: dove trovo la struttura per togliere la ruggine all'abilità ?
cialex88 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 un'altra cosa: dove trovo la struttura per togliere la ruggine all'abilità ? Puoi ottenerla completando la 20esima missione, "L'avanzata di Capitan Drago".
Tyngo678 Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 E la miniera la sblocchi dopo aver comprato 3000 diamanti ,purtroppo .
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 E la miniera la sblocchi dopo aver comprato 3000 diamanti ,purtroppo . Yup, ma ne vale la pena!
Whisper Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non so quante volte sono capitata nel mondo di Mew e non è mai apparso...non mi vuole bene mi manca solo lui da incontrare, mentre da catturare sono a 710, quindi me ne mancano 9...Mew cattivo!
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non so quante volte sono capitata nel mondo di Mew e non è mai apparso...non mi vuole bene mi manca solo lui da incontrare, mentre da catturare sono a 710, quindi me ne mancano 9...Mew cattivo! Non voglio far rosicare nessuno, ma io ho 7 Mew! XD
Whisper Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non voglio far rosicare nessuno, ma io ho 7 Mew! XD amato dai Mew! Non c'è tra i titoli ottenibili?
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 amato dai Mew! Non c'è tra i titoli ottenibili? No, è un peccato proprio XD
Post raccomandati