Jerry98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma i doppi li liberate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Preso un dodrio di 620 di potenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io ho affrontato Ho-Oh, Groudon e Latias e potevo affrontare anche Suicune e Latios. Presi? 0.Ahahahahahah, bisogna avere fortuna. xD Nonstante tutto, ho preso Charizard credendo che potesse subito attuare la Megaevoluzione in qualcosa, ma non so come funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ma quindi la cattura dei boss di fine livello va solo a *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma i doppi li liberate? Sì libero anche quelli inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma i doppi li liberate?Dipende. Se hanno delle mosse interessanti o abilità io li tengo.ma quindi la cattura dei boss di fine livello va solo a *censura*? Esatto. xDA meno che non brillino ad inizio lotta. Mi é successo con Milotic e Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Siiii ora ho Pancham *^*Grazie Cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Catturato 100 specie di pokemon! (Grazie cialex <3) Modificato 8 aprile, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Catturato 100 specie di pokemon! (Grazie cialex <3) Io ne ho già 107 Pokémon capaci di MEvolvere: Sharpedo (598) e Charizard (610) Pokémon più forte: Florges (648) Rango: 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dopo ore sono finalmente riuscito a finire completamente le prime tre missioni. Mi mancano solo 3 pokemon... aspetto la mongolfiera zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io ne ho già 107 Pokémon capaci di MEvolvere: Sharpedo (598) e Charizard (610)Pokémon più forte: Florges (648)Rango: 18Come si megaevolvono i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Bheeee il mil Mii ke combatte fianco a fianco a dei pokemon é fighissimooo Rapidash soprattutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma dove trovate i codici? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come si megaevolvono i Pokémon?Non lo so Aggiornamento:Pokémon più forte: Typhlosion (683)Aggiornamento!Grado: 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Chissà se in questa versione hanno reintrodotto gli shiny... Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 come fate ad essere così OP dopo così poco dal lancio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il mio Pokémon più forte é un Pyroar femmina con 321 di potenza. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il mio Pokémon più forte é un Pyroar femmina con 321 di potenza. xD Sei sulla buona strada u.u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 come fate ad essere così OP dopo così poco dal lancio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Trovare Floette con l'abilitá Spaccatutto è quasi assurdo, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 come fate ad essere così OP dopo così poco dal lancio? Abbiamo passata la giornata a nerdarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Abbiamo passata la giornata a nerdarci su Il mio pokémon più forte è dodrio con 315 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma dove trovate i codici? xD Su s*erebii Attualmente si conoscono solo quelli di Pancahm e Smeargle, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono andato (annoiatissimo) in una zona già completata e... bum! Doppi soldi per averli presi tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il mio Pokémon più forte é un Pyroar femmina con 321 di potenza. xDAnche il mio xDBoss presi: Charmeleon,Ampharos Grado: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati