Dwebble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Adesso il mio Pokémon più forte è Krabby con 356. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Anche il mio xDBoss presi: Charmeleon,AmpharosGrado: 9Io sono al grado 10 con un dodrio C: con 315 solo con furia Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Odio quando mi capitano livelli già completati. Adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sono a Grado 13,la battaglia speciale del ristorante non la riesco a vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 XD Sharpedo tu pkmn volante io fuoco che caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Pokémon piu forte:Simisear(412) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma mi spiegate come è possible vincere senza sconfiggere nessun pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma mi spiegate come è possible vincere senza sconfiggere nessun pokemon?? In quale livello é successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 XD Sharpedo tu pkmn volante io fuoco che caso Sì peccato che non può volare Ho catturato un litleo rigeneroso con fuocofatuo Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sì peccato che non può volare Ho catturato un litleo rigeneroso con fuocofatuo Good Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 In quale livello é successo? 4°missione (ristorante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 4°missione (ristorante) La missione che non riesco a fare! Ma per andare avanti non devi battere tutti i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 g Ancora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 La missione che non riesco a fare! Ma per andare avanti non devi battere tutti i Pokémon? appunto, però ho risolto l'obbiettivo anche sterminandoli tutti... non capisco come mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi stai facendo odiare la lettera G! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 il mio su rumble per ora e charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 appunto, però ho risolto l'obbiettivo anche sterminandoli tutti... non capisco come mai... Coincidenze?!Io non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 g Potresti smetterla,per favore?^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi serve un chiarimento:Perché catturo alcuni pokemon con il nome fucsia e una parola descrittiva sopra tipo "ingranforma" o "spaccatutto" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi serve un chiarimento: Perché catturo alcuni pokemon con il nome fucsia e una parola descrittiva sopra tipo "ingranforma" o "spaccatutto" ? La parola descrittiva,credo,sia l'abilità del Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 e per agiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Per aggiornare premi "F5"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 agiornoma la mega come si prende in rumble o battuto il mago o battuto ance groundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 appunto, però ho risolto l'obbiettivo anche sterminandoli tutti... non capisco come mai... Credo intendesse senza che nessun tuo pokemon muoia, l'ho fatta anche io. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quando danno il megabracciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati