MelainaPhantasia Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 È stato rilasciato un aggiornamento per Rumble World che ha introdotto una nuova mongolfiera: non costa nulla ed ogni venti ore ti porta in un mondo in cui compaiono pokémon che non hai ancora catturato. Utile per chi deve ancora completare il pokedex (like me, infatti ne ho approfittato per catturare Mesprit e Landorus).Che non si ha catturato?! STAI SCHERZANDO SPEROIN TUTTO IL DUNGEON SOLO UN POKÉMON MI MANCAVA!131 diamanti: compro la mongolfiera nera, oscura o stellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ho trovato questa, per chi si fosse perso qualche regalino, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Che non si ha catturato?! STAI SCHERZANDO SPEROIN TUTTO IL DUNGEON SOLO UN POKÉMON MI MANCAVA!131 diamanti: compro la mongolfiera nera, oscura o stellare?Stellare : ci trovi come pokemon leggendari zygarde, celebi, victini e jirachi + uxie vagante.Solo che si ricarica ogni 8 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 beh grz a quei diamantini finalmente ho catturato quel dannato lama divino (arceus acciaio ho preso)..la terra degli incontri è molto utile oserei dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Qualche altro diamantino e compro la mongolfiera plasma che è la più distante da me questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFanatic Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho usato 7 Pokédiamanti per cercare di catturare Heatran ma non ce l'ho fatta. Dimenticavo... Grazie per il codice dei 100 Pokédiamanti. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Stellare : ci trovi come pokemon leggendari zygarde, celebi, victini e jirachi + uxie vagante.Solo che si ricarica ogni 8 oreComprata e catturato Uxie nel quarto dungeon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 717 catturati: mancano Meloetta ed Agroon. Chissà , forse potrei darmi anche io alla cattura di tutte le varie forme dei Pokemon, anche se prima dovrei completare l'ultima missione del re (che accidenti è difficile: come avete fatto a finirlo? E non parlo della modalità Difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ta-dah! Volevo condividere con voi questo mio momento di gioia! 717 catturati: mancano Meloetta ed Agroon.Chissà , forse potrei darmi anche io alla cattura di tutte le varie forme dei Pokemon, anche se prima dovrei completare l'ultima missione del re (che accidenti è difficile: come avete fatto a finirlo? E non parlo della modalità Difficile). Questa missione è l'unica che mi manca Ci ho provato diverse volte senza risultato! Per cui mi son messo il cuore in pace e ho deciso di prendere prima tutti gli Aliasalberi (nella speranza di trovare con più facilità qualche epicone che possa essermi di aiuto nella missione), e comprare tutti i livelli di tutti gli alberi potenzia-statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 di hoopa non c'è traccia eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Grazie Cialex! Finalmente ho comprato l'Abbondalbero livello 9!Ma il livello 10 che costa 300 diamanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Grazie Cialex! Finalmente ho comprato l'Abbondalbero livello 9!Ma il livello 10 che costa 300 diamanti... Per non parlare dell'Aliasalbero... 400 diamantini Per chi volesse, potete aggiungermi tra gli amici! Confermate e ricambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Per non parlare dell'Aliasalbero... 400 diamantini Per chi volesse, potete aggiungermi tra gli amici! Confermate e ricambierò Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 719/719! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Raga ho biosgno di tanti amici per fare diamantini chi mi ricambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ok, credevo che quella del torneo universale fosse l'ultima missione del re ed invece ora mi ritrovo il ladro misterioso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ok, credevo che quella del torneo universale fosse l'ultima missione del re ed invece ora mi ritrovo il ladro misterioso :/ Dopo c'è il Supertorneo Universale, comincia a piangere! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Dopo c'è il Supertorneo Universale, comincia a piangere! à§_ৠper non parlare della missione 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Dopo c'è il Supertorneo Universale, comincia a piangere! à§_ৠGià , quello che non riuscirò mai a superare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 oh beh ho trovato un signor Pokemon oggi ** Kyurem Bianco 2245 Forza Epico con VampaGelida e Cannonflash ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 oh beh ho trovato un signor Pokemon oggi ** Kyurem Bianco 2245 Forza Epico con VampaGelida e Cannonflash ** Che sederino! Non sai quanto ti invidio à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Compro mongo stellare o distorta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Compro mongo stellare o distorta?Dipende dai leggendari che ti piacciono: nella stellare troverai jirachi, victini, zygarde, celebi + uxie vagante, mentre nella distorta giratina, manaphy +Phone vagante, shaymin, keldeo mi pare e sono in dubbio su mesprit (non ho ancora incontrato gli ultimi due, ma se keldeo è possibile, forse non lo è per mesprit, prova a chiedere consiglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Dipende dai leggendari che ti piacciono: nella stellare troverai jirachi, victini, zygarde, celebi + uxie vagante, mentre nella distorta giratina, manaphy +Phone vagante, shaymin, keldeo mi pare e sono in dubbio su mesprit (non ho ancora incontrato gli ultimi due, ma se keldeo è possibile, forse non lo è per mesprit, prova a chiedere consiglio ) Si, si trova anche Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si, si trova anche Mesprit Che bello! Ma è boss o vagante? E se vagante, c'è un quarto boss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati