Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Nella Mongolfiera Leggenda? Darkrai, Arceus e Diancie. Shaymin non c'è .-.

 

ho anche darkrai. mi mancano diancie e arceus. shaymin allora sta in quello sopra.

 

che pokemon mi consigli per le missioni 26 e 27?  e il livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho anche darkrai. mi mancano diancie e arceus. shaymin allora sta in quello sopra.

 

che pokemon mi consigli per le missioni 26 e 27?  e il livello?

Si,sta nella Mongolfiera Stellare. (o per lo meno credo,dato che uno dei luoghi la'si chiama Bosco della Gratitudine e mi sembra il posto piu'ovvio per Shaymin,oltre che nella Mongolfiera Stellare si trovano solo Pokemon kawaii)

 

Gente,sono bloccato..

Sono alla Torre Stell-qualcosa,quella dove si trova Jirachi all'area sacra..purtroppo ho provato 3 volte e non l'ho preso...c'e' una tizia che mi riporta la'per 3 diamanti..c'e' un modo per aumentare le probabilita'di prendere Jirachi?(apparte Rimonta,ci ho provato.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,sta nella Mongolfiera Stellare. (o per lo meno credo,dato che uno dei luoghi la'si chiama Bosco della Gratitudine e mi sembra il posto piu'ovvio per Shaymin,oltre che nella Mongolfiera Stellare si trovano solo Pokemon kawaii)

 

Gente,sono bloccato..

Sono alla Torre Stell-qualcosa,quella dove si trova Jirachi all'area sacra..purtroppo ho provato 3 volte e non l'ho preso...c'e' una tizia che mi riporta la'per 3 diamanti..c'e' un modo per aumentare le probabilita'di prendere Jirachi?(apparte Rimonta,ci ho provato.)

 

kawaii?

 

cerca di condonderlo, poi mettilo k.o. mentre è confuso. oppure devi aspettare le stelline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:((((

Aspetti che il boss ha il fumo bianco e lo attacchi con Rimonta da dietro finche'non traballa,poi quando traballa lo metti K.O. velocemente.

 

spiegato bene, grazie :)

 

da dietro :stupid:  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche a voi capita che una volta catturati tutti i boss leggendari fughi...non si fanno vedere più se non molto raramente..?

Mi è capitato con Groudon e Reshiram.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche a voi capita che una volta catturati tutti i boss leggendari fughi...non si fanno vedere più se non molto raramente..?

 

a volte. a volte capita anche solo vederli una volta senza catturarli, come mi succede per arceus.

Big dima xD

Colpo di fortuna: preso Stantler :XD:

 

se lucinda è il boss ci penso io

:love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando :OOO

 

Da... sempre  :look:?

 

Su Rumble un Pokémon si cattura o perché traballa o perché cade a terra trasformato in giocattolo.

Dal momento che il secondo è un evento pressoché imprevedibile, bisogna puntare al primo.

Il traballamento può verificarsi utilizzando qualsiasi mossa, ma:

  • l'Alias "Ottimira" lo rende più probabile

la mossa "Rimonta" fa sì che il Pokémon non venga messo ko in sua attesa*

colpire da dietro durante la fumata bianca può aiutare

*ne consegue che Rimonta non fa traballare: fa semplicemente quello che fa qualsiasi mossa offensiva, con la differenza che dopo un po' non infligge più alcun danno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da... sempre  :look:?

 

Su Rumble un Pokémon si cattura o perché traballa o perché cade a terra trasformato in giocattolo.

Lo so come si gioca a Rumble,ho pure Super Pokemon Rumble :(

 

DAvvero non fa traballare Rimonta? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...