Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

 

Ehm, ho bisogno d'aiuto con il Supertorneo universale, l'ultima missione: che pokémon e mosse avete usato, se qualcuno di voi l'ha superato (parlo della difficoltà  normale)?

Io parto con Groudon e me la cavo con Spade Telluriche fino ai Regi; loro li sconfiggo con Keldeo e Spadasolenne... ma poi arrivano i Dragonite e gli Aerodactyl... potrei anche spendere diamanti su diamanti per resuscitare, se non fosse che anche il tempo mi è insufficiente. Consigli?

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ho bisogno d'aiuto con il Supertorneo universale, l'ultima missione: che pokémon e mosse avete usato, se qualcuno di voi l'ha superato (parlo della difficoltà  normale)?

Io parto con Groudon e me la cavo con Spade Telluriche fino ai Regi; loro li sconfiggo con Keldeo e Spadasolenne... ma poi arrivano i Dragonite e gli Aerodactyl... potrei anche spendere diamanti su diamanti per resuscitare, se non fosse che anche il tempo mi è insufficiente. Consigli?

forza 2200 e pokemon con alias velocitecnica++ e ghigliottina in modo da poter killare tutti.io ho un gligar velocitecnica++con appunto ghigliottina e protezione con cui ammazzo tutti i pokemon delle mini-ondate e per i vari boss uso rispettivamente:regi terrakion con tossina e spadasolenne.per cresselia,heatran,dialga,palkia uso li mio dialga con protezione (ne sto cercando uno epico).contro zekrom e reshiram uso kyurem bianco con vampagelida e unghieaguzze e per ultimi (non sono riuscito minimamaente a scalfirli)archeogroudo e archeokyogre.questi ultimi 2 sono impossibili da battere considerato che hanno intorno ai(credo)30.000 di vita. mancavano 13 secondi ed erano gli unici 2 rimasti.comunque il supertorneo è già  stato completato da un inglese.spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora lo ho anch'iooooooooooo  ;) esistono discussioni che riepilogano i codici che sbloccano pokemon( e strumenti se ci sono) nel gioco?

Prova qui! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rumble-world/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: mi sono dato alla caccia delle farfalle ultimamente, spendendo non pochi diamanti per tornare più volte nel livello in cui si trovano con due stelle (Ursaring boss). La mia situazione ora è questa:

vivi1.jpg

L'unica differenza è che a me manca da vedere anche la Giungla. Deduco quindi che i mancanti sono rarissimi? Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok 3 Alla Fine....Swampert,Magmortar e Arcanine...ci sono quasi


 


 


EDIT: FINITO! presi tutte e 719! (però strano che ti lascino quel 9/10 x arrivare al grado 80....non è che devono fare un aggiornamento in cui rilasciano Hoopa? (Volcanion proprio è invisibile xD)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok 3 Alla Fine....Swampert,Magmortar e Arcanine...ci sono quasi

 

 

EDIT: FINITO! presi tutte e 719! (però strano che ti lascino quel 9/10 x arrivare al grado 80....non è che devono fare un aggiornamento in cui rilasciano Hoopa? (Volcanion proprio è invisibile xD)

Probabilmente aggiorneranno, anzi, sicuramente!

Oltre a Hoopa e volcanion dovrebbero mettere(?) anche la 7ma Gen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente aggiorneranno, anzi, sicuramente!

Oltre a Hoopa e volcanion dovrebbero mettere(?) anche la 7ma Gen...

probabilmente aggiorneranno e metteranno hoopa ma non volcanion(che io sappia non è stato ancora rivelato)

 

comunque al grado 80 dovrebbero mettere pokemon di forza 2500, aggiungere altre mongolfiere e missioni del re 

E un aiutino anche per Reshiram che con le sue fiamme blu non riesco nemmeno ad avvicinarmi e mi shotta >.<

Che strategia è meglio usare?

scusa se non ti ho risposto subito.un pokemon con protezione, forza sui 2100 più o meno, con dragartigli e un audino con ondasana (per curare reshiram).prima fai fuori tutti i rapidash con un altro pokemon con protezione poi metti quello con dragartigli e inizi a tempestarlo fino a quando non traballa :what: .in caso non traballi usa audino con ondasana e in caso dragartigli infligga poco indeboliscilo mentre usa incrofiamma.spero di averti aiutato e che tu lo catturi anche se è meglio kyurem bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

grande, comunque io le varie forme le prendo solo se mi capita. Sto cercando un dialga epico (aliaslbero liv 9)

 

io le forme cerco principalmente quelle di arceus, così da finire i tornei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...