Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

ok, megalucario piano piano si batterà , tra arceus fuoco,folletto e xerneas. e a suon di pokediamanti

 

la parte evidenziata è davvero seria :mad:  :mad: ? magari poi il pikachu che ci ha regalato la regina vero? :mumblo:

 

Si, serissima  :innocent::

 

F0ZDy1X.jpg

 

Ma nemmeno un Pikachu Epico con gli Alias migliori potrebbe, figuriamoci  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, serissima  :innocent::

 

F0ZDy1X.jpg

 

Ma nemmeno un Pikachu Epico con gli Alias migliori potrebbe, figuriamoci  :facepalm:

 

ditemi che nessuno c'è riuscito, sennò vado in crisi. nemmeno i japponerd ci riescono giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora osato a riprovare a completare la missione, dopo il primo tentativo fallito xD Aspetto appunto di avere quantomeno l'Attaccalbero al massimo... Ma ci vogliono troppi soldi D: Per adesso mi dedico alla conquista degli ultimi due titoli (forme di Unown e di Vivillon), poi si vedrà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io con un reshiram a 2000 non riesco ad andare avanti al torneo universale.non pensavo che ci fosse altro ancora peggio!!!!

cmq per pikachu..basta averne un esercito no??XD

si cambia sempre  con mille pikachu

 

pensa se in realtà  il pikachu richiesto è quello della regina che ci ha regalato all'inizio :tf:

 

ho raggiunto il livello 75. oggi pesca prolifica catturando glaceon, simipour e zygarde ( stelline)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto risparmiando diamanti per prendermi una nuova mongolfiera.


Purtroppo non riesco a salire di grado, perché ho preso tutti i Pokémon delle mongolfiere che ho (Tranne quel maledetto Sceptile).


Non riesco neanche a superare il 6° round del regno con Reshiram al 980 ed ArcheoGroudon al 920.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni tanto rifaccio missioni vecchie con i pokemon più forti, così, per l'idea di potenza assoluta che mi dà  sconfiggere pokemon cnon un solo colpo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) hades grazie per l'ennesima farfalla ora me ne mancano solo 3 da vedere


2) al ragazzo che mi ha mandato il pm per il codice provvederò quando prima a risponderti


3) voglio i diamanti che mi mancano voglio progredire :mumblo:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi mi sono sfuggiti nell'ordine diancie, metwo e entei...e ho esaurito i diamanti cosi manco riprovare si può...che rabbia D:


avanzare nelle missioni al momento non è possibile visto che devo prendere pokemon piu forti...sfiga cosmica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella cosa la Buonvento!

Almeno riesco a catturare Pokèmon nuovi,ma spero di trovarne di abbastanza forti per la missione "Più forte dei draghi",non ce la faccio nonostante abbia Palkia al 1700,Victini e Mewtwo al 1600 circa

 

devi avere i pokemon al 1900 minimo, e ti serviranno 2/3 cambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato topic, Rumble l'ho abbandonato da mesi >.<

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato una cosa: avendo catturato 681 pokemon me ne mancano 28, e nella mongolfiera buon vento ormai sono 3 giorni che non mi da più percorsi in cui mi manca almeno un pokemon ma solo boss finali che mi mancano. mi spiego: in quella mongolfiera i percorsi che mi appaiono prima del boss sono pieni di pokemon che già  ho catturato, e l'unico che mi manca è il boss del giorno. è normale secondo voi?


p.s. ora ho arceus coleottero da battere, e spendo diamanti a più non posso pur di catturarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato una cosa: avendo catturato 681 pokemon me ne mancano 28, e nella mongolfiera buon vento ormai sono 3 giorni che non mi da più percorsi in cui mi manca almeno un pokemon ma solo boss finali che mi mancano. mi spiego: in quella mongolfiera i percorsi che mi appaiono prima del boss sono pieni di pokemon che già  ho catturato, e l'unico che mi manca è il boss del giorno. è normale secondo voi?

p.s. ora ho arceus coleottero da battere, e spendo diamanti a più non posso pur di catturarlo

 

Non ho capito: i 28 Pokémon che ti mancano sono tutti dei boss?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: i 28 Pokémon che ti mancano sono tutti dei boss?

 

non tutti

o forse sì, il che mi farebbe capire che ormai mi mancano solo boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non tutti

o forse sì, il che mi farebbe capire che ormai mi mancano solo boss

 

Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità  e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità  e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente...

 

infatti. ora, visto che finalmente mi è riapparso arceus, non andrò più in mongolfiere finché non li avrò catturati tutti. quindi la mongolfiera è l'unica soluzione ( poi i boss 9 volte su 10 sono stellati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...