Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità  e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente...

La mia mongolfiera Buonvento è diventata inutile...come boss finale mi propone sempre i più' scarsi...

la fogliolina...scintilla..gocciolina...che palle-....-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato arceus coleottero con 2145 di forza, e contro i pokemon d'erba del torneo universale mi sono trovato bene, fino a quando mi sono scontrato con agodifesa. aargh!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio del momento:

Sono in un periodo in cui voglio collezionare qualche arceus, ma vorrei andare nella mongolfiera buonvento: qualora usassi questa mongolfiera, la locazione dei 3 pp per andare da arceus viene sostituita o rimane quella?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimane quella


la mongolfiera buonvento non è di fatto una mongolfiera vera e propria, quindi non può sostituire nessuna mongolfiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Savana e Oceanico. Mi mancano solo questi due stramaledetti pattern per avere l'ultimo titolo. Ma come faccio? COME? Solo i tizi delle Hawaii hanno accesso a quel Vivillon. Piango à§.à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il trucco dei pokediamanti funziona senza powersaves?

Che trucco? Non fraintendete eh... Non ho mai shoppato, e sto impazzendo a comprare tutte le mongolfiere di mio. E non voglio shoppare, quindi dopo aver comprato più di metà  delle mongolfiere voglio qualche diamante per finire x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati di ieri:

Preso un inutile Quilladin da 988

Preso un Accelgor da 1016

Preso un Darmanitan da 1042 (più forte)

Preso un Gyarados da 1004 e fatto MegaEvolvere

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dite qual'è la funzione di Superstar?

E' utile nelle missioni dove devi proteggere il Mii perché i nemici attaccano te e non il personaggio da proteggere ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che sto giocando pochissimo ultimamente... altrimenti a quest'ora avrei già  preso la terzultima mongolfiera da 140 diamanti.


Questa per me è quella più lontana. Mi mancano solo una ventina di diamanti ce la posso fare :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...