Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Ma di Hoopa in questo gioco si sa niente? Se lo sono scordati? Il gioco è stato totalmente abbandonato?

E, a proposito, qualcuno ha notizie su quanto successo abbia avuto la versione fisica?

 

Se ne sono dimenticati proprio come han fatto con le bambole di Regirock e Registeel in ORAS .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e poi dovrebbero aggiungere i pokemon della settima generazione. spero che ridiano un'occhiata a questo gioco.

On 23/6/2016 at 17:45, Eltirat ha scritto:

Ma di Hoopa in questo gioco si sa niente? Se lo sono scordati? Il gioco è stato totalmente abbandonato?

E, a proposito, qualcuno ha notizie su quanto successo abbia avuto la versione fisica?

 

On 23/6/2016 at 18:55, cialex88 ha scritto:

 

Se ne sono dimenticati proprio come han fatto con le bambole di Regirock e Registeel in ORAS .-.

e manca volcanion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Nei pokemon con alias "Arrugginito", posso trovare degli "Epico" una volta curati?

Fino a quanto possono arrivare il livello degli alberi del potere?

domanda 1: difficile, ma può capitare 

domanda due: penso fino al 10 (io lo ho al 4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Nei pokemon con alias "Arrugginito", posso trovare degli "Epico" una volta curati?

Fino a quanto possono arrivare il livello degli alberi del potere?

sì, è molto raro ma la possibilità c'è.

 

il 10 è il livello massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
42 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Grazie big. Poi un' altra domanda: il Mii può recuperare salute con le pozioni durante il combattimento?

lo può fare in due modi: durante i percorsi che portano al boss ci sono delle pozioni verdi dentro a qualche barile ( in media ne trovi 2 a dungeon), oppure c'è un mii che ti getta un cuore azzurro che ti fa recuperare vita, ma è casuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non spero in una risposta, né tanto meno positiva ma chiedo lo stesso: qualcuno è riuscito a completare l'ultima missione del re, anche solo in modalità normale? Perché io proprio non riesco. 

Se poi siete riusciti a vincere la modalità difficile oppure usando solo Pikachu, venite qui che vi applaudo. 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Eltirat ha scritto:

Non spero in una risposta, né tanto meno positiva ma chiedo lo stesso: qualcuno è riuscito a completare l'ultima missione del re, anche sono in modalità normale? Perché io proprio non riesco. 

Se poi siete riusciti a vincere la modalità difficile oppure usando solo Pikachu, venite qui che vi applaudo. 

io ancora no, sto cercando arceus con 2300-2400 di pot, più altri leggendari con la stessa potenza simile ma ancora nada

 

e con pikachu è impossibile, impossibile. nessuno ci è riuscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto questo gioco un'oretta fa e me ne son subito innamorato! 

 

Voto 10+/10

 

Ho un'unica domanda a proposito del gioco: Se io rilascio, ad esempio, l'unico Charmeleon che ho la quantità di Pokémon catturati diminuirà di 1?

 

Sono quindi costretto a tenere con me almeno un Pokémon di ogni specie? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ho scoperto questo gioco un'oretta fa e me ne son subito innamorato! 

 

Voto 10+/10

 

Ho un'unica domanda a proposito del gioco: Se io rilascio, ad esempio, l'unico Charmeleon che ho la quantità di Pokémon catturati diminuirà di 1?

 

Sono quindi costretto a tenere con me almeno un Pokémon di ogni specie? D:

Nop ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Nop ^^

 

Ti ringrazio! Un'altra domanda ormai che ci sono! E' possibile "allenare" i Pokémon? Più li utilizzo e più aumenta la potenza oppure essa è generata al momento della cattura?

 

Inoltre la miniera la posso sbloccare solo se acquisto i diamanti e non se ne farmo 3.000 in game?

 

Sì, so che adesso sono tre ma mi son venute in mente mentre scrivevo xD Che differenza c'è fra la versione digitale e quella fisica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti ringrazio! Un'altra domanda ormai che ci sono! E' possibile "allenare" i Pokémon? Più li utilizzo e più aumenta la potenza oppure essa è generata al momento della cattura?

 

Inoltre la miniera la posso sbloccare solo se acquisto i diamanti e non se ne farmo 3.000 in game?

 

Sì, so che adesso sono tre ma mi son venute in mente mentre scrivevo xD Che differenza c'è fra la versione digitale e quella fisica?

1. Assolutamente no. è il grave problema della serie (ed è il grave problema di Rumbe U. Dovrei farci un articolo a riguardo, un giorno...

2. Se ne farmi 3.000 la blocchi, ma è praticamente impossibile

3. Certo. In quella fisica hai già la miniera (ma calcola che hai appeso soldoni, quindi la differenza non c'è XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

1. Assolutamente no. è il grave problema della serie (ed è il grave problema di Rumbe U. Dovrei farci un articolo a riguardo, un giorno...

2. Se ne farmi 3.000 la blocchi, ma è praticamente impossibile

3. Certo. In quella fisica hai già la miniera (ma calcola che hai appeso soldoni, quindi la differenza non c'è XD)

 

Perfetto, ti ringrazio tanto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Perfetto, ti ringrazio tanto! :)

Prego 

*sbuffa perché non ha completato super rumbe al 100%*

*sbuffa il doppio perché le statuette non sono mai arrivate in Italia*

*sbuffa perché hanno trovato vari modi per rovinare la saga*

*Ciuf Cciuf*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

A cosa ti riferisci? :/

1. Non ho mai battuto Mew2 ed Arceus in super pokémon rumbe, per questo non posso percentizzarlo

2. Le statuine NFC per rumble U avrebbero cambiato il gioco. Grazie a quelle, infatti, potevi allenare un singolo esemplare come in Skylanders.

3. Ci sono vari problemi (primo tra tutti l'assenza del potenziamento PG) che hanno reso la saga molto brutta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

1. Non ho mai battuto Mew2 ed Arceus in super pokémon rumbe, per questo non posso percentizzarlo

2. Le statuine NFC per rumble U avrebbero cambiato il gioco. Grazie a quelle, infatti, potevi allenare un singolo esemplare come in Skylanders.

3. Ci sono vari problemi (primo tra tutti l'assenza del potenziamento PG) che hanno reso la saga molto brutta. 

 

In effetti qualche difetto già l'avevo visto/intuito ma a me personalmente sta piacendo molto! :D

 

Se fre un mesetto l'opinione che ho del gioco non sarà cambiata, credo che comprerò la versione fisica xD In quel caso però dovrei ricominciare tutto da capo, vero? Non c'è un modo per importarci il salvataggio? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

In effetti qualche difetto già l'avevo visto/intuito ma a me personalmente sta piacendo molto! :D

 

Se fre un mesetto l'opinione che ho del gioco non sarà cambiata, credo che comprerò la versione fisica xD In quel caso però dovrei ricominciare tutto da capo, vero? Non c'è un modo per importarci il salvataggio? :/

Assolutamente no. Forse puoi trasferirli dal fisico al digitale, ma non lo so :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

???

È la discussione ufficiale, no?

 

Probabilmente lo riprenderò tra un bel po' di tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...