Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Lo streetpass serve solo ai giappy e basta....ufff e se vai in Giappone!(E chi ci va sempre?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qual è il vostro pokemon più forte?Il mio è Seaking :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qual è il vostro pokemon più forte?Il mio è Seaking :3Il mio è Simisear(412)^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma voi avete usato i diamanti per continuare le missioni del re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma per caso c'è un modo per catturare i Pokémon o si tratta solo di casualità (e in certi casi fortuna)?Credo che a volte si tratti del modo in cui affronti il livello (per il boss)Il selvatici sono una pura casualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma per caso c'è un modo per catturare i Pokémon o si tratta solo di casualità (e in certi casi fortuna)? per i boss è a fortuna la prima volta, però la seconda volta che li sfidi hai più possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ragazzi, ma a che serve la funzione "chiama qualcuno online"? Mi hanno fatto visita 3 jappo di cui uno Rango 11 e non mi hanno dato nessun diamante/mongolfiera..delucidazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma voi avete usato i diamanti per continuare le missioni del re? Ti abbiamo risposto prima vai indietro con i messaggi e vedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qual è il vostro pokemon più forte?Il mio è Seaking :3Pure il mio Btw per il fatto della megaevoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ti abbiamo risposto prima vai indietro con i messaggi e vedi! Ho visto, nessuno ha risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non smanio dalla voglia di sapere quanto costeranno le mosse da Move Tutor, francamente parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non smanio dalla voglia di sapere quanto costeranno le mosse da Move Tutor, francamente parlando 1 Pokédiamante o 1800+ P (Soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ag BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ma voi avete usato i diamanti per continuare le missioni del re? No, basta essere del grado richiesto. ogni 2 gradi dispari c'è una missione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 il mio su rumble e charmelion e o batutto groundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi sta piacendo come gioco =D Però non capisco perchè prima dopo una missione dove aspettare pochi secondo, ora invece 30 minuti à§.ৠPenso anche che mi è apparso qualcosa, ma non l'ho considerato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Mi sta piacendo come gioco =D Però non capisco perchè prima dopo una missione dove aspettare pochi secondo, ora invece 30 minuti à§.ৠPenso anche che mi è apparso qualcosa, ma non l'ho considerato :°D E' perchè sali di grado. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dal set che ho non si capisce che adoro Rumble World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Dal set che ho non si capisce che adoro Rumble World. Noooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Qual è il vostro pokemon più forte?Il mio è Seaking :3Simisage con 620 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Il mio Pyroar con 298. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Simisage con 620 Rettifico, è Goldeen con 626 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Simisage con 620 Typhlosion con 683 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Typhlosion con 683 Dannato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sono l'unico che è ancora ai 300? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati