MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come fai a streetpassare la gente lontana da te? Mia sorellaYeeeee Ora ho fatto un pasticcio con l'ora del 3DS e per 1 o 2 giorni niente missioni del reYeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mia sorellaYeeeee Ora ho fatto un pasticcio con l'ora del 3DS e per 1 o 2 giorni niente missioni del reYeee (?)Yeee You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il codice è errato Lo so, l'ho notificato più sotto, attualmente vale solo per il Giappone Ho scaricato il gioco ora e già catturato il mio primo boss: Floette! ** Ebbbravo Axelf, dai che voglio incontrati nel mio gioco Quanto mi fa rodere il terzo ospite che ho registrato stamattina: ha Lugia con sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ti aggiungo io Vieni online su Rumblo ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Vieni online su Rumblo ORA è la prima volta che invito tramite codice amico, che cosa dovrei fare di preciso ? Modificato 9 aprile, 2015 da MisterPink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Lo so, l'ho notificato più sotto, attualmente vale solo per il Giappone Ebbbravo Axelf, dai che voglio incontrati nel mio gioco Quanto mi fa rodere il terzo ospite che ho registrato stamattina: ha Lugia con sé Come si fa? Omg AWH ho ricatturato un altro Floette Boss di potenza 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma... i 3 ospiti giornalieri.. non ho ancora capito a cosa servono You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma... i 3 ospiti giornalieri.. non ho ancora capito a cosa servono Ad ottenere Pokédiamanti, credo. ogni 5 ospiti , un pokediamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io ne ho battuti 4-5 e nemmeno uno catturato. Ma dove li trovi i codici? Cioè, nel sito ufficiale italiano non c'è nulla. :/ Va beh, spero che li scriveranno tutti nelle news almeno qua. Su un sito che non posso scrivere per via dello spam Ma... i 3 ospiti giornalieri.. non ho ancora capito a cosa servono Sono utili... ad uno stadio "avanzato" di un mondo accessibile attraverso mongolfiera.Mi spiego meglio: ogni ospite ti dà accesso ad un luogo ben preciso, in cambio di P o di Diamanti.Mettiamo che hai già esplorato e ri-esplorato 2 luoghi su 3 e, come me, fatichi a centrare quello che ti serve con la roulette: anziché continuare a sprecare tentativi (cosa che, più avanti si va, più diventerà determinante), vai direttamente in quello che ti serve per un prezzo abbordabile.Ripeto: la cosa è molto vantaggiosa soprattutto più avanti, quando certe mongolfiere si gonfieranno solamente nel giro di qualche ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Altro Floette 113! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche io ho spotpassato cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Altro Floette 113! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche io ho spotpassato cialex Insomma, tutti tranne Axelf :< (tranquilli, che non mi dispiace se mi streetpassate ma non siete Axelf, anzi, mi fa piacere )! Ma solo io sta spendendo CAPITALI in sfondi, abbigliamento e cornici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Pokémon Rumble World > Pokémon Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Pokémon Rumble World > Pokémon Shuffle Decisamente. Comunque nessuno mi registra e chi mi registra non viene on, katifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io non ho ancora capito come faccio a catturare i piké senza ammazzarli. :/ La cosa è randomica o bisogna fare qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 8 ore è il tempo massimo finora scoperto, e riguarda appunto (anche) Kyurem Password per Eevee : 24771725Sta cosa non funziona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io non ho ancora capito come faccio a catturare i piké senza ammazzarli. :/ La cosa è randomica o bisogna fare qualcosa di particolare? DEVI ammazzarli per catturarli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) DEVI ammazzarli per catturarli :/ Li ammazzo tutti ma solo alcuni rimangono accasciati a terra per prenderli ahahahahah come mai questa cosa? Più che altro alla "battaglia finale" il pokémon gigante non riesco mai a catturarlo :/ Modificato 9 aprile, 2015 da Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Li ammazzo tutti ma solo alcuni rimangono accasciati a terra per prenderli ahahahahah come mai questa cosa?Più che altro alla "battaglia finale" il pokémon gigante non riesco mai a catturarlo :/E' normalissimo :/Bellissimo Il mio più forte è Bellosom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho capito il fatto dello spotpass/streetpass '-' cioè devo registrarvi tutti come codici amici e anche voi dovete fare la stessa cosa per scambiarci P o diamanti? vale anche in Shuffle? madò sto impazzendo se non capisco questo ahaha non l'ho ancora scaricato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Oddio D: io sono di grado 11 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Buongiorno, come si fa megaevolvere un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sta cosa non funziona :c L'ho già scritto e riscritto: è la password giapponese Non appena si conoscerà quella europea, la posterò Comunque io 'sta cosa del brillamento (si, solare ) non l'ho mica capita! Cioè, mi pare di vedere il boss brillare, ma lo fa puntualmente quando attacca, cosa centra con la cattura certa? M'è parso di notare il brillio nei Pokémon comuni, ma è ostico in quanto compaiono perlopiù in grupponi da millesettecentoventisei esemplari .-. Ultimo boss preso: Combusken .-. Cioè, mi scappano tutti quelli migliori, ma gli stadi intermedi li prendo tutti .-. Mio più forte attualmente: Lilligant, con 487 (Megassorbimento + Coro) Sono al livello 15, ma sto per salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati