°Vinz° Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non so se vale per tutte le mongolfiere, ma ho notato che la selezione di un luogo capita dove cliccate con la luce.Mi spiego meglio : quando scegliete la località , fate una sorta di "ruota della fortuna" in cui dovete cliccare quando volete. Ho notato che il luogo successivo al quale cliccate sarà la destinazione scelta "a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Giocando ho notato che non sembra esserci un modo per cambiare le mosse dei pokémon come nel primo rumble :/ è cosi?E i pokemon nei vari luoghi si trovano più forti mano a mano che sali di rango oppure hanno una potenza limite per ogni luogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ECCOLO! Un chiaro esempio di boss che vuole farsi catturare: ha le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono al grado 17...non catturo un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non so se vale per tutte le mongolfiere, ma ho notato che la selezione di un luogo capita dove cliccate con la luce. Mi spiego meglio : quando scegliete la località , fate una sorta di "ruota della fortuna" in cui dovete cliccare quando volete. Ho notato che il luogo successivo al quale cliccate sarà la destinazione scelta "a caso" Se qualcuno che è più avanti può testare mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se qualcuno che è più avanti può testare mi fa un favore Anche a me all'inizio capitava come a te, ma spesso capita anche che venga scelto il luogo dove clicchi, quindi non saprei proprio XD penso sia random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora il mio pokèmon più forte è Litleo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora il mio pokèmon più forte è Litleo LOL I miei sono 2 Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ECCOLO! Un chiaro esempio di boss che vuole farsi catturare: ha le stelline L'avevo già postato io. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora il mio pokèmon più forte è Litleo LOL My Pokémon piu force(?(LOL))=Rapidash(666(Non so se l'hanno fatto apposta*__*)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'avevo già postato io. HAHA Mi hai outspeedata :/ Eccone un altro (perfettamente inutile, non è che 'ste stelline compaiono dove servono, noooooooo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ECCOLO! Un chiaro esempio di boss che vuole farsi catturare: ha le stelline Uffa, io sto ancora a giocare con i chespin al 200 e c'è della gente con Pokémon popo fieri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 nono,la scelta del luogo non è random,dovete cliccare A quando la luce è sul luogo che volete,ma bisogna essere precisi XDil mio più forte è simisage,273...secondo carracosta 270. ma che significa"spaccatutto"?ho uno snivy con quel nome.e ora treecko ingranforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io ho uno Staryu Curapresto, un Bellsprout Grancorazza e Pansear Spaccatutto, credo che cura presto si cura, grancorazza aumenta la difesa e spaccatutto aumenta l'attacco (CREDO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ora il più forte:sceptile 344 noto ora che ho solo torchik di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora il più forte è Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sceptile?ora il mio darmanitan zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Finalmente sono riuscito a incontrare un amico tramite Spotpass!!! (é un caso che la console fosse in modalità riposo? o_o). Non è un caso. Secondo il manuale (che nessuno legge) funziona così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 che stanno ad indicare le stelline sul luogo che si può raggiungere?es. sulla mongolfiera scintilla campo bruciato ha una stellina e gli altri stage non hanno stelline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sceptile?ora il mio darmanitan zen Idem, con 814 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 che stanno ad indicare le stelline sul luogo che si può raggiungere? es. sulla mongolfiera scintilla campo bruciato ha una stellina e gli altri stage non hanno stelline. La rarità dei pokémon che si incontrano e il boss affrontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 catturato entei al primo colpo...per una volta mi è andata di *censura*.... non luccicava però...ma il colpo di grazia glielo ho dato quando era in stato di confusione...dite che può aver influito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 il mio mii ha preso in braccio darmanitan zen.Ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 E poi boh. Mi ritrovo tipo una decina di Chespin ed un solo Quilladin e mi becco l'evoluzione. PERCHÉ. IO VOLEVO CHESPIN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sono l'unico poveraccio che ha visto comparire groudon e la mongolfiera era sgonfia?Ah il mio darmanitan è a 379 Ma chesnaught è orribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati