MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Catturato Sceptile dopo 4 Diamanti sprecati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Meglio per te XDSapete cosa mi fa incappiare a morte di questo gioco?I buchi per andare alla prossima zona (#noaidoppisensi). Cioè, ma le catapulte? Che cappio di fine hanno fatto?!Molto?!MOLTO?!Moltissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!Sinceramente,preferisco i buchi alle catapulte. Idem come prima: sono l'unica che, a volte, fatica ad entrarci in quei buchi (mi sento una scema, eppure mi capita abbastanza spesso, forse perché ho una fretta del diavolo, specialmente nei livelli che ho già completato )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Catturato Sceptile dopo 4 Diamanti sprecatiBene!Idem come prima: sono l'unica che, a volte, fatica ad entrarci in quei buchi (mi sento una scema, eppure mi capita abbastanza spesso, forse perché ho una fretta del diavolo, specialmente nei livelli che ho già completato )?Perche ti senti una scema?!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Catturato un bellissimo Ho-Oh di 950 di potenza *-* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Presi Litleo e Pyroar maschio e femmina nella stessa partita. Omg ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Catturato un bellissimo Ho-Oh di 950 di potenza *-* Che botta di...fortuna!*__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Perche ti senti una scema?!xD Perché sono lì che insisto e insisto, ma il Pokémon non entra Eppure dovrebbe essere tipo facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Beh,io vado a fare una partita a Rumble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Perché sono lì che insisto e insisto, ma il Pokémon non entra Eppure dovrebbe essere tipo facilissimo Per una cosa hai ragione:Come fa ad entrare,per esempio Groudon in un buco grande quanto il mio occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non sono l'unico a non riuscire a fare la missione un Ladro misterioso in città e ad avere zero diamanti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate, le Chanche sono random, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è la cosa più carina del mondo? L'intera linea famiglia evolutiva al completo! **(Nb. Non badare ai diecimila Ponyta che vengono dopo... Stavo cercando quello viola lulz)Tra l'altro Pyroar maschio è anche un bel 322 nonché Pokémon più forte che ho. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grazie a Ho-Oh ho sconfitto l'imperatore oscuro e il suo mega banette E io che pensavo di aver preso un Ampharos raro e forte.Ma io ho sconfitto Latios senza prenderlo, adesso non c'è più nella roulette. Ricomparirà , vero?quando ci sarà di nuovo "chance" You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Appena battuto MagaBanette!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Eccomi!Ecco cos'ho appena fatto: Canche per due volte, la prima volta in "Piana Fogliolina" e poi in "Monti Scintilla".Prima mi è capitato Simisage, ma mi è sfuggito.Poi Charizard, ma idem, mi è sfuggito.Ora il mio più forte è Pyroar Femmina con 397 (A:Rogodenti)Fine per ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusate, le Chanche sono random, vero? Dipendono dagli arcobaleni che compaiono sullo sfondo alla fine di un livello. Esistono anche le super chanche che aggiungono due stelle ad ogni area invece che solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Finalmente catturato charizard Ed anche la prima volta che ho visto le stelline, penso di non averle mai notate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Finalmente grado 25!Mongolfiere si Kalos a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Ora sono depresso. Ho trovato due Carvanha viola e ho scoperto che non sono unici, ma possono avere più di una abilità . Mi tocca cercare anche i viola di quelli che ho già . :cDomanda. C'è un Crawdaunt che non posso liberare. Perché? :c Modificato 9 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Catturato delphox *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Completata la prima sfida in modalità difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Questi diamantini sono una rottura,ci fosse un modo per farne un pacco più velocemente à§_ৠps. W krabby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora sono depresso. Ho trovato due Carvanha viola e ho scoperto che non sono unici, ma possono avere più di una abilità . Mi tocca cercare anche i viola di quelli che ho già . :cDomanda. C'è un Crawdaunt che non posso liberare. Perché? :cMi spiace dirtelo ma tutti i pokemon possono avere tutte le abilità ....Inoltre puoi capire se un pokemon ha un abilità o meno guardando il colore dell'aura attorno al giocattolo steso per terraQuesti diamantini sono una rottura,ci fosse un modo per farne un pacco più velocemente à§_ৠps. W krabby!$$$$$$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 /$$$$$$$$a parte quelli xD qualcuno sa cosa si trova nella zona rubino e zaffiro? (Tranne kyogre e groudon penso..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 a parte quelli xD qualcuno sa cosa si trova nella zona rubino e zaffiro? (Tranne kyogre e groudon penso..) Tanti Pokémon di Hoenn (non so se ci sia una lista completa su s***bii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati