Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sto usando il mio amato Forfrou *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io ho preso le 3 iniziale piu quella di kyogre per ora cioè ho trovato 4-5 pike col nome fuxia con abilita nascoste??? 0.0 Ah, ecco cosa vuol dire il nome fuxia: Abilità Nascosta :O! Avevo i miei sospetti (avendo visto in passato diversi video dei vecchi rumble), ma non volevo sparare una cavolata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ah, ecco cosa vuol dire il nome fuxia: Abilità Nascosta :O! Avevo i miei sospetti (avendo visto in passato diversi video dei vecchi rumble), ma non volevo sparare una cavolata ... io ho tirato ad indovinare è non so se è cosi,anchio è al primo rumble che gioco ma non credo siano shiny in quanto ne ho gia 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io ho tirato ad indovinare è non so se è cosi,anchio è al primo rumble che gioco ma non credo siano shiny in quanto ne ho gia 5 xD Fagli una foto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fagli una foto :O ok subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ho 20 diamanti...conviene tenerli e aspettare di arrivare a 30 ( non ho capito ancora comexd) oppure meglio spenderli sulle mongolfiere basi mancanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ommioddio ho catturato latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho perso contro Chesnaught!T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ommioddio ho catturato latias Che potenza ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ommioddio ho catturato latias Sei il mio idolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Fagli una foto :O ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Che potenza ha? 271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 wa io ho 120 pokemon non so se comprare altro spazio oppure no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho catturato latios appena adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ecco qua Grazie, ora faccio caso se ne ho anche io... 271 Oh, non poi così tanto Sono dell'idea che si debba andare per gradi, così come suggerisce la "storia": se si catturano certi Pokémon troppo presto, non saranno forti come... dovrebbero, non so se mi spiego Prendo Scatterbug: ne ho catturati diversi all'inizio, ed avevano potenza 60; l'ho fatto anche di recente, e avevano 200+ Certi Pokèmon, specialmente se rari e/o leggendari, imho vanno lasciati per ultimi, o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Alla fine sono salito al rango 5 e al momento bastano ancora 15 secondi per ricaricare una mongolfiera.Sto usando il mio amato Forfrou *^*Non vedo l'ora di catturare Furfrou e Meowstic! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non respiro più e da stamattima che cambio gioco .. morirò prima di vedere il fallimento per la blaistosite lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Che peccato tornare a casa alle 15 dal liceo... D: In ogni caso, ora lo sto scaricando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 L'ho provato, sono arrivato al livello 5, non mi ispira granché. Cioè, è carino, ma non mi dà la stessa sensazione di droga che mi ha dato Shuffle agli inizi: dopo un po' ho preferito tornare a softresettare Rayquaza su Rubino. Non lo cancellerò, ci giocherò un altro po', magari avanzando nel gioco mi prenderà maggiormente... Ma per il momento è un "meh"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ecco qua Fammi capire una cosa: come le visualizzi? Semplicemente premendo "Y"? Perché io vedo solo le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Grazie, ora faccio caso se ne ho anche io... Oh, non poi così tanto Sono dell'idea che si debba andare per gradi, così come suggerisce la "storia": se si catturano certi Pokémon troppo presto, non saranno forti come... dovrebbero, non so se mi spiego Prendo Scatterbug: ne ho catturati diversi all'inizio, ed avevano potenza 60; l'ho fatto anche di recente, e avevano 200+ Certi Pokèmon, specialmente se rari e/o leggendari, imho vanno lasciati per ultimi, o giù di lì Cialex si vede che sei una novellina di rumble Si funziona esattamente come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Cialex si vede che sei una novellina di rumble Si funziona esattamente come hai detto tu Eh, non è che ci posso fare qualcosa Ok, allora ho capito... TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Eh, non è che ci posso fare qualcosa Ok, allora ho capito... TUTTO Esatto, ma ora alessandra, sai che ti voglio bene ma .. fatti una pausa!!Senno non ti raggiungo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Come si fanno Megaevolvere i Pokémon? Mi sono dannato e ho speso una decina di diamanti per Sharpedo e non si può Megaevolvere... Pokémon più forte: Empoleon (602) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 io penso che mi sono azzeccato un po troppo oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati