Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Non ho capito cos'è la tecnica del fumo bianco, quanndo iol boss ha sferrato il secondo attacco diverso (Es Gyarados usaIper Raggio) lo devi colpire alle spalle?

Si, finquando non traballa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, finalmente ho usato 10 euro e ho comprato 1000 diamanti!! :love_emote:

Mi consigliate di comprare subito tutte le mongolfiere che mi mancano, o aspetto un po'?

che aspetti? compra le mongolfiere, per le altre cose potresti aspettare ma di certo le mongolfiere prima si prendono meglio è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA COSA NON HO FATTO STASERA!!!!!


Catturati Thundurus e Zapdos facendoli traballare, e Lugia con le stelline, nuovo più forte con aerocolpo e metaltestata!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma quanto amo i diamanti!!! :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tecnica non va. :/

penso che aumenti le possibilità  di cattura ma non credo sia sempre 100% sicuro, ti consiglierei di prenderti l'oggetto per farlo traballare più facilmente, unito al fumo bianco/nero è una bella combo !

ps: sono arrivato al livello 31, al momento ho 2 mega, megacharizard X (1013) e megagarchomp (960), temo che qualche diamante andrà  comprato se no si andrà  veramente per le lunghe...

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che aumenti le possibilità  di cattura ma non credo sia sempre 100% sicuro, ti consiglierei di prenderti l'oggetto per farlo traballare più facilmente, unito al fumo bianco/nero è una bella combo !

ps: sono arrivato al livello 31, al momento ho 2 mega, megacharizard X (1013) e megagarchomp (960), temo che qualche diamante andrà  comprato se no si andrà  veramente per le lunghe...

non comprare megapietre, sono inutili a livelli bassi, butti via solo diamanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fumo bianco di solito esce dopo quando il boss ti attacca per tre o quattro volte e dopo, in quel momento se lo attacchi, anche dal davanti, non solo dietro, traballa un pò e se hai fortuna gli vengono le stelle e se lo finisci, è cattura assicurata.

Trovato un altro' alias epico... un dwebble  :facepalm: 
Catturato reshiram dopo essere morto 4 volte  :cry: 
Mi consolo però con manaphy preso al primo colpo

Cavolo, mi mancano 70 diamanti per prendere la mongolfiera di arceus, ma non ho più su niente sulla eshop :(

Modificato da Xemnas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non comprare megapietre, sono inutili a livelli bassi, butti via solo diamanti

le ho prese per 2 motivi: uno perché volevo quella di charizard e in secondo luogo quella di garchomp essendo la prima era gratis  :asduj1: !

cmq si basta non prenderne troppo, però alcune meritano.

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono attacchi stupendi come Fogliamagica di altri tipi?
Sto cercando disperatamente di superare la missione "Un malandrino in giardino" con Turbofuoco e i tipi fra l'820~860 (purtroppo continuano a capitarmi più fra i 600-750). Voi con chi l'avete superato e con che mosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono attacchi stupendi come Fogliamagica di altri tipi?

Sto cercando disperatamente di superare la missione "Un malandrino in giardino" con Turbofuoco e i tipi fra l'820~860 (purtroppo continuano a capitarmi più fra i 600-750). Voi con chi l'avete superato e con che mosse?

Io non mi ricordo se Fuocoblu dinReshiram era così... mi ricordo che era simile a Primopulsar, ma mi sembra che seguisse gli avversari

Comunque io con Groudon SpadeTell. e Crescipugno :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi ricordo se Fuocoblu dinReshiram era così... mi ricordo che era simile a Primopulsar, ma mi sembra che seguisse gli avversari

Comunque io con Groudon SpadeTell. e Crescipugno :secret:

Ma immagino fosse sopra gli 800 pt xD onestamente dubito riuscirò a concludere qualcosa senza salire di qualche altro livello... peccato mi ci vogliano altre mongolfiere :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...