Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Grazie ^^

 

Temo che prima o poi dovrò comprare i diamanti...per ora ho resistito, principalmente per desiderio di risparmio estremo, e sono al livello 38 con le prime 10 mongolfiere...ma se voglio davvero completare il gioco mi sa che si approssima il momento di capitolare e tirare fuori la grana... :XD:

 

Ti faresti solo del bene, dal mio punto di vista :)

Io ho fatto il grande passo, e sono comunque lungi dal finire, tra Pokémon ancora da catturare e forme alternative...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faresti solo del bene, dal mio punto di vista :)

Io ho fatto il grande passo, e sono comunque lungi dal finire, tra Pokémon ancora da catturare e forme alternative...

 

E' proprio completamente diverso da Shuffle...in quello si riesce a non spendere soldi veri, ma qui è praticamente necessario...a breve di sicuro mi verrà  l'ispirazione definitiva e dirò "ciao ciao" a qualche soldino della mia carta di credito... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio completamente diverso da Shuffle...in quello si riesce a non spendere soldi veri, ma qui è praticamente necessario...a breve di sicuro mi verrà  l'ispirazione definitiva e dirò "ciao ciao" a qualche soldino della mia carta di credito... :XD:

 

Concordo e sottoscrivo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:th_sisi:

Io l'ho scoperto grazie all'incarico del Re "Gran ballo al chiaro di luna".

L'avevo già  incontrata, ma non s'era trasformata :confused:

Qualcuno di voi è riuscito a trovare uno Starter evoluto con tanto di Mossa eccelsa? Le sto cercando, ma al momento nisba :/

Ho un Charizard con Marchiafuoco, un Blaziken con Calciardente e un Blastoise con Surf ( quest'ultimo peró ha un attacco davvero basso :/). Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio completamente diverso da Shuffle...in quello si riesce a non spendere soldi veri, ma qui è praticamente necessario...a breve di sicuro mi verrà  l'ispirazione definitiva e dirò "ciao ciao" a qualche soldino della mia carta di credito... :XD:

L'unica differenza e che uno ha i 719 Pokemon all'inizio e l'altro te li aggiorna periodicamente.

Non vedo la necessità  di farsi prendere dall'ansia di finirli in un mese.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica differenza e che uno ha i 719 Pokemon all'inizio e l'altro te li aggiorna periodicamente.

Non vedo la necessità  di farsi prendere dall'ansia di finirli in un mese.

 

Anche spendendo tutto lo spendibile, il gioco non finisce in un mese, se per fine s'intende ovviamente una cosa fatta con tutti i crismi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica differenza e che uno ha i 719 Pokemon all'inizio e l'altro te li aggiorna periodicamente.

Non vedo la necessità  di farsi prendere dall'ansia di finirli in un mese.

D'accordissimo con te ;) non cè fretta e si riesci tranquillamente a giocare senza spendere soldi veri,ovviamente diventa difficile ma come la maggior parte dei giochi,se uno non vuole spendere deve essere prima di tutto paziente e poi anche bravo nel gioco in questione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato uno spinarak "Epico" che contiene:

 

 

- Raffica

- Pokemida +

- Ottimira

- Pièveloce

- Elettro plus ++

- Barricata

- Velocitecnica +

Tienitelo stretto!!

Diventerà  il miglior pokémon che tu abbia mai preso!! ^^

Modificato da Lugas95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica differenza e che uno ha i 719 Pokemon all'inizio e l'altro te li aggiorna periodicamente.

Non vedo la necessità  di farsi prendere dall'ansia di finirli in un mese.

 

D'accordissimo con te ;) non cè fretta e si riesci tranquillamente a giocare senza spendere soldi veri,ovviamente diventa difficile ma come la maggior parte dei giochi,se uno non vuole spendere deve essere prima di tutto paziente e poi anche bravo nel gioco in questione ;)

 

Non è certo l'ansia di finire in un mese ahimè...evidentemente non sono brava/fortunata io con il gioco perchè ormai ho praticamente quasi completato tutte le mongolfiere che ho (tranne quella bianca che ho preso ieri con tanta fatica) e quando all'ennesima volta alla roulette finisci ovviamente in un mondo completato al 100% mancando quello con il leggendario di turno che ti manca beh...un po' ti sale la noia, almeno, per me è così...e alla lunga o droppi o hai una pazienza di ferro o spendi qualche soldino anche solo per avere il resto delle mongolfiere. :( Ormai mi capitano davvero partite intere in cui semplicemente finisco continuamente nei mondi già  completati e tutto si riduce a pokémida fino alla fine del livello e liberare i pokémon inutili catturati per avere spazio e purtroppo un pochino mi sta venendo a noia sta cosa... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è certo l'ansia di finire in un mese ahimè...evidentemente non sono brava/fortunata io con il gioco perchè ormai ho praticamente quasi completato tutte le mongolfiere che ho (tranne quella bianca che ho preso ieri con tanta fatica) e quando all'ennesima volta alla roulette finisci ovviamente in un mondo completato al 100% mancando quello con il leggendario di turno che ti manca beh...un po' ti sale la noia, almeno, per me è così...e alla lunga o droppi o hai una pazienza di ferro o spendi qualche soldino anche solo per avere il resto delle mongolfiere. :( Ormai mi capitano davvero partite intere in cui semplicemente finisco continuamente nei mondi già  completati e tutto si riduce a pokémida fino alla fine del livello e liberare i pokémon inutili catturati per avere spazio e purtroppo un pochino mi sta venendo a noia sta cosa... :(

:quote:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è certo l'ansia di finire in un mese ahimè...evidentemente non sono brava/fortunata io con il gioco perchè ormai ho praticamente quasi completato tutte le mongolfiere che ho (tranne quella bianca che ho preso ieri con tanta fatica) e quando all'ennesima volta alla roulette finisci ovviamente in un mondo completato al 100% mancando quello con il leggendario di turno che ti manca beh...un po' ti sale la noia, almeno, per me è così...e alla lunga o droppi o hai una pazienza di ferro o spendi qualche soldino anche solo per avere il resto delle mongolfiere. :( Ormai mi capitano davvero partite intere in cui semplicemente finisco continuamente nei mondi già  completati e tutto si riduce a pokémida fino alla fine del livello e liberare i pokémon inutili catturati per avere spazio e purtroppo un pochino mi sta venendo a noia sta cosa... :(

capita anche a me di finire molte e molte volte in mondi gia completati al 100% fai tu che io senza spendere nulla ho gia preso tutte le mongolfiere fino alla nera e alla bianca,entrambe quasi finite se non per mancanza dei 2 leggendari principe,sono gia a 71 diamanti e poi prendero la mongolfiera folletto,ma tutto in totale tranquillita senza mai pensare minimamente a spendere soldi,poi ovviamente è un discorso che ripetiamo ormai dall'inizio,tutti sono liberi di shoppare cosi come sono liberi di non spenderci 1 euro,la scelta è soggettiva ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capita anche a me di finire molte e molte volte in mondi gia completati al 100% fai tu che io senza spendere nulla ho gia preso tutte le mongolfiere fino alla nera e alla bianca,entrambe quasi finite se non per mancanza dei 2 leggendari principe,sono gia a 71 diamanti e poi prendero la mongolfiera folletto,ma tutto in totale tranquillita senza mai pensare minimamente a spendere soldi,poi ovviamente è un discorso che ripetiamo ormai dall'inizio,tutti sono liberi di shoppare cosi come sono liberi di non spenderci 1 euro,la scelta è soggettiva ;)

 

Beato te, fai che nella mia sfortuna ho completato al 100% solo le prime tre mongolfiere...nelle altre mi mancano praticamente solo i leggendari o quel singolo pokémon che ovviamente quando finisci in quel livello per fortuna manco compare! E dei leggendari ho solo due Suicune e due Ho-oh...perchè ovviamente solo nei loro mondi ho la fortuna di ricapitare! :sweat:

E' evidente che sono decisamente negata/sfortunata con la roulette! :XD:

Ieri sono riuscita a comprare finalmente la mongolfiera bianca, ma mi sa che ci vorrà  un po' prima che io accumuli abbastanza diamanti per la nera canonicamente!

Cmq beato te! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beato te, fai che nella mia sfortuna ho completato al 100% solo le prime tre mongolfiere...nelle altre mi mancano praticamente solo i leggendari o quel singolo pokémon che ovviamente quando finisci in quel livello per fortuna manco compare! E dei leggendari ho solo due Suicune e due Ho-oh...perchè ovviamente solo nei loro mondi ho la fortuna di ricapitare! :sweat:

E' evidente che sono decisamente negata/sfortunata con la roulette! :XD:

Ieri sono riuscita a comprare finalmente la mongolfiera bianca, ma mi sa che ci vorrà  un po' prima che io accumuli abbastanza diamanti per la nera canonicamente!

Cmq beato te! ;)

basta avere 1 po di pazienza,anchio ricapito nei mondi dei stessi leggendari che ho per dire ho catturato 6 latias che non ci faccio nulla,cosi come entei ben 4 mentre non riesco a riprendere kyogre che lo avevo con 1000 di potenza e ora i pike sono sui 1500-1600 quindi è decisamente debole.per quanto riguarda i pike cancro(io li chiamo cosi) cioè quelli che non ne vogliono sapere di farsi prendere io ho una guerra aperta con shedinja mi manca solo lui per completare la mongolfiera ma il bello è che non esce nemmeno mai,e tra l'altro non è nemmeno 1 boss ahahaha xD

 

comunque piano piano dovresti fare 7-8 diamantini al giorno senza contare le missioni del re,quindi solo ed esclusivamente con i 10 spotpass e i 3 chiama online,la cosa è fattibile anche se ci vuole tempo ma come ti dicevo prima io non ho fretta anzi,questo gioco mi serve xk per il lavoro che faccio è perfetto,non devo stargli troppo dietro e poi è divertente e poi ci sono i nostri amati pike eheheh 

 

ps:scusa per il poema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta avere 1 po di pazienza

 

Dillo a me che ho battuto 24 Palkia catturandone solo uno, spendendoci la bellezza di 2 (Colpo sicuro) + 69 (offerta del Mii) + ~10 (risuscitamenti vari) Pokédiamanti -.-

 

In questo gioco, più che la pazienza, serve la forza per non bestemmiare in aramaico :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io palkia l'ho preso al primo colpo anche meloetta e suicune 

Ma cos'è arrugginito che ha suicune?

 

Nooooooo, hai trovato un boss (e pure leggendario) Arrugginitoooooooooooooooooooooooo  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Fammi capire... è il primo Pokémon Arrugginito che trovi???

Che botta di... devi ripulirlo dalla ruggine grazie all'edificio che il Re ti concederà  gentilmente dopo la vittoria nel ventesimo incarico "L'avanzata di Capitan Drago ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooooo, hai trovato un boss (e pure leggendario) Arrugginitoooooooooooooooooooooooo  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Fammi capire... è il primo Pokémon Arrugginito che trovi???

Che botta di... devi ripulirlo dalla ruggine grazie all'edificio che il Re ti concederà  gentilmente dopo la vittoria nel ventesimo incarico "L'avanzata di Capitan Drago ;)

Qualche arrugginito l'ho trovato in Rumble precedente ma non ricordo a cosa servivs c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche arrugginito l'ho trovato in Rumble precedente ma non ricordo a cosa servivs c:

 

Quindi è il primo che trovi in questo gioco? Complimenti, nel mio caso è già  tanto se trovo un boss con un Alias :(...

 

Giusto per far capire il mio livello di sfiga: ieri (FINALMENTE) mi compare il livello con Darkrai.

Non ci penso due volte, uso il Colpo Sicuro e ci finisco contro: ha le stelline  :mki:

Catturato facile (3 Dinamipungo del mio Machop Epico 1691  :yeah:)... e non conosce Vuototetro :mumblo: :mumblo: :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah cialex sei hai visto il Dr. House in Rumble World quello sono io xD 

 

Cmq preso un buonissimo Latios 1.426 di Forza  Ha Doppioteam e Veicolaforza

 

Ahahahahahahahahahahahah!

Giusto ieri ci ho fatto una foto (ti ho notato per la prima volta durante un incarico del re, perché c'è stata una scena ambientata nella piazza del Borgo, ed in quella c'eri anche tu, non immagini quanto mi sono squassata dalle risate quando ho visto Dr. House in Rumble, non sapevo se fosse un Easter Egg o altro, poi ho capito  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:), ma non la trovo più...

 

Ah, allora non sono l'unica che non è riuscita a trovare Latios con Abbagliante  :sneaky:

 

 

Appena preso Shaymin Cielo con Spaccatutto+, 2016, Infuriaseme + Solarraggio: non c'è male  :th_sisi:

Edit: TROVATAAAAAA!

 

istnFXp.jpg

 

:asduj1:
 
Notavo solo adesso peraltro che compari proprio durante un discorso di case  :mki2:
 
Cioè...io...boh  :rotfl:
 
Meriti un oscar per la migliore citazione ad un telefilm in un videogioco  :th_sisi:
Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi  spiegate questa storia dei Pokémon Arruginiti?  :attention:

 

Sono Pokémon con un Alias Marrone che iniziano a fare la loro comparsa dopo il grado 55.

Conoscono solo Scontro come mossa, il che non è un granché dal momento che ha il contraccolpo. 

Ma c'è di più: dopo il ventesimo incarico del Re, quello di Capitan Drago, potranno essere curati in un'edificio apposito, il Togliruggine, che costa un Pokédiamante a servizio (il primo, a dimostrazione, è gratuito).

I Pokémon arrugginiti, in realtà , hanno mosse con tante stelline, alias rari e/o sono generalmente più potenti dei Pokémon della stessa specie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...