Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Vedo che ti dai da fare! ^^

Io non sono da meno comunque: Mi mancano 2 forme di rotom (acqua e taglio), 1 forma di deoxys (velocità ) e di tutto il resto non ti sto a dire XD

Btw, io sto cercando disperatamente Kyurem Black/White, ma ogni volta che vado nel livello di Reshiram/Zekrom, me ne torno con un leggendario in più che mi fa solo numero! :cry:

Li hai incontrati finora?

 

Non mi sono manco apparsi i mondi di Zekrom e Reshiram, figurati :/

D'altra parte ho preso Kyurem un paio di giorni fa, non ho tutta questa fretta, la mia priorità  è Arceus, visto il bel da fare che dà  :P

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto... ahahahah

Magari anche qualcosina in meno di 10 minuti...se hai un pokémon superefficace contro i miniboss e sei veloce a farli fuori fai un po' prima...in ogni caso ci va cmq pazienza! ^^

Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande:

1) quanto costano le megapietre dopo la prima gratis?

Attraverso quale mondo e mongolfiera è possibile trovare absol e darkrai?

 

1) 5 Pokédiamanti.

2) Absol: Mongolfiera Stellare, Villaggio Halloween, Boss da una stella.

Darkrai: Mongolfiera Leggenda, Santuario dell'Incubo, boss da tre stelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al rango 23,quando dovrebbe arrivarmi la casa delle megapietre? c:


Bisogna fare qualcosa di particolare per catturare Latios e Latias o bisogna solo avere parecchio fattore C***??? Leggendari come Groudon e Registeel li ho presi al primo colpo, i 2 eoni invece li ho sconfitti un botto di volte ma non riesco a catturarli :angry:

 

PS: cerco sempre nuovi amici da aggiungere

Io ho preso Latios al primo colpo,ovviamente sono andato a fortuna,però non è cosi difficile da catturare..basta avere c*** e fortuna xd
Comunque puoi aggiungermi,io lo sto facendo adesso  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) 5 Pokédiamanti.

2) Absol: Mongolfiera Stellare, Villaggio Halloween, Boss da una stella.

Darkrai: Mongolfiera Leggenda, Santuario dell'Incubo, boss da tre stelle.

grazie mille! <33 vediamo se ci arrivo, però.... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi é successa una cosa strana: appena ho sconfitto un Woobat il gioco si é rallentato, dopodiché il pokemon cade a terra circondato da un'aura rossa; ho pensato fosse morto, collegando il rosso a una croce del pronto soccorso ( non chiedetemi il perché .-.) e mi é presa una certa angoscia ( considerando anche l'area di gioco buia ). Fortunatamente ho scoperto che si trattava dell'Alias Ottimo e successivamente ne ho catturato uno con Ultra: insomma tutto bene quel che finisce bene ^^ ( ma che spavento! :S ).

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giornata ricca, oggi: preso il terzo Arceus (di tipo Terra, e questo fa sì che quelli che da me visti finora siano anche quelli presi) e pure Deoxys Difesa, che è uscito stellinato: grazie Colpo Sicuro  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al grado 39 e credo di avere quasi raggiunto il limite.

Non comprerò Diamanti perché il gioco non mi piace a tal punto da spingermi a farlo. La prossima mongolfiera in lista è la Nera che costa 70 diamanti: io ne ho 16 e vedo la meta sin troppo lontana (la Nera, figuriamoci le altre). Inoltre sono bloccato anche nelle missioni del re: non riesco a superare il livello del ladro, quando arrivo a Tornadus e Thundurus finisco sempre per morire. Il mio pokémon più utile resta Groudon a cui ho dato la Gemma Rossa, con potenza di 1200 e qualcosa, e non ho pokémon forti contro i Kami.

Mi restano tre mongolfiere da completare tra quelle che sono riuscito ad acquistare fino ad ora: Oro, Diamante e Perla. Purtroppo me ne mancano pochi in ognuna di loro e la roulette non mi aiuta granché, ciò acuisce la mia noia.

Dopo averci giocato per bene, comunque, posso assolutamente dire che il gioco vale qualche soldino speso, se piace davvero: ma non è il mio caso.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al grado 39 e credo di avere quasi raggiunto il limite.

Non comprerò Diamanti perché il gioco non mi piace a tal punto da spingermi a farlo. La prossima mongolfiera in lista è la Nera che costa 70 diamanti: io ne ho 16 e vedo la meta sin troppo lontana (la Nera, figuriamoci le altre). Inoltre sono bloccato anche nelle missioni del re: non riesco a superare il livello del ladro, quando arrivo a Tornadus e Thundurus finisco sempre per morire. Il mio pokémon più utile resta Groudon a cui ho dato la Gemma Rossa, con potenza di 1200 e qualcosa, e non ho pokémon forti contro i Kami.

Mi restano tre mongolfiere da completare tra quelle che sono riuscito ad acquistare fino ad ora: Oro, Diamante e Perla. Purtroppo me ne mancano pochi in ognuna di loro e la roulette non mi aiuta granché, ciò acuisce la mia noia.

Dopo averci giocato per bene, comunque, posso assolutamente dire che il gioco vale qualche soldino speso, se piace davvero: ma non è il mio caso.

praticamente siamo nella stessa situazione, io e te :fg:

Mi sa tanto che prendo la mongolfiera bianca (devo avere il mio amato zekrom :cry:) cerco di incappare in lugia e latias, e poi Ciao ciao...

posso chiedere una cosa? Salvo dialga e zekrom, che leggendari si trovano nelle mongolfiere diamante e bianco?

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al grado 39 e credo di avere quasi raggiunto il limite.

Non comprerò Diamanti perché il gioco non mi piace a tal punto da spingermi a farlo. La prossima mongolfiera in lista è la Nera che costa 70 diamanti: io ne ho 16 e vedo la meta sin troppo lontana (la Nera, figuriamoci le altre). Inoltre sono bloccato anche nelle missioni del re: non riesco a superare il livello del ladro, quando arrivo a Tornadus e Thundurus finisco sempre per morire. Il mio pokémon più utile resta Groudon a cui ho dato la Gemma Rossa, con potenza di 1200 e qualcosa, e non ho pokémon forti contro i Kami.

Mi restano tre mongolfiere da completare tra quelle che sono riuscito ad acquistare fino ad ora: Oro, Diamante e Perla. Purtroppo me ne mancano pochi in ognuna di loro e la roulette non mi aiuta granché, ciò acuisce la mia noia.

Dopo averci giocato per bene, comunque, posso assolutamente dire che il gioco vale qualche soldino speso, se piace davvero: ma non è il mio caso.

 

Ti capisco... in effetti, a meno che non piaccia tanto (ma proprio tanto) questo gioco necessita seriamente di un grosso acquisto di Pokédiamanti, pena la noia più totale di fronte alla ripetitività  (e alla sfiga, aggiungerei) estrema.

 

 

Vi presento il mio nuovo idolo  :cool::

 

m5jcXu0.jpg

 

4r4IuPm.jpg

 

wJhuckE.jpg

 

Rimpiazzerò Nemesi con qualcosa di più interessante, per il resto devo dirmi soddisfattissima (è il mio quinto Epico più forte, ha Pieveloce+, Velocitecnica, Ottimira+, Poké-Mida+, Supereffficace+ e Ampio swing).

Mi è uscito in un livello completo, perciò ero di pessimo umore (specialmente se si considera che ho mancato tre luoghi su sei che mi avrebbero dato la possibilità  di ottenere in ciascuno un Pokémon nuovo -.-) ed avevo sfoderato Arceus Terra per finirlo in fretta e furia... e invece a sorpresa lo prendo, e saltan fuori i cerchi viola  :mki2:  :mki2:  :mki2:

posso chiedere una cosa? Salvo dialga e zekrom, che leggendari si trovano nelle mongolfiere diamante e bianco?

 

Nella Diamante Registeel e Heatran, mentre nella Bianca Virizion e Thundurus ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Arceus al giorno toglie il medico di torno... non si dice mica così  :look:?


Preso anche il Roccia, certo che se me ne faccio scappare anche solo uno poi tocca aspettare 18 giorni per re incontrarlo .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Un Arceus al giorno toglie il medico di torno... non si dice mica così  :look:?

Preso anche il Roccia, certo che se me ne faccio scappare anche solo uno poi tocca aspettare 18 giorni per re incontrarlo .-.

 

perché 18?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché 18?

 

Perché ogni giorno c'è un Arceus diverso ^^

Si ripetono con quest'ordine:

  • Normale

Lotta

Volante

Veleno

Terra

Roccia

Coleottero

Spettro

Acciaio

Fuoco

Acqua

Erba

Elettro

Psico

Ghiaccio

Drago

Buio

Folletto

Io ho iniziato con il Terra, che battei nei tempi che furono (manco mi ricordo quando, esattamente), sabato ho catturato il mio primo, quello Volante, e da allora non ne ho perso uno, arrivando ad oggi con quello Terra. Domani tocca al Coleottero  :th_sisi:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco... in effetti, a meno che non piaccia tanto (ma proprio tanto) questo gioco necessita seriamente di un grosso acquisto di Pokédiamanti, pena la noia più totale di fronte alla ripetitività  (e alla sfiga, aggiungerei) estrema.

 

 

Vi presento il mio nuovo idolo  :cool::

 

m5jcXu0.jpg

 

4r4IuPm.jpg

 

wJhuckE.jpg

 

Rimpiazzerò Nemesi con qualcosa di più interessante, per il resto devo dirmi soddisfattissima (è il mio quinto Epico più forte, ha Pieveloce+, Velocitecnica, Ottimira+, Poké-Mida+, Supereffficace+ e Ampio swing).

Mi è uscito in un livello completo, perciò ero di pessimo umore (specialmente se si considera che ho mancato tre luoghi su sei che mi avrebbero dato la possibilità  di ottenere in ciascuno un Pokémon nuovo -.-) ed avevo sfoderato Arceus Terra per finirlo in fretta e furia... e invece a sorpresa lo prendo, e saltan fuori i cerchi viola  :mki2:  

 

Nella Diamante Registeel e Heatran, mentre nella Bianca Virizion e Thundurus ^^

OMG AEGISLASH EPICOOOO!!!!!?????? :crazy:  Che c***o!!!!!

Btw anch'io non sono da meno! Ho preso Kyurem Bianco!!! :love_emote:

Ho appena preso tutti i Rotom!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG AEGISLASH EPICOOOO!!!!!?????? :crazy:  Che c***o!!!!!

Btw anch'io non sono da meno! Ho preso Kyurem Bianco!!! :love_emote:

 

Grazie ;)

Allora, spiegami: dove lo trovi? Cioè, è il boss al posto di Reshiram oppure lo trovi "allo stato brado" tipo gli elfi e Mew?

che abilità  è epico?

 

È l'Alias più raro e forte, e racchiude in sé 6 degli Alias più comuni, spesso e volentieri con dei "+".

Anche Meraviglia (che è però azzurro come gli altri 10 speciali) ne comprende 6, ma evidentemente Epico ha una marcia in più  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ;)

Allora, spiegami: dove lo trovi? Cioè, è il boss al posto di Reshiram oppure lo trovi "allo stato brado" tipo gli elfi e Mew?

 

È l'Alias più raro e forte, e racchiude in sé 6 degli Alias più comuni, spesso e volentieri con dei "+".

Anche Meraviglia (che è però azzurro come gli altri 10 speciali) ne comprende 6, ma evidentemente Epico ha una marcia in più  :th_sisi:

Kyurem Bianco/nero appare al posto di Reshiram/Zekrom in maniera random!

Aggiornamento: ho appena preso tutte le forme di Deoxys! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prometto che questa sarà  l' ultima raffica delle mie domande (chiedo perdono -.-")

Ecco il mio dilemma: ho 55 pokediamanti e vorrei comprare una mongolfiera tra queste: quella con yveltal, quella con zekrom e quella con giratina, tre pokemon a cui sono molto affezionata.

Non vi chiedo di darmi pareri su quale prendere, ma di chiarire alcuni miei dubbi in modo da scegliere la mongolfiera per me migliore.

1) che leggendari si trovano nelle mongolfiere di yveltal e giratina a parte i suddetti leggendari?

2) quanti mondi si possono visitare nelle tre mongolfiere?

3) esistono guide per pokemon rumble world? Questa domanda richiede uno spam, lo so, perciò mi basta sapere se esiste e magari l' avete trovata oppure ci si può ancora basare solo sulla propria esperienza.

Eventuali risposte per questi quesiti mi aiuteranno a fare una buona scelta, magari quella di stare vicino all'obiettivo più basso oppure di armarmi di molta pazienza e di scegliere la mongolfiera più costosa.

Scusate vi faccio leggere questo papiro, ma l' indecisione mi assale :mki2:

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Finalmente un nuovo gioco Pokemon!!

 

nuovo?  :XD:  :XD:

perché solo 3 mii sono venuti a trovarmi? di solito ne vengono 8-9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...