Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Cialex, quindi se premo il tasto con più forza, credi che la scelta del livello possa esserne influenzato? o ho capito io male? XD Perchè oggi mi sono apparsi un paio di leggendari grazie alle super chance, ma non sono riuscita mai a far finire la roulette nei livelli.

 

Le mie sono solo supposizioni, purtroppo, nulla di fondato :(

Ho notato questa cosa, ma probabilmente si tratta solo di una coincidenza  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi come si fa a selezionare il proprio pokémon compagno? Quello che appare insieme al Mii nelle piazze degli altri. :o

Vai in Profilo, poi in impostazioni Mii, e infine vai su pokémon compagno e selezione quello che più ti piace! :3

 

Ragazzi ma gli ARrugginiti si trovano dopo il Grado 50 o anche prima?

Solo dopo il grado 50.

Modificato da Lugas95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho! ^^

Mi mancano solo  forme e ho finito! Peccato siano le più difficili da trovare in assoluto! :dead:

 

Ma io ho tipo solo le cinque forme più comuni (Manto di Neve, Eleganza, Giardinfiore, Marino e Fluviale), non me ne compaiono altre  :cry:

Come fate  :eveeplz:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho tipo solo le cinque forme più comuni (Manto di Neve, Eleganza, Giardinfiore, Marino e Fluviale), non me ne compaiono altre  :cry:

Come fate  :eveeplz:?

Non saprei...

Forse, quando giocavo a pokémon X, ho aggiunto qualche americano che vive alle hawaii come amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh...

 

Direi che l'Arceus di domani è già  mio  :omg:

 

Lr2mFel.jpg

Che fortuna!

Meno male che l'Arceus di domani (quello erba) l'ho già  preso! ^^

Notizione!!!

-Kyurem Nero: Pilastro Bianco, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Kyurem Bianco: Nicchia Nera, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Shaymin: Bosco della Gratitudine, forma cielo di mattina e forma terra di notte;

-Keldeo: Confine innevato, forma risoluta tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi mi sapete dire le location di mesprit e azelf? ho appena trovato Uxie a random, credo con la mongolfiera stellare, nel dungeon in cui si trova Jirachi ma per gli altri due non saprei T_T

Allora, si trovano tutti e tre random:

-Uxie: Torre Stellauspicio, nella mongolfiera Stellare;

-Mesprit: Pianura della Brezza, nella mongolfiera Distorta;

-Azelf: Giardino della Danza, nella mongolfiera Plasma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, si trovano tutti e tre random:

-Uxie: Torre Stellauspicio, nella mongolfiera Stellare;

-Mesprit: Pianura della Brezza, nella mongolfiera Distorta;

-Azelf: Giardino della Danza, nella mongolfiera Plasma.

Ottimo, grazie mille

Ps: qualcuno ha consigli per reshiram??? Non riesco a farlo traballare, quando usa fuoco blu devo allontanarmi e non riesco a colpirlo mentre si "riposa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sabato scorso poi sono riuscita a fare anche l'ultima missione che sembrava mission impossible (sconfiggi l'imperatore oscuro), e subito dopo sono partiti i titoli di coda del gioco,come se la modalità  principale,quelle delle sfide,fosse finita,infatti pensavo che non si sarebbero sbloccate altre missioni e invece me ne ha sbloccata un'altra.Per la cronaca le missioni le ho fatto sempre tutte senza sprecare diamanti per il continua,tranne l'ultima per la quale mancava proprio un soffio ed è valsa la pena spendere i 2 diamanti per cambiare pokemon e finire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi dove trovare e come catturare jirachi?e poi sono bloccato alla missione del re dove mi chiede di e configura un ninja è thundurus è tornadus ma non ci riesco.il più forte che ho è latios 1320 di potenza non megaevoluto e non riesco a batterli.a malapena sconfiggo i 3 cani precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dirmi dove trovare e come catturare jirachi?e poi sono bloccato alla missione del re dove mi chiede di e configura un ninja è thundurus è tornadus ma non ci riesco.il più forte che ho è latios 1320 di potenza non megaevoluto e non riesco a batterli.a malapena sconfiggo i 3 cani precedenti

 

Lo trovi nell'Arcipelago Stellare, raggiungibile con la Mongolfiera Stellare, nella Torre Stellauspicio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi nell'Arcipelago Stellare, raggiungibile con la Mongolfiera Stellare, nella Torre Stellauspicio ^^

Notizione!!!

-Kyurem Nero: Pilastro Bianco, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Kyurem Bianco: Nicchia Nera, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Shaymin: Bosco della Gratitudine, forma cielo di mattina e forma terra di notte;

-Keldeo: Confine innevato, forma risoluta tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Notizione!!!

-Kyurem Nero: Pilastro Bianco, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Kyurem Bianco: Nicchia Nera, catturabile tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte;

-Shaymin: Bosco della Gratitudine, forma cielo di mattina e forma terra di notte;

-Keldeo: Confine innevato, forma risoluta tra le 12 e l'1 sia di mattina che di notte

 

 

Si, l'ho visto, grazie ^^

Certo che sono dei lassi di tempo davvero brevi :/

Complimenti per aver avuto il fondello di beccarli senza sapere tutto ciò  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho deciso di comprare 1000 diamantini per comprare le ultime sei mongolfiere che mi mancavano. Considerato che ormai ero arrivata al livello 51 e a parte la mongolfiera folletto tutte quelle precedenti erano complete o quasi e mi avanzano solo 4 o 5 missioni del re, ho deciso che era arrivato il momento di scucire qualche soldino...ormai arrivata al mio punto i diamantini si accumulano a velocità  lumaca, e in questi ultimi giorni oltretutto lo spotpass fa i capricci e ho incontrato poca gente nonostante io tenga sempre la console in standby e connessa a internet quando non gioco. Ho fatto il calcolo: per comprare le mongolfiere mancanti mi sarebbero serviti 810 diamantini e purtroppo per accumularli ci vorrebbero mesi. Siccome io tra un po' oltretutto non avrò più tutto il tempo che voglio per giocare a Rumble ma comunque come giochino mi piace e ci tenevo almeno a catturare tutti i pokémon (non dico tutte le forme, quella è un'altra storia :XD: ) ho deciso che valeva la pena spendere 10 euro! ^^ In ogni caso ci vorranno ancora un bel po' di giorni prima di completare tutte le mongolfiere, soprattutto perché ormai quella più veloce a ricaricarsi ci mette comunque 5 ore. :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...