Porygatto Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Porygon-Z (in fase di attacco)4. Altre note varie: possibilmente con la scritta Porygon-ZVi ringrazio in anticipo, spero che risponderete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ne ho fatte 2 versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Grazie mille Pichukelele, sono fantastiche! Sei mitico! Userò la prima, magari se cambi lo stile della scritta e la fai bianca è ancora meglio. Scusa se ti chiedo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Grazie mille Pichukelele, sono fantastiche! Sei mitico! Userò la prima, magari se cambi lo stile della scritta e la fai bianca è ancora meglio. Scusa se ti chiedo troppo. posso farlo appena arrivo a casa (questo non è il mio computer) ma ho già provato mentre te la stavo facendo bianca non si vede se devo cambiare font (lo stile della scritta sempre quando arrivo a casa lo cambio ma prima dammi una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Risposta a quale domanda? Comunque quella che mi hai già fatto non si mette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Altra richiesta:1.Tipo di lavoro: Un avatar e una firma;2.Dimensioni: 200x200 l'avatar3.Soggetto/ immagini da utilizzare: Porygon-Z insieme a Rotom.4.Altre note varie: Possibilmente con la scritta in bianco Porygon-Z, o, se non ci state,P-Z;.Scusate se chiedo troppo, grazie in anticipo  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Scusate, ma devo fare il triplo post:TIPO DI LAVORO: Avatar e firma;DIMENSIONI: quelle di un avatar (non mi ricordo se 200x200 o 100x100) e 400x400 la firmaSOGGETTO: Porygon-Z che usa tripletta per l'avatar (mi sarebbe bello se fosse shiny, ma va bene anche normale); uno tra Brendan, Komor di B2W2 oppure N con Porygon-Z (Anche qui mi piacerebbe shiny, ma va bene anche normale);ALTRE NOTE VARIE: possibilmente con la scritta Porygon-Z in blu cobalto o bianco (se lo sfondo è scuro)Vi ringrazio in anticipo , scusate se vi chiedo troppo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ecco l'avatar... appena riesco faccia anche la firma, purtroppo non ho trovato l'immagina di porygon che usa tripletta e ha dovuto arrangiarmi a ricreare l'effetto da solo... spero ti piaccia, se c'è qualcosa che non va di pure cercherò di accontantarti il più possibile! AvatarFirmaEDIT: Ho aggiunto anche la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Grazie mille, sono bellissime!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Di niente! felice che ti siano piaciute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Altra richiesta!TIPO DI RICHIESTA: Avatar;DIMENSIONI: quelle di un avatar;SOGGETTO: questo: ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che Porygon e Porygon2 scomparissero, in modo che rimanga solo Porygon-Z. Vorrei uno sfondo come quello nell'immagine della mia firma e vorrei anche che ci fosse la scritta Porygon-Z.Per favore rispondete. Scusate se vi chiedo troppo, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Grazie mille, è molto bello , ma potresti farlo un pò più definito per favore, Porygon-Z è un pò trasparente ed è troppo simile allo sfondo, scusa se ti chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Così?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Bellissimo *o*, grazie mille Sei il mago degli avatar e delle firme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Bè... Non esagerare... Un grazie basta e avanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 TIPO DI LAVORO:e immagine profilo;DIMENSIONIE IMMAGINEDA UTILIZZARE: questa: [http://i.imgur.com/CReDb.png/IMG]ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che Porygon-Z fosse più shiny, qui le parti che dovrebbero essere lilla sono azzure XDSe la trovate (non c'è bisogno che me la fate voi) potreste mettermi la gif di Porygon-Z che balla, tipo questa: [img]http://i.imgur.com/qaMus.gifGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Io ho traovato una gif molto carina, ma non si abbina tantissimo con la tua immagine... Vedi tu se lo vuoi te lo metto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ho appena modificato il mio profilo inserendo quest'immagine (trovata 10 secondi prima di fare le modifiche) e ora me la proponi anche tu, che coincidenza XDScusa se te lo chiedo, ma sei maschio o femmina? Nel tuo profilo non c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Bè come vuoi... Se ti piace così tieni quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Altra richiesta:Tipo di lavoro: firma;Dimensioni: come volete;Soggetto: L'allenatore nella mia firma (sottoforma di artwork, non sprite) con porygon-z Altre note varie: con la scritta "Porygon-Z" da qualche parteSta volta vi sto chiedendo molto, ma se vorrete esaudire la mia richiesta sarò felicissimo, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Altra richiesta:TIPO DI LAVORO: Set avtar e firma;DIMENSIONI: 100x100 (o 200x200 non ricordo quali sono le dimensioni giuste) l'avatar e 400x300 la firma;SOGGETTO/IMMAGINI DA UTILIZZARE: Questa per la firma: Per l'avatar un'immagine di Porygon-Z (colorata nello stile dell'immagine dentro lo spoiler)ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che ci fosse la scritta Porygon-Z da qualche parte in entrambe.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ci ho provatose ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Grazie mille! Però potresti cambiarci lo stile della scritta e farla come quella del tuo avatar, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Grazie mille! Però potresti cambiarci lo stile della scritta please?EDIT: scusate il doppio post, è la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.