Vai al commento



[Porygon-Z] Richieste varie


Porygatto

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: Avatar
2. Dimensioni: 100x100
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Porygon-Z (in fase di attacco)
4. Altre note varie: possibilmente con la scritta Porygon-Z
Vi ringrazio in anticipo, spero che risponderete. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Pichukelele, sono fantastiche! :love_emote: Sei mitico! :D Userò la prima, magari se cambi lo stile della scritta e la fai bianca è ancora meglio. Scusa se ti chiedo troppo.

posso farlo appena arrivo a casa (questo non è il mio computer) ma ho già  provato mentre te la stavo facendo bianca non si vede se devo cambiare font (lo stile della scritta sempre quando arrivo a casa lo cambio ma prima dammi una risposta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta:

1.Tipo di lavoro: Un avatar e una firma;

2.Dimensioni: 200x200 l'avatar3.Soggetto/ immagini da utilizzare: Porygon-Z insieme a Rotom.4.Altre note varie: Possibilmente con la scritta in bianco Porygon-Z, o, se non ci state,P-Z;.

Scusate se chiedo troppo, grazie in anticipo ^^ 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma devo fare il triplo post:

TIPO DI LAVORO: Avatar e firma;

DIMENSIONI: quelle di un avatar (non mi ricordo se 200x200 o 100x100) e 400x400 la firma

SOGGETTO: Porygon-Z che usa tripletta per l'avatar (mi sarebbe bello se fosse shiny, ma va bene anche normale); uno tra Brendan, Komor di B2W2 oppure N con Porygon-Z (Anche qui mi piacerebbe shiny, ma va bene anche normale);

ALTRE NOTE VARIE: possibilmente con la scritta Porygon-Z in blu cobalto o bianco (se lo sfondo è scuro)

Vi ringrazio in anticipo ^^, scusate se vi chiedo troppo ^^.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco l'avatar... appena riesco faccia anche la firma, purtroppo non ho trovato l'immagina di porygon che usa tripletta e ha dovuto arrangiarmi a ricreare l'effetto da solo... spero ti piaccia, se c'è qualcosa che non va di pure cercherò di accontantarti il più possibile! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Avatar

v3zryg.png

Firma

2njinbt.png

EDIT: Ho aggiunto anche la firma. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta!

TIPO DI RICHIESTA: Avatar;

DIMENSIONI: quelle di un avatar;

SOGGETTO: questo:

5w6o9.png

ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che Porygon e Porygon2 scomparissero, in modo che rimanga solo Porygon-Z. Vorrei uno sfondo come quello nell'immagine della mia firma e vorrei anche che ci fosse la scritta Porygon-Z.

Per favore rispondete. Scusate se vi chiedo troppo, grazie mille in anticipo ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TIPO DI LAVORO:e immagine profilo;

DIMENSIONIE IMMAGINEDA UTILIZZARE: questa:

%7Boption%7D

[http://i.imgur.com/CReDb.png/IMG]

ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che Porygon-Z fosse più shiny, qui le parti che dovrebbero essere lilla sono azzure XD

Se la trovate (non c'è bisogno che me la fate voi) potreste mettermi la gif di Porygon-Z che balla, tipo questa:

[img

]http://i.imgur.com/qaMus.gif%7Boption%7D

Grazie in anticipo :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena modificato il mio profilo inserendo quest'immagine (trovata 10 secondi prima di fare le modifiche) e ora me la proponi anche tu, che coincidenza XD

Scusa se te lo chiedo, ma sei maschio o femmina? Nel tuo profilo non c'è scritto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta:

Tipo di lavoro: firma;

Dimensioni: come volete;

Soggetto: L'allenatore nella mia firma (sottoforma di artwork, non sprite) con porygon-z

Altre note varie: con la scritta "Porygon-Z" da qualche parte

Sta volta vi sto chiedendo molto, ma se vorrete esaudire la mia richiesta sarò felicissimo, grazie in anticipo :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra richiesta:

TIPO DI LAVORO: Set avtar e firma;

DIMENSIONI: 100x100 (o 200x200 non ricordo quali sono le dimensioni giuste) l'avatar e 400x300 la firma;

SOGGETTO/IMMAGINI DA UTILIZZARE: Questa per la firma:

IUDI3.png

Per l'avatar un'immagine di Porygon-Z (colorata nello stile dell'immagine dentro lo spoiler)

ALTRE NOTE VARIE: Vorrei che ci fosse la scritta Porygon-Z da qualche parte in entrambe.

Grazie in anticipo :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...