Vai al commento



[Porygon-Z] Richieste varie


Porygatto

Post raccomandati

Ad esmpio, nella targhetta dei gelati, mettere i gelati in ordine di colore (arancione, rosso e poi marrone)

ora che ci penso vi basta lasciarli nell'ordine che hanno nelle immagini che vi ho dato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci ho provato, ma non mi convincono molto...soprattutto il mercatino...l'immagine è troppo grande per un solo mini-sprite a mio parere

aDhFmxO.pngLUnMdwv.pngTVTuiqj.png

son tre immagini separate, ma attaccate fanno un bell'effetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ancora a rompere le scatole! :3

Tipo di lavoro: Avatar;

Dimensioni e soggetto:

foaAsa9.png

Altre note varie: Se ci riuscite cercate di rendere l'immagine meno sfocata. In basso a sinistra mettete quest'immagine: UhwLySl.png(Ma ti pare che mi faccia un avatar senza Porygon-Z?! -.-") E, in basso a destra: la scritta ~Pory

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni :angry: ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XD

Tipo di lavoro: Immagine per il profilo;

Dimensioni e soggetto:

N0QPMby.jpg

Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!

Grazie mille in anticipo! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni :angry: ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XD

Tipo di lavoro: Immagine profilo;

Dimensioni e soggetto:

N0QPMby.jpg

Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!

Grazie mille in anticipo! ^^

più di così non sono riuscito a fare,vedi un po'

754Senzanome.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' troppo piccola l'immagine...

Ma intendi un'immagine da mettere nel profilo o un'avatar per il tuo account? Cerca di essere più chiaro. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...