Vai al commento

[Porygon-Z] Richieste varie

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ad esmpio, nella targhetta dei gelati, mettere i gelati in ordine di colore (arancione, rosso e poi marrone)

ora che ci penso vi basta lasciarli nell'ordine che hanno nelle immagini che vi ho dato XD

Inviato

ci ho provato, ma non mi convincono molto...soprattutto il mercatino...l'immagine è troppo grande per un solo mini-sprite a mio parere

aDhFmxO.pngLUnMdwv.pngTVTuiqj.png

son tre immagini separate, ma attaccate fanno un bell'effetto XD

Inviato

Grazie mille, sono perfette **

Magari se in quella del mercatino aggiungi qualcos altro (scegli tu cosa) sarebbe ancora meglio. Scegli te, a me piace anche così.

Grazie ancora! :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Eccomi ancora a rompere le scatole! :3

Tipo di lavoro: Avatar;

Dimensioni e soggetto:

foaAsa9.png

Altre note varie: Se ci riuscite cercate di rendere l'immagine meno sfocata. In basso a sinistra mettete quest'immagine: UhwLySl.png(Ma ti pare che mi faccia un avatar senza Porygon-Z?! -.-") E, in basso a destra: la scritta ~Pory

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni :angry: ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XD

Tipo di lavoro: Immagine per il profilo;

Dimensioni e soggetto:

N0QPMby.jpg

Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!

Grazie mille in anticipo! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni :angry: ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XD

Tipo di lavoro: Immagine profilo;

Dimensioni e soggetto:

N0QPMby.jpg

Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!

Grazie mille in anticipo! ^^

più di così non sono riuscito a fare,vedi un po'

754Senzanome.png

Inviato

E' troppo piccola l'immagine...

Ma intendi un'immagine da mettere nel profilo o un'avatar per il tuo account? Cerca di essere più chiaro. >.<

Inviato

Ho fatto qualcosa

nfdY0cM.jpg

Spero di non aver sbagliato le dimensioni

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...