Vai al commento


[Porygon-Z] Richieste varie


Porygatto

Post raccomandati

Tipo di lavoro: Immagini da mettere nelle carte del TCG;

Dimensioni: Le stesse di una carta del TCG;

Soggetto:

  1. una con tutti i leggendari e la scritta "Legendaries";
  2. una con gli Unown ( quelli "?" e "!" in primo piano) e la scritta "Unown";
  3. una con i pokemon di tipo drago e il simbolo del TCG dei tipi drago e la scritta "Dragons";
  4. una con gli pseudo leggendari e la scritta "Pseudo-Leggendaries";
  5. una con tutte le eeveeluzioni ed Eevee e la scritta "Eeveelutions";
  6. una con Raichu e tutte le evo finali degli starter e la scritta "Starters".

Grazie mille a chi risponderà ! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari.

Adesso ho capito meglio.. Penso di riuscirci.. Hai qualche font preferito che vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddiooooo scusami mi ero dimenticato dell'avatar à§____ৠecco a te XD

271j0mn.png

eee...per la firma, non so, ma togliere la scritta non dev'essere semplice, visto l'effetto che c'è dietro :|

EDIT: scherzavo, ci ho provato e ce l'ho fatta XD anche se ho dovuto ricorrere ad un metodo un po' più drastico...

qbPPrpV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre richieste in arrivo! :3

Tipo di lavoro: Immagine per metterci il link, non so come si chiamino XD;

Dimensioni: 150x75 (in orizzontale;

Come fare:

  1. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gallery". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: j2KkWh2.png
  2. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gelateria". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: jP9ybYj.png
  3. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "Il mio Mercatino". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: 7PCrWtn.png

Grazie mille in anticipo :3 ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...