Porygatto Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nuova richiesta!!! Tipo di lavoro: Avatar;Dimensioni: 100x100;Soggetto: Porygon-Z in negativo, con la scritta in bianco "Zzzzzz" in basso a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Che ne dici se provo a farlo? Non sono esperto però :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Che ne dici se provo a farlo? Non sono esperto però :\ OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Nuova richiesta!!! Tipo di lavoro: Avatar; Dimensioni: 100x100; Soggetto: Porygon-Z in negativo, con la scritta in bianco "Zzzzzz" in basso a sinistra. ecco,sempre se ho capito cosa intendi con negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ecco,sempre se ho capito cosa intendi con negativo Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 L'ho fatto anche io spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nuova richiesta! :3 Tipo di lavoro: Firma;Dimensioni: Non so quanto sia, ma fatela grande come questa: Soggetto: Porygon-Z,con la scritta ~Pory e quest'allenatore () da qualche parte. Grazie mille in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 WOOOOW! Prendo la seconda! :QQQ___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ed ora:Tipo di lavoro: Avatar;Dimensioni: Quelle di un avatar;Soggetto: Porygon-Z,con la scritta ~Pory , fatta nello stile della firma (non presa dalla stessa immagine, ma lo stesso effetto chiero azzurro-rosa, ma sta volta con più azzurro che rosa XD) E qualcosa di non grafico:Tipo di lavoro: Citazione da mettere in firma;Dimensioni: /Soggetto: Boh, non ho idee :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 "Ci sono tante persone al mondo, ognuna con le proprie idee. E queste idee sono così diverse, a volte, che inevitabilmente si finisce per soffrire o per far soffrire gli altri. c[cit capopalestra camelia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tipo di lavoro: avatar;Dimensioni: 100x100;Soggetto:fatelo in posizione minacciosa, possibilmente usando quest'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Altra richiesta:Tipo di lavoro: firma;Dimensioni: come volete;Soggetto: Quest'allenatore, sotto forma di disegno fatto a computer:Altre note varie: con la scritta "Porygon-Z" da qualche parte Sarà difficile, ma spero che qualcuno risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 a te! ^_^ mi sono scervellato... non e' il massimo, pero'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bello, però non intendevo così, volevo un disegno fatto a computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 poi ho fatto l'avatar! XD scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Altra richiesta:Tipo di lavoro: firma;Dimensioni: 500x150 (in orizzontale);Soggetto: Porygon-Z (artwork ufficiale), poi decidete voi che texture mettere nello sfondoAltre note varie: con la scritta "Porygon-Z" da qualche parteSpero che qualcuno risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 provo(PROVO) afarlo io visto che è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 500à—150 non ci entrerà mai °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 La divido in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Hai preferenze per la texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Hai preferenze per la texture? Magari sui toni dele magenta, del blu e del giallo, come nell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Magari sui toni dele magenta, del blu e del giallo, come nell'avatar percaso la vuoi"condita"(la malattia di spighetto mi contagia XD)con qualche forma o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 percaso la vuoi"condita"(la malattia di spighetto mi contagia XD)con qualche forma o qualcos'altro? Ma sì, dai :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.