Aiolia Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Poco fa entro nell e-shop e trovo disponibili i primi due episodidel'attacco in streaming. l'unica pecca è che sono sub eng. ne sapete qualcosa?
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Davvero? *A* Non ne sapevo nulla, quasi quasi vado a dare un'occhiata. Lì per lì pensavo fosse il gioco xD
Aiolia Inviato 2 aprile, 2015 Autore Inviato 2 aprile, 2015 magari sono un modo per sponsorizzare l'uscita imminente del gioco in europa visto che in jappone c'è (come fa l'anime channel per pokemon e inazuma)
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Avevo letto una notizia a riguardo e pare che la Atlus (mi pare si chiamasse così) volesse portare il gioco pure qua da noi.
Little Donphan Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 magari sono un modo per sponsorizzare l'uscita imminente del gioco in europa visto che in jappone c'è (come fa l'anime channel per pokemon e inazuma) ^this L'hanno detto ieri nel direct
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 ^this L'hanno detto ieri nel direct Che gioie, il direct non l'ho seguito purtroppo. Meglio così <3
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 e in più uscirà a maggio in digitale su eshop 3DS
Giuls92 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 e in più uscirà a maggio in digitale su eshop 3DS Dici il gioco?
Giuls92 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 SI Oh che bella notizia *w* A maggio c'è pure il mio compleanno, quasi quasi me lo faccio regalare se non esce troppo tardi *A*
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Oh che bella notizia *w* A maggio c'è pure il mio compleanno, quasi quasi me lo faccio regalare se non esce troppo tardi *A* esce il 21 maggio solo in digitale da noi si chiama"Attack on Titan Humanity in Chains", la data e stata annunciata il recente nintendo direct
Giuls92 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 esce il 21 maggio solo in digitale da noi si chiama"Attack on Titan Humanity in Chains", la data e stata annunciata il recente nintendo direct Eh purtroppo il Direct me lo sono perso à§wà§ Comunque grazie per l'informazione! Eh temo dovrò prenderlo io, ma poco importa, m'interessa parecchio e anzi, speravo davvero che lo portassero qua in Europa *^*
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 sicuramente 40-45€ come tutti i giochi D: nei negozi stanno a 35€ i giochi nuovi e i vecchi sui 30, è una ingiustizia questo eshop, dovrebbero costare di meno essendo in digitale e invece costano di piu
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 come solo in digitale D: non è giusto ti pare ovvio?, ci sono molti che li h'anno rilasciati in digitale da noi eh. quanto costerà ? sara sui 29€, la trilogy di phoenix wright ne veniva quasi 30€, in più avrà una modalità online e purtroppo in inglese. sicuramente 40-45€ come tutti i giochi D: nei negozi stanno a 35€ i giochi nuovi e i vecchi sui 30, è una ingiustizia questo eshop, dovrebbero costare di meno essendo in digitale e invece costano di piu conviene anche aspettare una promo/offerta sul eshop
Aiolia Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 da quel che vedo le offerte le fanno solo ai giochi sotto i 20€ che ti tolgono la 5€ xD capirai
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Autore Inviato 16 aprile, 2015 ci sono novità :>https://www.youtube.com/watch?v=peHMPp2RFMo Play as the main cast and interact with the characters that you know and love. However, living in a world filled with Titans means that you’ll have to fight to survive! Use your speed to control the omni-directional mobility gear and your brain to find opportunities to attack! If you can’t do it alone, recruit your friends and go Titan hunting through the online co-op mode. Don’t underestimate these Titans though—their behavior is erratic and will require every ounce of ability from you as you make a last stand for the human race.
Aiolia Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Atlus ha oggi annunciato che Attack on Titan: Humanity in Chains è stato rinviato in Europa per ragioni di diritti, e per le stesse ha cambiato nome in Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains. Il gioco era inizialmente previsto per maggio, sia in Nordamerica che in Europa, e sei giocatori dall’altro lato dell’oceano lo avranno il 12 di questo mese, noi dovremo quindi aspettare ancora. Nell’attesa, eccovi il nuovo trailer del gioco. >https://www.youtube.com/watch?v=Q5Q_ArJMKsE
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Atlus ha oggi annunciato che Attack on Titan: Humanity in Chains è stato rinviato in Europa per ragioni di diritti, e per le stesse ha cambiato nome in Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains. Il gioco era inizialmente previsto per maggio, sia in Nordamerica che in Europa, e sei giocatori dall’altro lato dell’oceano lo avranno il 12 di questo mese, noi dovremo quindi aspettare ancora. Nell’attesa, eccovi il nuovo trailer del gioco. >https://www.youtube.com/watch?v=Q5Q_ArJMKsE Il 12 era pure il mio compleanno Ma che due balle
StabnShoot Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Potrebbe piacere ai fan, ma il gioco in se è veramente orribile, fidatevi
Aiolia Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 l'hai provato? io ho letto che è l'unico che si salva. vedi quello per pc, quello è orribile D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.