MelainaPhantasia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nuovi Sprites!Ecco a voi una catena evolutiva di pokèmon fusionati con Charizard! Belli, ma Salazard (?) sembra un normale Salamence rosso con la coda in fiamme, metti le ali di Chari, fa più effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Wow era un pò che non aggiornavo...Nuovo Sprite!Butterfree+Shuckle= Shutterfree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nuovi Sprites!Ecco a voi una catena evolutiva di pokèmon recolorati con Charizard! Le icon party recolorate, sono qualcosa di spettacolare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le icon party recolorate, sono qualcosa di spettacolare *^*Grazie Nuovo Sprite!Tentaster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Grazie Nuovo Sprite!Tentaster!Gli occhi son i bulbi gialli? *O* mi piace molto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Gli occhi son i bulbi gialli? *O* mi piace molto ahahahah Si LOL Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Nuovo Sprite!Bulbasaur+Mudkip= Muddasaur!Per il contest MTV animals. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 molto bella Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Nuovo Sprite! Creepytuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nuovo Sprite!Lilligloom! L'evoluzione di Lillidish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ecco la Mascotte della gallery: LENNYKIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ecco la Mascotte della gallery: LENNYKIP WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZERO FACCIAMO IL LENNYPOKEDEXNOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZERO FACCIAMO IL LENNYPOKEDEXNOWMudkip's booty ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) â•šâ•( ͡° ͜ʖ ͡°)â•â•â•šâ•(███)â•â•â•šâ•(███)â•â•.â•šâ•(███)â•â•..â•šâ•(███)â•â•â€¦â•šâ•(███)â•â•â€¦â•šâ•(███)â•â•..â•šâ•(███)â•â•.â•šâ•(███)â•â•â•šâ•(███)â•â•.â•šâ•(███)â•â•..â•šâ•(███)â•â•â€¦â•šâ•(███)â•â•â€¦â•šâ•(███)â•â•â€¦..â•š(███)â•â€¦â€¦â•š(██)â•â€¦â€¦â€¦(â–ˆ)……….* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 LENNY ONIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 LENNY ONIX MUI BUENO { ͡• ͜ʖ ͡•} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 MUI BUENO { ͡• ͜ʖ ͡•} AYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Nuovo sprite!Caskarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Alcuni lavori mi piacciono tantissimo, bravo ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Alcuni lavori mi piacciono tantissimo, bravo ♥Grazie Ecco qui il logo della gallery: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Grazie Ecco qui il logo della gallery:fa ansia, mi piace (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Fa ansia cit. Metteeeeeeeee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Voglio essere il più sincero possibile: non mi piacciono molto, gli unici davvero belli sono quelli di Wobbuffet e quello di Mudkip, gli altri sono troppo editati secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Voglio essere il più sincero possibile: non mi piacciono molto, gli unici davvero belli sono quelli di Wobbuffet e quello di Mudkip, gli altri sono troppo editati secondo me Beh in effetti ogni tanto esagero con l'editing xDGrazie lo stesso del consiglio fa ansia, mi piace (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Fa ansia cit. Metteeeeeeeee( Í¡o ͜ʖ Í¡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.