Vai al commento


La vostra prima volta...


Kiryu89

Post raccomandati

...coi pokemon! (e che avevate capito sporcaccioni XD)

Comunque, quali emozioni avete provato quando siete entrati nel magico mondo dei pokemon? Raccontate in dettaglio gioie, dolori, e chi ne ha più ne metta, inizio io.

Ho iniziato con l' anime trasmesso su italia1 quando andavo alle elementari e l' epicità  (si perchè i primi episodi erano dannatamente epici) ti faceva rimanere letteralmente incollato alla TV e piangevo se per qualche motivo mi toccava saltare un episodio.

 

Ora tocca a voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo ambiguo XD


Comunque u.u


Ho cominciato anch'io con l'anime (prima stagione *-*), che adoravo pazzamente. Ero talmente ossessionato che costrinsi mia madre ad acquistare tutte le vecchie videocassette della serie, che conservo ancora gelosamente u.u


Sapevo la sigla Gotta Catch 'em all a memoria, il motto del team Rocket e tutte le altre scemenze :D Poi però, non so perchè, ho smesso di seguire l'anime (forse perchè Italia1 l'aveva sospeso o lo trasmetteva in orari improponibili, tipo la mattina quando si sta a scuola)...


Tuttavia la passione per i Pokemon è sempre rimasta! Infatti nel 2007 ho cominciato a giocare ai videogames nintendo Diamante e Perla e da lì non mi sono perso alcun titolo :)


L'emozione è stata forte... Tornare, dopo anni, a fare quello che ti piace è indescrivibilmente bello!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prima volta a 2 anni.


Mio padre aveva comprato un pacchetto di figurine dei Pokémon. Non sapevo neanche cosa fossero.


Dentro c'era Charizard EX. Dei momenti Pokémon precedenti all'acquisto di Perla ricordo solo i fatti, non le sensazioni.


Ma ricordo che appena comprai Perla rimasi un'ora a leggere il libretto di istruzioni e una buona mezz'ora di questi 60 minuti l'ho passata ad annusarlo. E come faccio a scordarmi del fatto che Pokémon Perla mi TERRORIZZAVA. Avevo terrore dell'intro, della musica dell'Antico Chateau, della musica delle grotte con dentro i guardiani del lago. Mi ricordo che quando scoprii la fonte saluto (Ricordiamo che aveva la stessa musica dell'antico chateau), stavo per svenire. E quando ho visto Giratina ho urlato. E beh, avevo 6 anni.


E poi sì, per un sacco di tempo ho creduto che Kricketot fosse un cane.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi gasavo come un dannato quando nella sigla di sinnoh (mi pare la prima) comparivano dialga e palkia e, se non sbaglio, anche lucario :love_emote::XD:

Ps: titolo accattivante :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a vedere le prime stagioni in tv ...


Poi mio cugino si è comprato il color ed io gli allenavo marill per farlo evolvere in azumarill e per portarlo al livello 100 , tutto è iniziato cosi :)


Poi mi son comprato l'advance ed ho proseguito con rubino , smeraldo , perla , hg e ss , bw ed infine l'attuale pokemon x 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a 5 anni quando alla tv di mia nonna (per arcane ragioni) sul 12 compariva k2, cosà­ guardavo l'anime di Pokemon diamante e perla

A 6 anni chiesi ai miei genitori Pokemon platino, Niente -.-

A 7 anni chiesi Pokemon soulsilver, che si decisero a comprare ricevendo cosà­ il mio primo gioco e la mia prima console, un Nintendo ds

Ricordo quando ho cominciato il gioco, mi sono chiamata "VALENTI" xD credevo che il nome sarebbe comparso tutto, ma le altre due lettere purtroppo non entravano

Poi iniziai a giocarci seriamente solo dopo mesi, perché dopo il nuovo gioco e l'aver preso lo starter avevo salvato e spento e poi continuato a fare nuovo gioco xD

Comunque uno dei miei più bei ricordi é stato il mio cyndaquil (che poi si è evoluto ma questi sono dettagli) non so perché ma quel piccolo topino che si faceva strada nel mondo con me, che alla fine era al 97 sopra agli altri che erano al 70 che polverizzava tutti con un eruzione :mki: Non so perché ma questo é ip mio più bel ricordo

Purtroppo ho perso la schedina di soulsilver :mki: E di questo sono infinitamente triste :cry2: Ogni volta che ci penso :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto i pokèmon grazie a mio fratello e all'anime. Non ricordo bene quali emozioni ho provato...mi ricordo il primo album di figurine, le calamite che trovavo nelle merendine e che collezionavo :rotfl:...che nostalgia...andavo ancora alle elementari....adesso mi prenderete in giro fino alla morte ma non mi vergogno a dirlo..ricordo che avevo una cotta per Steven (alias Rocco Petri) la prima volta che giocai a rubino :rotfl: :rotfl: :rotfl: immaginate la mia reazione dopo aver giocato ad omega ruby xD parlando seriamente....ritornare ad Hoenn è stato grandioso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto pokemon dal cartone (come tutti credo :D) e poi ho cominciato a giocare quando mio cugino mi ha prestato due dei suoi game boy con tutti i giochi pokemon (escluso cristallo), dopo questo ho comprato al mio compleanno il game boy advance edizione groudon e a natale pokemon colosseum e mi sono innamorato :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...