ArceusLeggenda Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.òPiuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XDOkay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! E' stata aggiunta una reazione da Darklatias92 1
Quark Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 On 03/06/2012 at 11:10, Vanillite ha scritto: Woooow! Un centro commerciale tutto mioo.. XD On 03/06/2012 at 11:02, MaxerDany1996 ha scritto: Il PokéWood sembra spettacolare!! Non vedo l'ora di provarlo! Altro che quella schifezza di Poké Musical! On 03/06/2012 at 13:44, ~Blue ha scritto: Ok, il Pokéwood mi piace moltissimo, ma un ritorno alle Gare o al Pokeathlon mi avrebbe fatto più piacere. La nuova palestra di Ponentopoli l' ho trovata migliorata, è estremamente faiga! Come ho già detto, non vedo l' ora di assistere alla lotta tra N e Ghecis, che penso che ci sarà sicuramente. Sono proprio curioso di saperne di più del Centro commerciale, assolutamente fantastico! Ergo... non vedo l' ora di giocare a Bianco 2! à§__ৠOn 03/06/2012 at 15:59, ZoroarkF ha scritto: il pokewood è stramitico e le novità sulla storia si stanno facendo più emozionanti, non vedo l' ora di prenderlo da uno scaffale.quoto tutto !!!
Dave Luffy Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Bella news, i nuovi titoli stanno diventando sempre più interessanti!
Porygatto Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà ^.^
No-Illuminati Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Quest'anno Nintendo sta cercando di far trapelare il minor numero di informazioni... Nonostante sia passato poco tempo dall'anuncio dei due capitoli, avranno visto che un'abbondante rilascio di immagini, video e spot pubblicitari riduce lo stimolo del compratore...Devo ammettere che questa nuova tattica di marketing sta funzionando: queste poche immagini, molto sconnesse tra loro, non lasciano proprio intuire la storia del gioco, il che rende tutto più avvincente!Ricordo che già con i video e con le immagini di Pokemon Platino si poteva capire benissimo quali sarebbero stati i cambiamenti e quale sarebbe stata la storia... Qui è diverso!
brandon95 Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 On 03/06/2012 at 17:27, ArceusLeggenda ha scritto: Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.òPiuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XDOkay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! Siamo in 2
ArceusLeggenda Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 On 04/06/2012 at 13:42, brandon95 ha scritto: Siamo in 2 *tira un sospiro di sollievo* Meno male!
-Gold- Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 On 04/06/2012 at 13:42, brandon95 ha scritto: Siamo in 2 Siamo in 3
Espeon96 Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Giusto per essere un po' precisi, non è che il capopalestra apparira con il nome di "Hachiku". achiku è in realtà il nome del capopalestra di Mistralopoli Silvestro, che come vi ricordo, è conosciuto, oltre che come capopalestra, soprattutto per il suo ruolo di stuntman e attore del cinema. Tutto torna!Da notare poi che Ghecis è ora vestito di grigio/nero di fianco a Kyurem e come prevedibile, nella caverna del pokèmon vi sono rocce ghiacciate. Potrebbe essere un'inedita Fossa Gigante o uno dei crateri di Libecciopoli, come già detto da qualcuno. E se fosse il Monte Vite? in fondo alla montagna c'è una stanza nella quale si può fare evolvere Eevee in Glaceon, proprio poerchè vi sono delle rocce gelate. On 03/06/2012 at 18:03, Porygon-Z ha scritto: Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà ^.^Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero!
Dona Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Io penso che il pokèwood sia fantastico e secondo me come mostrato nel trailer ti potrai fare anche dei soldi e il pokèmon musical non è stato levato perchè in una news hanno fatto vedere che con lo scaricamento del pokemon meleoletta potrai ricevere una base del pokemon musical. Voi come la pensate?
Samuel Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Sembra divertente l'idea del centro commerciale, ma a cosa servirà ? **
Porygatto Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 On 04/06/2012 at 16:31, Espeon96 ha scritto: Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero!Se guardi bene ci sono della scale come quelle del cantiere
Porygatto Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 On 05/06/2012 at 18:09, Piello ha scritto: Come fate a dire ch'è il cantiere dei sogni?Si capisce perché ci sono le scale come quelle del cantiere dei sogni e ha lo stesso cemento
RealTruth Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 On 05/06/2012 at 18:13, Porygon-Z ha scritto: Si capisce perché ci sono le scale come quelle del cantiere dei sogni e ha lo stesso cementoAnche secondo me non è il cantiere dei sogni e poi le scale non è mica vero che sono uguali a quelle del cantiere
Quark Inviato 15 giugno, 2012 Inviato 15 giugno, 2012 On 05/06/2012 at 18:46, RealTruth ha scritto: Anche secondo me non è il cantiere dei sogni e poi le scale non è mica vero che sono uguali a quelle del cantierequoto
Gygasword93 Inviato 20 giugno, 2012 Inviato 20 giugno, 2012 sarà stato ristrutturato, ed ora e diventato un parco
Post raccomandati