Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuovi Trailer TV, Gameplay PokéWood a Pokémon Smash, Nuove Funzionalità ed informazioni!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg


Il programma Giapponese Pokémon Smash ha mostrato nuovi filmati ed informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, in particolare sul PokéWood, lo studio cinematografico presente nei giochi. Il PokéWood avrà molti scenari selezionabili e sarà possibile uttilizzare mosse specifiche al suo interno con dei Pokémon noleggiabili appositamente per il Film. E' possibile personalizzare la scenegiatura del film. Dopo aver completato il film è possibile riguardarlo, sapere l'incasso del fim e guadagnare dei crediti. Il Gradimento del film potrebbe variare a seconda delle statistiche personalizzabili, forse grazie a del Cibo (come le PokéMelle).Il Capopalestra appare nei film del PokéWood come un personaggio chiamato Hachiku.



Durante il programma sono stati mostrati nuovi trailer TV. Il primo Trailer mostra Anemone in una inedita Palestra di Ponentopoli in cui i giocatori vengono letteralmente spazzati via dal vento. Successivamente vengono mostrati Ghecis ed N. N avrà uno Zekrom su Pokémon Nero 2, un Reshiram su Pokémon Bianco 2. N era stato avverito dal suo Pokémon che Kyurem era in pericolo e dice: Zekrom mi ha spiegato che Kyurem sta soffrendo, Soffro per i Pokémon, non perdono le persone egoiste. Nel trailer vengono mostrate anche animazioni 3D di Kyurem Nero e Bianco e una lotta tripla.



Il Secondo trailer conferma dei Pokémon del Pokédex di Unima tra cui Emolga e Buneary. Viene mostrata brevemente Sciroccopoli, Belle che ci consegna il nostro prima Pokémon, una lotta contro Homika (la nuova capopalestra di tipo veleno) e diverse lotte, Pokémon catturabili e nuove aree.



Un opuscolo promozionale pubblicato da un noto Blog Giapponese ha rivelato due nuove funzionalità di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

Una funzionalità chiamata Missione Festival permetterà di partecipare a delle missioni con gli amici in Wireless, in modo simile alle Missioni dell'Intramondo di Pokémon Nero e Bianco. Ad esempio, la cattura di un Audino, una missione fino a 11 giocatori. Si potranno ottenere dei premi in base al punteggio. Una seconda funzionalità chiamata Viale Connessione permettà di costruire una sorta Centro Commerciale, composto dai negozi degli amici. Gli amici potranno visitare il tuo negozio e tu potrai visitare i negozi dei tuoi amici. Maggiori dettagli saranno rivelati a breve.

missione_festival.jpgviale_connessione.jpg


Per promuovere le nuove applicazioni Pokémon per Nintendo 3DS Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon sarà rilasciata una nuova Carta Prepagata Nintendo di 2000 Yen a tema Pokémon. I Punti di questa carta basteranno per acquistare entrambi i titoli.

punti_eshop_pokemon.jpg


Per ora è tutto, si ringrazia Filb.de, Serebii e Pokéxperto! Al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il pokéwood,niente di eccezionale ma sempre meglio del musical,uffaaaaaaaaaaa,rivoglio il pokéatlon.

la nuava palestra di ponentopoli sembra interessante.Comunque secondo me potrebbe arrivare il vecchio protagonista di BW per darci il suo leggendario,oppure prenderemo quello di N,boh,sono parecchio curioso di come si svolgerà  la fine del gioco.

Approposito,la via a 0,19 del terzo trailer che è?

Interessante la cosa delle missioni in wireless,e pure la cosa del centro commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, il Pokéwood mi piace moltissimo, ma un ritorno alle Gare o al Pokeathlon mi avrebbe fatto più piacere. La nuova palestra di Ponentopoli l' ho trovata migliorata, è estremamente faiga! Come ho già  detto, non vedo l' ora di assistere alla lotta tra N e Ghecis, che penso che ci sarà  sicuramente. Sono proprio curioso di saperne di più del Centro commerciale, assolutamente fantastico! Ergo... non vedo l' ora di giocare a Bianco 2! à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo qualcosa di più dal Pokèwood invece dal video sempre essere abbastanza deludente.

Anche rivoglio il Pokeathlon in versione ristrutturata *_*, purtroppo però è un'esclusiva di Hg/Ss =(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo il Team Plasma, il Trio Oscuro e N, ecco che si fa vedere anche Ghecis! Benissimo, non aspettavo altro!

Per quanto riguarda il Pokéwood sembra carino, ma vorrei prima provarlo per dare un giudizio definitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokewood è penosissimo, è identico al pokemusical tranne per il fatto che i pokemon combattono -.- in pratica non dobbiamo far altro che combattere e poi stare a guardare il "film" nell'attesa che finisca T.T invece il resto mi piace moltissimo soprattutto il centro commerciale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PokéWood sembra spettacolare!! Non vedo l'ora di provarlo! Altro che quella schifezza di Poké Musical!

Ti do pienamente ragione, il poke musical non serviva a niente.Queto gioco è fantastico, si può fare anche un centro commerciale e chissà  cosa saranno le missioni in cooperativa.Il gioco migliore di sempre!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo il pokewood e veramente divertente :) vedendo il gameplay in pokemon smash l'idea mi piace assai.

Modificato da Dream
Hai postato la stessa frase due volte xD attento ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...