Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuovi Trailer TV, Gameplay PokéWood a Pokémon Smash, Nuove Funzionalità ed informazioni!


Redattore

Post raccomandati

Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.ò

Piuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **

Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XD

Okay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woooow! :D

Un centro commerciale tutto mioo.. XD

Il PokéWood sembra spettacolare!! Non vedo l'ora di provarlo! Altro che quella schifezza di Poké Musical!

Ok, il Pokéwood mi piace moltissimo, ma un ritorno alle Gare o al Pokeathlon mi avrebbe fatto più piacere. La nuova palestra di Ponentopoli l' ho trovata migliorata, è estremamente faiga! Come ho già  detto, non vedo l' ora di assistere alla lotta tra N e Ghecis, che penso che ci sarà  sicuramente. Sono proprio curioso di saperne di più del Centro commerciale, assolutamente fantastico! Ergo... non vedo l' ora di giocare a Bianco 2! à§__à§

il pokewood è stramitico e le novità  sulla storia si stanno facendo più emozionanti, non vedo l' ora di prenderlo da uno scaffale.

quoto tutto !!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.

Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).

Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà  ^.^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno Nintendo sta cercando di far trapelare il minor numero di informazioni... Nonostante sia passato poco tempo dall'anuncio dei due capitoli, avranno visto che un'abbondante rilascio di immagini, video e spot pubblicitari riduce lo stimolo del compratore...

Devo ammettere che questa nuova tattica di marketing sta funzionando: queste poche immagini, molto sconnesse tra loro, non lasciano proprio intuire la storia del gioco, il che rende tutto più avvincente!

Ricordo che già  con i video e con le immagini di Pokemon Platino si poteva capire benissimo quali sarebbero stati i cambiamenti e quale sarebbe stata la storia... Qui è diverso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.ò

Piuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **

Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XD

Okay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! ^^

Siamo in 2 :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per essere un po' precisi, non è che il capopalestra apparira con il nome di "Hachiku". achiku è in realtà  il nome del capopalestra di Mistralopoli Silvestro, che come vi ricordo, è conosciuto, oltre che come capopalestra, soprattutto per il suo ruolo di stuntman e attore del cinema. Tutto torna!

Da notare poi che Ghecis è ora vestito di grigio/nero di fianco a Kyurem e come prevedibile, nella caverna del pokèmon vi sono rocce ghiacciate. Potrebbe essere un'inedita Fossa Gigante o uno dei crateri di Libecciopoli, come già  detto da qualcuno. E se fosse il Monte Vite? in fondo alla montagna c'è una stanza nella quale si può fare evolvere Eevee in Glaceon, proprio poerchè vi sono delle rocce gelate.

Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.

Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).

Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà  ^.^

Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che il pokèwood sia fantastico e secondo me come mostrato nel trailer ti potrai fare anche dei soldi e il pokèmon musical non è stato levato perchè in una news hanno fatto vedere che con lo scaricamento del pokemon meleoletta potrai ricevere una base del pokemon musical. Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero!

Se guardi bene ci sono della scale come quelle del cantiere

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...