ArceusLeggenda Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.òPiuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XDOkay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! E' stata aggiunta una reazione da Darklatias92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Woooow! Un centro commerciale tutto mioo.. XDIl PokéWood sembra spettacolare!! Non vedo l'ora di provarlo! Altro che quella schifezza di Poké Musical!Ok, il Pokéwood mi piace moltissimo, ma un ritorno alle Gare o al Pokeathlon mi avrebbe fatto più piacere. La nuova palestra di Ponentopoli l' ho trovata migliorata, è estremamente faiga! Come ho già detto, non vedo l' ora di assistere alla lotta tra N e Ghecis, che penso che ci sarà sicuramente. Sono proprio curioso di saperne di più del Centro commerciale, assolutamente fantastico! Ergo... non vedo l' ora di giocare a Bianco 2! à§__à§il pokewood è stramitico e le novità sulla storia si stanno facendo più emozionanti, non vedo l' ora di prenderlo da uno scaffale.quoto tutto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Bella news, i nuovi titoli stanno diventando sempre più interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ma che figata il pokewood!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Quest'anno Nintendo sta cercando di far trapelare il minor numero di informazioni... Nonostante sia passato poco tempo dall'anuncio dei due capitoli, avranno visto che un'abbondante rilascio di immagini, video e spot pubblicitari riduce lo stimolo del compratore...Devo ammettere che questa nuova tattica di marketing sta funzionando: queste poche immagini, molto sconnesse tra loro, non lasciano proprio intuire la storia del gioco, il che rende tutto più avvincente!Ricordo che già con i video e con le immagini di Pokemon Platino si poteva capire benissimo quali sarebbero stati i cambiamenti e quale sarebbe stata la storia... Qui è diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Okay, sono l'unica che pensa che questo PokéWood non sia poi tutto questo gran-chè? O.òPiuttosto adoro quel momento in cui si ritrovano Ghecis ed N!! ** Cosa succederà ? **Ma quindi Ghecis ha un Kyurem? E' questo ciò che ha combinato in due anni? *sarcastica* XDOkay, alla fine comprerò anche io Bianco2, sono curiosa di vedere la trama!! Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Siamo in 2 *tira un sospiro di sollievo* Meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Siamo in 2 Siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Giusto per essere un po' precisi, non è che il capopalestra apparira con il nome di "Hachiku". achiku è in realtà il nome del capopalestra di Mistralopoli Silvestro, che come vi ricordo, è conosciuto, oltre che come capopalestra, soprattutto per il suo ruolo di stuntman e attore del cinema. Tutto torna!Da notare poi che Ghecis è ora vestito di grigio/nero di fianco a Kyurem e come prevedibile, nella caverna del pokèmon vi sono rocce ghiacciate. Potrebbe essere un'inedita Fossa Gigante o uno dei crateri di Libecciopoli, come già detto da qualcuno. E se fosse il Monte Vite? in fondo alla montagna c'è una stanza nella quale si può fare evolvere Eevee in Glaceon, proprio poerchè vi sono delle rocce gelate.Secondo me il pokewood non è un gran che. Aspetterò maggiori informazioni per dare il mio giudizio finale.Se Gechis possiede Kyurem, noi come faremo a catturarlo? Secondo me la grotta dove ci sono N e Gechis è la fossa gigante o uno dei crateri di libecciopoli( se guardate bene dentro ci sono delle grotte).Si vede anche il cantiere dei sogni, quindi il ghiaccio si scongelerà ^.^Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Io penso che il pokèwood sia fantastico e secondo me come mostrato nel trailer ti potrai fare anche dei soldi e il pokèmon musical non è stato levato perchè in una news hanno fatto vedere che con lo scaricamento del pokemon meleoletta potrai ricevere una base del pokemon musical. Voi come la pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Sembra divertente l'idea del centro commerciale, ma a cosa servirà ? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Non penso: se intendi quello spazio verde con due zone d'erba e al centro un albero (dove l'allenatore, nello spot, trova un Eevee) penso sia più una città ... la vedo molto difficile che poi si scongelino le parti congelate... a parte che vorrei sottolineare come la presenza del ghiaccio sia completamente avvolta ancora nel mistero!Se guardi bene ci sono della scale come quelle del cantiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grazie milla Manuel ma non devo leggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Come fate a dire ch'è il cantiere dei sogni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Come fate a dire ch'è il cantiere dei sogni?Si capisce perché ci sono le scale come quelle del cantiere dei sogni e ha lo stesso cemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Si capisce perché ci sono le scale come quelle del cantiere dei sogni e ha lo stesso cementoAnche secondo me non è il cantiere dei sogni e poi le scale non è mica vero che sono uguali a quelle del cantiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Anche secondo me non è il cantiere dei sogni e poi le scale non è mica vero che sono uguali a quelle del cantierequoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 fantastico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 sarà stato ristrutturato, ed ora e diventato un parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati