Vai al commento

[CERCO] Serperior con HA ma soprattutto.....


Post raccomandati

ciao a tutti,come da titolo cerco Serperior o pre-evo con HA... ne sono già  in possesso ma il punto è averne un esemplare con HP FIRE!!! ho qualche difficoltà  a breedarlo... qualcuno ne è in possesso?


ovviamente mi serve un Serperior che abbia la migliori ivs per avere HP FIRE (31-0-31-30-31-30).


offro pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda stupida: le migliori ivs per l'hp fire non sono 31/30/31/30/31/30? :S

Anche, ma la spread che ha postato tomonekenobi è migliore perchè ha l'attacco a 0. Serperior non ha bisogno dell'attacco e più basso è questo valore, meno danni prenderà  da ripicca/confusione. Ecco perchè su un Pokémon speciale si preferisce l'attacco a 0. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche, ma la spread che ha postato tomonekenobi è migliore perchè ha l'attacco a 0. Serperior non ha bisogno dell'attacco e più basso è questo valore, meno danni prenderà  da ripicca/confusione. Ecco perchè su un Pokémon speciale si preferisce l'attacco a 0. 

Capito, grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, grazie :3

in passato mi sono chiesto la stessa cosa ma in sesta gen il danno di hp non varia più in relazione agli iv ma fa danno fisso 60...resta però il fatto che il tipo di hp dipenda dagli iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...