MadKing-Caster Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuti nella mia art galleri spero vi piaccia recolor Spoiler recolor di serperior con i colori di milotic recolor di milotic con colori di serperior recolor di rayquaza con i colori di groudon recolor di kyogre con i colori di groudon recolor di groudon con i colori di kyogre recolor di rayquaza con i colori di kyogre recolor di groudon con i colori di rayquaza recolor di kyogre con i colori di rayquaza recolor di dialga con i colori di palkia recolor di palkia con i colori di dialga fusion Spoiler serpking fusion di serperior milotic e honchkrow nigtmare fusion di yamask zoroark cofagrigius keldeo e darkrai pinkdark fusion di gengar e glefable armoraura fusion che ho usato per il contest di lucario excavalier blaziken e gallade bluecowfusion di miltank e marill victorybag fusion di vintini bagon e ledyba lightdark fusion e recolor di absol e braviary plasticmoonfusion di lunatone e electrode scachu fusion di scraghy e pikachu nightshadow fusion di lucario yamask cofagrigius zoroarc e honckrow firegriffon fusion di luxray Staraptot e infernape fusion fatta per hakuhaya peacebug fusion di absol volcarona e togetic fusion fatta per freedom greykrow fusion di Staraptor e honckrow fusion fatta per turtwigchan galgon fusion di gallade e flygon fusion fatta per green95 fireangelfusion di blaziken e articuno fusion fatta per combo glacquen fusion di glaceon e lilliegant fusion fatta per lillie icerosse fusion di froslass e roselia fusion fatta per wonder leafaura fusion di lucario e sceptile fusion fatta per the only one pugilario fusion di lucario hitmonlee e hitmonchan latileaf fusion di staraptor latios e sceptile fusion fatta per marioboss icepsicic fusion di gardevoir e froslass watersnake fusion di labras e serperior headape fusion di infernape e ludicolo per fireblast darking fusion di giratina e darkrai darkfire fusion di umbreon altaria leafeon e typlosion fusion fatta per pokefan98 kingrifon fusion di luxray honckrow arcanine pidgeot persian serperior cincino cobalion e il colore e di volcarona si ben 10 pokemon eletriclady fusion di jolteon e gardevoir fusion fatta per gallady whitegon fusion di charizard e rayquaza con recolor di arceus wolflade fusion di zoroarc e gallade fusion fatta per marioboss sawsbuck tutte le stagioni fusion di tutte le forme di sawsbuck chanderlax fusion di snorlax e chandelure cecaelia fusion di gardevoir tentacruel e tundurus il recolor sono di tentacruel per il corpo i capellòi sono di tundures e il petto e le braccia di yamask darkeon fusion di umbreon darkrai e hydreigon fusion fatta per ZexionVI sirenoid fusion di meloetta shiny e milotic leaftini fusion di axew snivy nuzleaf e la foglia sul braccio sawsbuck estate recolor snivy leafgon fusion di frazure servine roselia e chikorita recolor sevine leafwarrior fusion di haxorus serperior roselia victribel baileaf e hoppip fusion di shaymin land e sky per chérie miloice fusion di milotic e glaceon (non so come chiamarlo) fusion di mew e banette fusion fatta per xMoonLight questo e il mio porygatto fusion di porygon-z e skitty fatta per Porygon-Z mawevil fusion di mawaile gardevoir e charizard con recolor di quilava e gardevoi + versione shiny con colori invertiti fusion per crazymawy moonswan fusion di swanna cresselia con il recolodi milotic twomew fusion di mew e mewtwo (non so come chiamarlo) fusion di lapras e charizard per blue95 volcanqueen fusion di liligant e volcarona fusion fatta per aiko fireleaf fusion di leafeon e volcarona (non so come chiamarlo) fusion di leafeon e shinx gorgon fusion di gardevoir X3 e arbok (non mi ricordo come si chiamava) fusion gi golurk e le tre forme evolutive di beldum e il nuovissimo angolo dei overworld Spoiler overworld di prova overworld di c18 overworld di malefica overworld di albus silente overworld di loki overworld di lilo e stich overworld di link e zelda overworld dei personaggi della serie steven universe da sinistre. steven, stevonnie, connie, perla, sapphire, garnet, ruby, amethista, quarzo rosa, peridot, lapis lazzuli e jasper overworld dei personaggi dei personaggi della serie gravity falls da sinistre: bill cipher, dipper, mabbel, wendi, soos, prozio stan, prozio ford overworld dei persoonaggi di steins gate da sinistra : rintaro okabe, mayuri shiina, intaru hashida, kurisu makise, moeka kyriu, rukako urushibara, feris nyannyan, suzuha amane quest l'ho fatto da zero se notate bene i colori sono diversi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La prossima volta ti consiglio di consultare il regolamento di sezione!Sistemo il titolo e lo spoiler nel messaggio principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Aggiornato con nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 aggiornato con nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 veramente carino... non mi dispiacerebbe se esaltasti gli opposti con artigli bianchi nel lato nero e in quello bianco con artigli neri... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Gli artigli me ne ero dimenticato Poi li modifico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Modificato con nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sono... sono... awwww *^* Adoro i Recolor e Galgon <3 Ma OMG, Glacquen è il top <3 Due dei miei Pokémon preferiti, awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie mille mi fai arrosire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 recolor di serperior con i colori di milotic recolor di milotic con colori di serperiornigtmare fusion di yamask zoroark cofagrigius keldeo e darkrai armoraura fusion che ho usato per il contest di lucario excavalier blaziken e galladelightdark fusion e recolor di absol e braviaryplasticmoonfusion di lunatone e electrodepeacebug fusion di absol volcarona e togetic fusion fatta per freedomglacquen fusion di glaceon e lilliegant fusion fatta per lillieicerosse fusion di froslass e roselia fusion fatta per wonder Ma quanto son belli? D:Le recolor sono stupende, palette azzeccate.Plasticmoon e Icerosse sono semplicemente pazzeschi, come glacquen, l'idea di queste fusioni è brillante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 rhondaz le ultime fusion sono dedicate nel senso che ho preso i pokemon preferiti di alcuni utenti e ci ho fatto una fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 rhondaz le ultime fusion sono dedicate nel senso che ho preso i pokemon preferiti di alcuni utenti e ci ho fatto una fusion E le hai fatte davvero bene mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie se miici quali sono i tuoi preferiti te ne faccio una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie se miici quali sono i tuoi preferiti te ne faccio una Ma davvero? Grazie mille! non so però se è fattibile XD i miei preferiti sono Noivern e Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sei migliorato parecchio, bravo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Veramente belle,sia i recolor chee le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 la mia fusion con piu pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 OMG *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 aggiornato dopo molto tempo con la fusion mitologica la cecaelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 aggiornato con la mia prima catena evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Queste sono veramente carine! Continua così, sei migliorato veramente moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.