MadKing-Caster Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 benvenuti nella mia art galleri spero vi piaccia recolor Spoiler recolor di serperior con i colori di milotic recolor di milotic con colori di serperior recolor di rayquaza con i colori di groudon recolor di kyogre con i colori di groudon recolor di groudon con i colori di kyogre recolor di rayquaza con i colori di kyogre recolor di groudon con i colori di rayquaza recolor di kyogre con i colori di rayquaza recolor di dialga con i colori di palkia recolor di palkia con i colori di dialga fusion Spoiler serpking fusion di serperior milotic e honchkrow nigtmare fusion di yamask zoroark cofagrigius keldeo e darkrai pinkdark fusion di gengar e glefable armoraura fusion che ho usato per il contest di lucario excavalier blaziken e gallade bluecowfusion di miltank e marill victorybag fusion di vintini bagon e ledyba lightdark fusion e recolor di absol e braviary plasticmoonfusion di lunatone e electrode scachu fusion di scraghy e pikachu nightshadow fusion di lucario yamask cofagrigius zoroarc e honckrow firegriffon fusion di luxray Staraptot e infernape fusion fatta per hakuhaya peacebug fusion di absol volcarona e togetic fusion fatta per freedom greykrow fusion di Staraptor e honckrow fusion fatta per turtwigchan galgon fusion di gallade e flygon fusion fatta per green95 fireangelfusion di blaziken e articuno fusion fatta per combo glacquen fusion di glaceon e lilliegant fusion fatta per lillie icerosse fusion di froslass e roselia fusion fatta per wonder leafaura fusion di lucario e sceptile fusion fatta per the only one pugilario fusion di lucario hitmonlee e hitmonchan latileaf fusion di staraptor latios e sceptile fusion fatta per marioboss icepsicic fusion di gardevoir e froslass watersnake fusion di labras e serperior headape fusion di infernape e ludicolo per fireblast darking fusion di giratina e darkrai darkfire fusion di umbreon altaria leafeon e typlosion fusion fatta per pokefan98 kingrifon fusion di luxray honckrow arcanine pidgeot persian serperior cincino cobalion e il colore e di volcarona si ben 10 pokemon eletriclady fusion di jolteon e gardevoir fusion fatta per gallady whitegon fusion di charizard e rayquaza con recolor di arceus wolflade fusion di zoroarc e gallade fusion fatta per marioboss sawsbuck tutte le stagioni fusion di tutte le forme di sawsbuck chanderlax fusion di snorlax e chandelure cecaelia fusion di gardevoir tentacruel e tundurus il recolor sono di tentacruel per il corpo i capellòi sono di tundures e il petto e le braccia di yamask darkeon fusion di umbreon darkrai e hydreigon fusion fatta per ZexionVI sirenoid fusion di meloetta shiny e milotic leaftini fusion di axew snivy nuzleaf e la foglia sul braccio sawsbuck estate recolor snivy leafgon fusion di frazure servine roselia e chikorita recolor sevine leafwarrior fusion di haxorus serperior roselia victribel baileaf e hoppip fusion di shaymin land e sky per chérie miloice fusion di milotic e glaceon (non so come chiamarlo) fusion di mew e banette fusion fatta per xMoonLight questo e il mio porygatto fusion di porygon-z e skitty fatta per Porygon-Z mawevil fusion di mawaile gardevoir e charizard con recolor di quilava e gardevoi + versione shiny con colori invertiti fusion per crazymawy moonswan fusion di swanna cresselia con il recolodi milotic twomew fusion di mew e mewtwo (non so come chiamarlo) fusion di lapras e charizard per blue95 volcanqueen fusion di liligant e volcarona fusion fatta per aiko fireleaf fusion di leafeon e volcarona (non so come chiamarlo) fusion di leafeon e shinx gorgon fusion di gardevoir X3 e arbok (non mi ricordo come si chiamava) fusion gi golurk e le tre forme evolutive di beldum e il nuovissimo angolo dei overworld Spoiler overworld di prova overworld di c18 overworld di malefica overworld di albus silente overworld di loki overworld di lilo e stich overworld di link e zelda overworld dei personaggi della serie steven universe da sinistre. steven, stevonnie, connie, perla, sapphire, garnet, ruby, amethista, quarzo rosa, peridot, lapis lazzuli e jasper overworld dei personaggi dei personaggi della serie gravity falls da sinistre: bill cipher, dipper, mabbel, wendi, soos, prozio stan, prozio ford overworld dei persoonaggi di steins gate da sinistra : rintaro okabe, mayuri shiina, intaru hashida, kurisu makise, moeka kyriu, rukako urushibara, feris nyannyan, suzuha amane quest l'ho fatto da zero se notate bene i colori sono diversi Spoiler
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 La prossima volta ti consiglio di consultare il regolamento di sezione!Sistemo il titolo e lo spoiler nel messaggio principale
MarcinGreed Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 veramente carino... non mi dispiacerebbe se esaltasti gli opposti con artigli bianchi nel lato nero e in quello bianco con artigli neri... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
MadKing-Caster Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Gli artigli me ne ero dimenticato Poi li modifico grazie
YuzuLear Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Sono... sono... awwww *^* Adoro i Recolor e Galgon <3 Ma OMG, Glacquen è il top <3 Due dei miei Pokémon preferiti, awww
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 recolor di serperior con i colori di milotic recolor di milotic con colori di serperiornigtmare fusion di yamask zoroark cofagrigius keldeo e darkrai armoraura fusion che ho usato per il contest di lucario excavalier blaziken e galladelightdark fusion e recolor di absol e braviaryplasticmoonfusion di lunatone e electrodepeacebug fusion di absol volcarona e togetic fusion fatta per freedomglacquen fusion di glaceon e lilliegant fusion fatta per lillieicerosse fusion di froslass e roselia fusion fatta per wonder Ma quanto son belli? D:Le recolor sono stupende, palette azzeccate.Plasticmoon e Icerosse sono semplicemente pazzeschi, come glacquen, l'idea di queste fusioni è brillante.
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 rhondaz le ultime fusion sono dedicate nel senso che ho preso i pokemon preferiti di alcuni utenti e ci ho fatto una fusion
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 rhondaz le ultime fusion sono dedicate nel senso che ho preso i pokemon preferiti di alcuni utenti e ci ho fatto una fusion E le hai fatte davvero bene mi piacciono molto
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 grazie se miici quali sono i tuoi preferiti te ne faccio una
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 grazie se miici quali sono i tuoi preferiti te ne faccio una Ma davvero? Grazie mille! non so però se è fattibile XD i miei preferiti sono Noivern e Swampert
MadKing-Caster Inviato 28 luglio, 2015 Autore Inviato 28 luglio, 2015 aggiornato dopo molto tempo con la fusion mitologica la cecaelia
MadKing-Caster Inviato 1 agosto, 2015 Autore Inviato 1 agosto, 2015 aggiornato con la mia prima catena evolutiva
Porygatto Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Queste sono veramente carine! Continua così, sei migliorato veramente moltissimo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.