MadKing-Caster Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 grazie pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 aggiornato dopo molto tempo con la fusion mitologica la cecaelia aggiornato con la mia prima catena evolutiva Dai primi sprite sei migliorato un sacco! Bravissimo! :3 Questi sono quelli che mi piacciono maggiormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sei davvero molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 i recolor sono belli e qualche fusion è veramente azzeccata..complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Veramente belli, complimenti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 mi piace molto tutto,però sai fare dei fakemon (non fusioni) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 i fakemon mi sa di no sorry ma grazie a tutti mi fate arrosire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 dopo molto aggiorno con piu fusion e il nuovo angolo dei overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.