fireblast Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Qualcuno ha voglia di fare una sfida in ORAS OU o VGC 2015 domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 se vuoi io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Qualcuno avrebbe voglia di fare una sfida? a me andrebbe una lotta codice amico 4141-5153-5830 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Superato il periodo di inattività nel topic delle Lotte Online, adesso posso ritornare attivo finalmente.Qualcuno avrebbe voglia di giocare? :]OU o VGC '15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 hey cerchi ancora qualcuno con cui lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 hey cerchi ancora qualcuno con cui lottare?? Certamente! In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 in VGC giochiamo adesso?? anche se sono nabbo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 in VGC giochiamo adesso?? anche se sono nabbo ahahahah Va bene. Il mio codice amico lo trovi in prima pagina. :] Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Va bene. Il mio codice amico lo trovi in prima pagina. :] Ti ho aggiunto! anche io, sono anche on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 anche io, sono anche on Arrivo, arrivo!Il replay della sfida lo postiamo poi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao, quando sei disponibile per una sfida VGC15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ciao Fireblast o/ Ti va stasera una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao, quando sei disponibile per una sfida VGC15? Dimmi tu un orario! Ciao Fireblast o/Ti va stasera una lotta? Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dimmi tu un orario! Oggi verso le 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dimmi tu un orario!Tier?Vgc 15 Ci sono anche adesso, tu puoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vgc 15Ci sono anche adesso, tu puoi ? Non posso, questa sera devo partire. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 luigi lotti in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 luigi lotti in vgcLunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ok in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ok in 3dsVa bene. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ci sei Certo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scusa Fire,quando saresti disponibile per una lotta vgc 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Partitina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Proponete un orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.