Katniss Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho letto: "Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon Millennium!"Dite che sto molto male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho letto: "Disponibili le Uova di Pasqua 2015 di Pokémon Millennium!" Dite che sto molto male? *Q* muoro. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 *Q* muoro. owo Ho letto davvero così. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 È 3 anni consecutivi che prendo quello dei pokemon ma quest'anno non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Carini, ma sono troppo grande per le uova di Pasqua xP non sapevo che ti ci dovessi mettere dentro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Peccato che c'è sempre lo zampino della Nestle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ovviamente già compratII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ho l'uovo super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Belle, ma quest'anno mi prendo le galline gommose al posto dell'uovo, hehhe. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Le sorprese di quello dei Pokèmon mi sembrano abbastanza stupide, non lo prenderò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 non sapevo che ti ci dovessi mettere dentro XD Ahahah ahaha ah. Peccato che c'è sempre lo zampino della Nestle Che male ti ha fatto la povera Nestle :c Le sorprese di quello dei Pokèmon mi sembrano abbastanza stupide, non lo prenderò D: Sono l'unico che amava le uova solo per il cioccolato? Pensano tutti alla sorpresa :/ Che ci volete trovare in un uovo di cioccolata grande poco più di un uovo di struzzo? lol E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Purtroppo io lo ho cercato ma non lo ho trovato quindi Uovo gia comprato!Mi fate soffrire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Che male ti ha fatto la povera Nestle :c Intendi oltre al fatto che usa OGM nei suoi prodotti, alle svariate denunce per sfruttamento minorile e alla propaganda per la sostituzione del latte in polvere al normale allattamento nei paesi sottosviluppati (con la conseguente morte dei neonati visto l'impossibilità di sterilizzare l'acqua utilizzata per queste bevande)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Intendi oltre al fatto che usa OGM nei suoi prodotti, alle svariate denunce per sfruttamento minorile e alla propaganda per la sostituzione del latte in polvere al normale allattamento nei paesi sottosviluppati (con la conseguente morte dei neonati visto l'impossibilità di sterilizzare l'acqua utilizzata per queste bevande)? È sufficiente questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Preso quello di Mario!La gente mi guardava strano quando l' avevo in mano ma io me ne sono fregato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Davvero volete farvi vedere con l'uovo dei Pokémon? Non fraintendete, però apparte il videogioco tutto il resto è altamente infantile. Su su, voglio il flame ora. "Tu nn kapisci xd". E' stata aggiunta una reazione da Mumble e Unnamed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 voglio l'unboxing delle sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (modificato) voglio l'unboxing delle sorprese Semplicemente orribili e inutili, l'unica cosa decente è il cioccolato xD Modificato 5 aprile, 2015 da DarkBladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Semplicemente orribili e inutili, l'unica cosa decente è il cioccolato xD almeno quello potevano mettere qualche gadget carino però, con tutti quelli che rilasciano in giappolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Manu, cos'hai trovato nell'uovo insieme al tuo cuginetto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Quali ''favolose'' sorprese avete trovato nell'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Manu, cos'hai trovato nell'uovo insieme al tuo cuginetto ?Il lancia dischi da polso *^* â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 non le ho trovate ne di super mario e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Il lancia dischi da polso *^* â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸ Utilissimo contro gli stalker *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo, Manuel e blablabla 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 D'oh non li ho trovati à§wৠfaccio la collezione delle carte delle uova à§wৠD'oh non li ho trovati à§wৠfaccio la collezione delle carte delle uova à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati