Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Rumble World: Nuove immagini e trailer Giapponese!

Post raccomandati

Inviato

Rilasciate nuove immagini e un trailer giapponese Pokémon Rumble World, il nuovo titolo Pokémon annunciato durante il recente Nintendo Direct.

pokemon-rumble-world-169

Nel video vengono mostrare ambientazioni e meccaniche di gioco (tra cui la grande novità  dei Pokédiamanti, acquistabili anche tramite il Nintendo eShop) oltre che alcuni dei più amati Pokémon in azione, la confermata presenza delle megaevoluzioni ed i leggendari Groudon e Kyogre nelle proprie forme archeorisvegliate.

rumble_01 rumble_02 rumble_03 rumble_04

rumble_05 rumble_06 rumble_07 rumble_08

rumble_13 rumble_14 rumble_15 rumble_16

rumble_09 rumble_10 rumble_11 rumble_12

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Ricordiamo che il gioco sarà Â scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dall'8 aprile 2015.

Inviato

Ogni giorno che passa è ogni giorno che si avvicina a questo giochino, pultroppo l'8 è il giorno in cui la scuola ricomincia, quindi non posso svegliarmi e dire "Ora scarico il gioco" D:

Guest Ravenblack
Inviato

Bellooooo.

Non vedo l'ora di giocarci!

Inviato

I Want It

Non ci hanno dato le Gare Live Online, ma questo ce lo devono, chi é con me?!

Io :3

Ps: Le volevo pure io le Gare live online :cry:

Inviato

Stavo dicendo "Bellissimo, giocare con i propri Pokémon e farli Megaevolvere, ma prima devo comprarlo..."

Poi leggo che è gratuito. Ciòé, gratuiti due giochi simili (Shuffle e Rumble World) ora ci danno un gioco da 150€? :fg:

Inviato

Stavo dicendo "Bellissimo, giocare con i propri Pokémon e farli Megaevolvere, ma prima devo comprarlo..."

Poi leggo che è gratuito. Ciòé, gratuiti due giochi simili (Shuffle e Rumble World) ora ci danno un gioco da 150€? :fg:

No, semplicemente hanno capito che si fanno parecchi soldi anche con le microtransazioni e avere dei giochi Gratuiti sull'E-shop non fa mai male

Inviato

Sembra molto carino come gioco, l'unica cosa che mi preoccupa è quanti blocchi di memoria andrà  ad occupare...spero siano abbastanza quelli che ho disponibili, visto che vorrei scaricarlo appena esce! ^^

Inviato (modificato)

Però la grafica non mi sembra delle migliori. Avendo giocato solo a quello per Wii non ne sono abituato! HAHA

Modificato da Charles.
Inviato

Però la grafica non mi sembra delle migliori. Avendo giocato solo a quello per Wii non ne sono abituato! HAHA

a me piace molto

Inviato

Sarebbe figo se si potessero trasferire i pokemon catturati dal precedente (Super Pokemon Rumble).

Purtroppo però penso che non sarà  in 3D perché sarà  gratuito come Shuffle D: