Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 VOGLIO MINIMO 10 MI PIACE VI PREGO BEST IMMY EUW LA NOSTRA ERA MIGLIORE, TI PREGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I primi Satoshi's Castle, un gioco al giorno fino al venerdì e la domenica i risultati. Ma i PokéPoints li prendeva solo quello che aveva totalizzato più punti settimanali. Quattro settimane per la prima stagione, ovviamente io vinsi la prima e la quarta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 VOGLIO MINIMO 10 MI PIACE VI PREGO BEST IMMY EUW Ricordi di una PM ormai lontana [2011/2012] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 VOGLIO MINIMO 10 MI PIACE VI PREGO BEST IMMY EUW NUMELIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIMETTIAMOCI TUTTI GLI AVATAR *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 LA NOSTRA ERA MIGLIORE, TI PREGO. MOLTO GIF DA QUATTRO SOLDI *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma quanto tempo era che non scrivevo su PM?CIAO RAGAZZI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benissimo, se indovinate le voci siete dei miti. >https://www.youtube.com/watch?v=9A97XZVbXwY Tranne Marko. Sanno tutti della sua voce puccia. so che state guardando, Prince e Marko AHAHAAHHA by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ricordi di una PM ormai lontana [2011/2012] Ormai sembra 2012 Sì , non si capisce sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No wait. Perché io non ci sono nella foto dei Numeliani? STO PIANGENDO. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Regà , ste cose fatele quando ci sono anche io dai BTW, quanta gente "antica" :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma quanto tempo era che non scrivevo su PM?CIAO RAGAZZI!! ASPETTA ASPETTAELITE 4ROCCIAOK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La mia voce puccia oddio °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma quanto tempo era che non scrivevo su PM? CIAO RAGAZZI!! Gimmy ;__;<333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benissimo, se indovinate le voci siete dei miti. >https://www.youtube.com/watch?v=9A97XZVbXwY Tranne Marko. Sanno tutti della sua voce puccia. so che state guardando, Prince e Marko AHAHAAHHA *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ASPETTA ASPETTAELITE 4ROCCIAOK.Eh, sì!Ma già era verso la fine della mia 'carriera'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 questa discussione creerà troppa nostalgia me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La mia voce puccia oddio °A° #chestoriatriste Dimmi che te lo ricordi. :c E tra me, Prince, Newton e Power su skype che non si voleva parlare AHAHAH by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benissimo, se indovinate le voci siete dei miti. >https://www.youtube.com/watch?v=9A97XZVbXwY Tranne Marko. Sanno tutti della sua voce puccia. so che state guardando, Prince e Marko AHAHAAHHA NOOO QUEL VIDEO I FEELS Anche se siete dei pessimi attori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 #chestoriatristeDimmi che te lo ricordi. :c E tra me, Prince, Newton e Power su skype che non si voleva parlare AHAHAHOddio sì hahahaha#checcosatriste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 piango T_T ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oddio sì hahahaha#checcosatristeMa era storia o cosa? Non ricordo AHAHA à§_ৠquesta discussione creerà troppa nostalgia me lo sentoGià è successo :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 QUESTO CONTEST. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Siete cattivi però. Oltre a non avermi aggiunto ai Numeliani mi avete pure bloccato la serata HTGAWM per VeryNostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ADDIO >https://www.youtube.com/watch?v=wRDpMmMdpJk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma era storia o cosa? Non ricordo AHAHA à§_à§Una delle due hahahahaha#checcosoriatriste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.