Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Dopo molte settimane di silenzio, è finalmente tornato il momento di scoprire nuovi dettagli su Pokkén Tournament! È stato annunciato infatti che lo spettacolo teatrale NicoNico Choukaigi in Giappone rivelerà  nuove informazioni sul picchiaduro Pokémon!

Pokkén Tournament 04

Lo spettacolo avrà  luogo dal 25 al 26 aprile 2015, e possiamo aspettarci le ultimissime novità  su questo titolo ed incontri amichevoli con la presenza anche di alcuni doppiatori Pokémon molto famosi. Durante l'ultimo evento di NicoNico sono stati annunciati ben 3 Pokémon: Pikachu, Suicune e Gardevoir assieme ad altre funzioni del videogioco. Quali Pokémon vorreste vedere?

Inviato (modificato)

Obv Blaziken che è già  Semi-confermato , e smettetela con la storia del primo a commentare

Modificato da Luke88
Inviato

Credo che Gallade non possa non essere messo. u.u

Poi anche Conckeldurr credo sia perfetto per il gioco.

Infine mi piacerebbe vedere Porygon-Z il trio (quartetto, ok) degli Spadaccini di Unima. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Da un lato sono impaziente per tutto ciò, ma dall'altro sono certo che se la notizia fosse l'esportazione del gioco su console casalinga, sarebbe comunque una console che io non possiedo, quindi meh. :/

Inviato

Spero che lo facciano per 3DS e non solo su wiiU. Comunque mi piacerebbe vedere diancie :D

Sarebbe una versione talmente ridotta che non sarebbe quasi giocabile :/ un 3ds non può certo reggere 60fps

Inviato

interessante,mi chiedo se lo faranno uscire in italia  :angel: 

SDRENG

200.webp

Inviato

interessante,mi chiedo se lo faranno uscire in italia  :angel: 

Quel font e quella dimensione non ti rendono più figo, dan fastidio agli occhi D:Scrivi normale pls.