Vai al commento



Ecco cosa accade inserendo un gioco esclusivo del New Nintendo 3DS sulle vecchie console!


Akutenshi

Post raccomandati

No ma sul DSi esisteva una cosa chiamata DSi shop. E indovina? Non esisteva ne su DS ne su DSlite... Quindi anche per il DSi c'erano delle "esclusive"

Ma non ha alcun senso. .-.

Le versioni precedenti non potevano connettersi ad internet, se non durante una partita. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire una cosa a quelli che dicono ah i giochi pokemon zelda ecc saranno solo per n3ds ecc...ma cosa vi siete fumati??? Secondo voi, la nintendo, si fuma così più di 40 milioni di utenti, solo per spingere una consolle che è solo un upgrade di quella vecchia e di conseguenza NON È una nuova generazione di consolle??? Dai su, ok che di errori ne hanno fatto ma da qui al suicidio ce ne passa!! Questa storia delle esclusive è uno specchietto delle allodole ( e a quanto pare sta funzionando ) anche perchè l'unico gioco per ora è xenoblade per il resto vuoto assoluto anche negli annunci!

Quindi calma e sangue freddo che succederà  al massimo come col dsi!

Ah buona Pasqua!!! :)

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io vorrei dire una cosa a quelli che dicono ah i giochi pokemon zelda ecc saranno solo per n3ds ecc...ma cosa vi siete fumati??? Secondo voi, la nintendo, si fuma così più di 40 milioni di utenti, solo per spingere una consolle che è solo un upgrade di quella vecchia e di conseguenza NON È una nuova generazione di consolle??? Dai su, ok che di errori ne hanno fatto ma da qui al suicidio ce ne passa!! Questa storia delle esclusive è uno specchietto delle allodole ( e a quanto pare sta funzionando ) anche perchè l'unico gioco per ora è xenoblade per il resto vuoto assoluto anche negli annunci!

Quindi calma e sangue freddo che succederà  al massimo come col dsi!

Ah buona Pasqua!!! :)

 

No, invece succederà  proprio il contrario perché nulla è più forte dei big cash e tutti seguiranno la Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il senso l'ha.


Logiche da big money a parte, avete mai provato a far partire un gioco con dei requisiti maggiori rispetto a quelli offerti dal vostro pc? Il gioco o si blocca random o non parte a prescindere. Se è ottimizzato per funzionare sul New non potete pretendere che funzioni sul 3ds/2ds 


Semmai mi chiedo se questo tipo di avviso appaia anche sull'eshop rendendo molto chiaro il concetto. Sarebbe brutto spendere 45€ e scoprire che son soldi buttati...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire una cosa a quelli che dicono ah i giochi pokemon zelda ecc saranno solo per n3ds ecc...ma cosa vi siete fumati??? Secondo voi, la nintendo, si fuma così più di 40 milioni di utenti, solo per spingere una consolle che è solo un upgrade di quella vecchia e di conseguenza NON È una nuova generazione di consolle??? Dai su, ok che di errori ne hanno fatto ma da qui al suicidio ce ne passa!! Questa storia delle esclusive è uno specchietto delle allodole ( e a quanto pare sta funzionando ) anche perchè l'unico gioco per ora è xenoblade per il resto vuoto assoluto anche negli annunci!

Quindi calma e sangue freddo che succederà  al massimo come col dsi!

Ah buona Pasqua!!! :)

La differenza è che il new3ds è molto più potente del 3ds. Non ha senso fare il paragone DS e DSi.

Per farti un esempio: MH4U se 3DS impiega dai 30 ai 40 sec per partire, su new3ds 10 o meno. A te le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza è che il new3ds è molto più potente del 3ds. Non ha senso fare il paragone DS e DSi.

Per farti un esempio: MH4U se 3DS impiega dai 30 ai 40 sec per partire, su new3ds 10 o meno. A te le conclusioni.

Questo è sicuramente vero ma a questo punto a cosa servirebbe il 2ds? Non credo abbia molto senso darti una alternativa economica e poi tagliarti fuori dalle serie principali (sempre che non esca un New2DS ma sarebbe un po' ridicolo). 

D'altra parte capisco che se sviluppi un hardware più potente è anche un peccato lasciarlo inutilizzato... boh, vedremo in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è sicuramente vero ma a questo punto a cosa servirebbe il 2ds? Non credo abbia molto senso darti una alternativa economica e poi tagliarti fuori dalle serie principali (sempre che non esca un New2DS ma sarebbe un po' ridicolo). 

D'altra parte capisco che se sviluppi un hardware più potente è anche un peccato lasciarlo inutilizzato... boh, vedremo in futuro

Secondo me terranno ancora in considerazione le vecchie console per titolo, come dire, più "leggeri", mentre useranno il new3ds e il suo hardware per titoli più complessi. Una cosa del genere credo sia possibile.

Modificato da Hiyori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la considero una retrocessione da parte della Nintendo. Doveva dare opportunità  ai giochi 3ds di poter funzionare su un New 3ds. Deluso... :(

i giochi per 3DS funzionano su N3DS. Sono i giochi per N3DS che non fuzionano sul 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che anche il DSi era più potente del DS e uscirono giochi su cartuccia esclusivi che non partivano su DS ciccio/Lite (Face Training, qualche cavolata per ragazze tipo Hair Stylist e una specie di clone di Pokémon che usava la fotocamera uscito solo in JAP e USA), qua col New3DS è la stessa cosa, ci sarà  qualche esclusiva ma poche e più o meno evitabili (secondo me hanno deciso di fare Xenoblade come prima esclusiva per vedere se la gente era interessata alla nuova console, se non venderà  non vedremo molti giochi New3DS-only di questo calibro), almeno secondo me.


L'esempio da seguire è Monster Hunter 4 Ultimate, giochi "New3DS-enhanched" che vanno su entrambe le console ma con supporto allo Stick-C e framerate migliore, un po' come Bianco/Nero 1 e 2 erano "DSi-enhanched" e avevano caricamenti più veloci, supporto alla WPA e due cavolate con la fotocamera se usati su DSi.


Non mi stupirei se i prossimi giochi Pokémon fossero New3DS-enhanched con l'unica differenza che sul New non laggano in 3D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che anche il DSi era più potente del DS e uscirono giochi su cartuccia esclusivi che non partivano su DS ciccio/Lite (Face Training, qualche cavolata per ragazze tipo Hair Stylist e una specie di clone di Pokémon che usava la fotocamera uscito solo in JAP e USA), qua col New3DS è la stessa cosa, ci sarà  qualche esclusiva ma poche e più o meno evitabili (secondo me hanno deciso di fare Xenoblade come prima esclusiva per vedere se la gente era interessata alla nuova console, se non venderà  non vedremo molti giochi New3DS-only di questo calibro), almeno secondo me.

L'esempio da seguire è Monster Hunter 4 Ultimate, giochi "New3DS-enhanched" che vanno su entrambe le console ma con supporto allo Stick-C e framerate migliore, un po' come Bianco/Nero 1 e 2 erano "DSi-enhanched" e avevano caricamenti più veloci, supporto alla WPA e due cavolate con la fotocamera se usati su DSi.

Non mi stupirei se i prossimi giochi Pokémon fossero New3DS-enhanched con l'unica differenza che sul New non laggano in 3D.

Non so perché ma vedrei piú probabile un remake di Sunshine per 3DS che per Wii U (nonostante lo meriti quest' ultima) Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo mi devo associare alle lamentele di molti utenti del forum. Il mio problema è quello di acquistare ben 3 nuove console. Se ciò dovesse avvenire (mi riferisco ai giochi pokemon solo x new3ds ),credo che alfa e omega saranno gli ultimi giochi pokemon affrontati. 500 euro sono una bella cifra e di cognome non faccio Rockfeller

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh anche io penso che i giochi della serie principale non usciranno su N3DS e se anche fosse succederà  fra un po'!

se ci pensate Pokémon XY sono usciti nel 2013 quando il 3DS è uscito nel 2011 se non mi sbaglio, quindi sicuramente il prossimo gioco (secondo me) uscirà  ancora su 3DS e se ce ne sará bisogno forse la Gen 7 uscirà  su N3DS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...