Vai al commento



Canzone che adorate ma vergognate ad ammetterlo?


Vulpah

Post raccomandati

UCCIDETEMI VI PREGO, mio fratello mi sta facendo il lavaggio del cervello à§_à§

 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=jRx5PrAlUdY

 

Ma-ia-hii 
Ma-ia-huu 
Ma-ia-hoo 
Ma-ia-haa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho letto il titolo di questa discussione mi è venuta in mente una canzone che ascolterei fino alla noia, ma solo se in solitudine e si tratta di Blank Space di Taylor Swift :D In generale condivide questa caratteristica con tutte le canzoni di Taylor, come I knew you were trouble e Shake it off, ma Blank Space è quella che mi piace di più in assoluto e la ascolto ogni volta che faccio la doccia o che sono in viaggio. :D Me ne vergogno perché di solito non ascolto musica troppo commerciale, ma questa è una delle canzoni più commerciali che esistano al mondo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho letto il titolo di questa discussione mi è venuta in mente una canzone che ascolterei fino alla noia, ma solo se in solitudine e si tratta di Blank Space di Taylor Swift :D In generale condivide questa caratteristica con tutte le canzoni di Taylor, come I knew you were trouble e Shake it off, ma Blank Space è quella che mi piace di più in assoluto e la ascolto ogni volta che faccio la doccia o che sono in viaggio. :D Me ne vergogno perché di solito non ascolto musica troppo commerciale, ma questa è una delle canzoni più commerciali che esistano al mondo xD

Anche io la adoro  :sweat:  e Steal My Girl degli one direction  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...