IoCentroConKCleffa Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo a mi prendo quello da 0.99 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 due biglietti normali=1.00 pp + 1 omaggioscusatemi,per sbaglio ho inviato 2.00 pp a say invece che uno,say me ne potresti dare uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non ho capito, se prendo un biglietto da 0,99 e uno da 0,50 ricevo comunque un biglietto in omaggio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non ho capito, se prendo un biglietto da 0,99 e uno da 0,50 ricevo comunque un biglietto in omaggio, no? y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 y rispondi al mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo e prendo tutti e due i biglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non ho capito, se prendo un biglietto da 0,99 e uno da 0,50 ricevo comunque un biglietto in omaggio, no? y Oh, perfetto! Allora prendo anche un biglietto da 0.99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Partecipo e prendo un biglietto da 0.99 e uno da 0.50! Quindi ne ricevo uno in omaggio! Verso a SayMyName i PokéPoints. Ma quando si sapranno i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ? IMMAGINO il 9-10 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Edit: Prendo uno da 0,50.Ora invio i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sto aspettando gli organizzatori per versare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Io sto aspettando gli organizzatori per versare Basta che invii i PP a Say! Comunque COMUNICO CHE LA DATA DELLA CHIUSURA É STATA PROLUNGATA. (Non so fin quanto, btw me lo ha detto Keita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho gia provveduto a mandare un messaggio privato all'interessato, ho bisogno che chiarisca alcuni miei dubbi prima di procedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quindi la lotteria si farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Questa lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Questa lotteria? Mi è stato confermato che va avanti ancora un po di giorni! QUINDI: PARTECIPATE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Perdonatemi ma quando saranno estratti i vincitori ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Questa lotteria? Sono passati parecchi giorni, se non si fa restituite i PP per favore, ne ho bisogno ora come ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ne prendo 2 da 0.99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Questa lotteria? Sono passati parecchi giorni, se non si fa restituite i PP per favore, ne ho bisogno ora come ora. Meh, keita è praticamente scomparso, comunque entro due giorni estraiamo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Meh, keita è praticamente scomparso, comunque entro due giorni estraiamo sisi spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho un dubbio: se prendo 2 biglietti da 0.99 ne ottengo 3 da 0.99 o 2 da 0.99 e uno da 0.50?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Meh, keita è praticamente scomparso, comunque entro due giorni estraiamo sisi Sono passati due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Meh, keita è praticamente scomparso, comunque entro due giorni estraiamo sisi Comunque io ho preso 2 biglietti da 50 quindi ha 3 biglietti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.