Peter Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 offro 3 darkrai 1 keludio 1 aegislash evento ing 2 unown cromatici ? 1 arceus cromatici falsi 2 rayquaza evento cromatico gpn 1 Landorus 1 ralts cromatico 2 kingdra cromatico 2 celebi evento 1 celebi evento banca pokemon 2 ho-oh 2 jirachi 2 kyurem 1 latias 3 gardevoir cromatiche 3 Eeveen femmine presagio cromatici 2 Eeveen maschi presagio cromatici 4 vivillon nevi pennevi 4 vivillon nordico 2 vivillon manto di neve 4 vivillon continentale 3 vivillon prato 4 vivillon eleganza 4 vivillon gierdinfiore 4 vivillo tredy 6 vivillon marino 4 vivillon arcipelago 4 vivillon deserto 2 vivillon sabbia 2 vivillon fluviale 3 vivillon pluviale 2 vivillon solara 3 vivillon solare 2 vivillon oceniaca 2 vivillon giungla 5 vivillon sbarazzino 3 vivillon poke ball 1 Unown Q 1 Unown R 1 unown F 3 zapdos cromatici con introforza di giaccio o erba e scacciabruma 2 latios cromatici con dragomobile e scacciabruma 3 latios cromatici con scacciabruma 3 aegislash cromatici del campionato mondiale 2014 1 aegislash cromatici con soprannome exagide voglio pp o bambole che a voi non piacciono vanno bene qualunque scrivetemi solo un messaggio privato
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 scusa ma ne hai aperte 2 o 3, basta solo aggiornare solo una eh
Peter Inviato 6 aprile, 2015 Autore Inviato 6 aprile, 2015 a si non lo sapevo scusa e graziema non mi vanno via i pokemon e sono costretto a liberarli
Simoxx Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 ma non mi vanno via i pokemon e sono costretto a liberarli Vuol dire che sono generati (?) e anche male.-.
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 cosa ai detto non o capito Se non sono scambiabili i tuoi pokèmon significa che li hai generati (male).
TheTraf Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 A me li ha scambiati, secondo me con NON MI VANNO VIA intendeva che nessuno è interessato
Simoxx Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 A me li ha scambiati, secondo me con NON MI VANNO VIA intendeva che nessuno è interessato Ah ok. Ho frainteso allora, scusami ahahahaha Comunque prova a dare più informazioni:')
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.