Vai al commento


[Teoria] Il tipo luce e la settima generazione


Post raccomandati

Io e alcuni miei amici abbiamo elaborato una specie di "teoria" (che poi è più una speranza o una supposizione) sulla settima generazione e sull'introduzione del tipo luce:


 


Praticamente, secondo alcuni rumor che ho sentito in giro, la nuova regione sarà  una regione insulare collegata con dei tunnel sottomarini e con delle città  sottomarine. Già  da qualche tempo io e questi miei amici pensiamo che ci sia bisogno di un tipo luce (tipo che secondo noi doveva essere l'attuale tipo folletto, vedasi Xerneas che è un tipo luce fatto e finito), come contrasto al tipo buio e cose così. Questa settima generazione potrebbe essere lo scenario dell'entrata di questo tipo: è molto probabile venga messa una palestra di tipo buio e il contrasto sarebbe ancora più forte, poi se ci sono delle città  sottomarine, la luce è essenziale, ma se un certo team volesse "rubarla", o meglio oscurarla? Secondo noi c'è bisogno del tipo luce, e questa è la generazione buona. Inoltre il tipo luce starebbe bene come secondo tipo e molti pokemon come Solorock. Inoltre se il gioco sarà   basato sul contrasto buio-luce, che ne direste di un tipo di mega più "buia"? Potrebbe essere un nuovo tipo di megaevoluzione, magari usata principalmente dal team nemico. Potrebbe anche essere una seconda mega per molti pokemon e potrebbe riallacciarsi a Charizard X e Y. Potrebbe anche essere un modo per far diventare i pokemon di tipo buio di tipo luce dopo la megaevoluzione e viceversa con la megaevouzione normale.


 


Che ne dite??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e alcuni miei amici abbiamo elaborato una specie di "teoria" (che poi è più una speranza o una supposizione) sulla settima generazione e sull'introduzione del tipo luce:

 

Praticamente, secondo alcuni rumor che ho sentito in giro, la nuova regione sarà  una regione insulare collegata con dei tunnel sottomarini e con delle città  sottomarine. Già  da qualche tempo io e questi miei amici pensiamo che ci sia bisogno di un tipo luce (tipo che secondo noi doveva essere l'attuale tipo folletto, vedasi Xerneas che è un tipo luce fatto e finito), come contrasto al tipo buio e cose così. Questa settima generazione potrebbe essere lo scenario dell'entrata di questo tipo: è molto probabile venga messa una palestra di tipo buio e il contrasto sarebbe ancora più forte, poi se ci sono delle città  sottomarine, la luce è essenziale, ma se un certo team volesse "rubarla", o meglio oscurarla? Secondo noi c'è bisogno del tipo luce, e questa è la generazione buona. Inoltre il tipo luce starebbe bene come secondo tipo e molti pokemon come Solorock. Inoltre se il gioco sarà   basato sul contrasto buio-luce, che ne direste di un tipo di mega più "buia"? Potrebbe essere un nuovo tipo di megaevoluzione, magari usata principalmente dal team nemico. Potrebbe anche essere una seconda mega per molti pokemon e potrebbe riallacciarsi a Charizard X e Y. Potrebbe anche essere un modo per far diventare i pokemon di tipo buio di tipo luce dopo la megaevoluzione e viceversa con la megaevouzione normale.

 

Che ne dite??

Città  sottomarine?

Devono fare il sequel di XY e tu già  dici di aver sentito i rumor sulla 7° gen? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città  sottomarine?

Devono fare il sequel di XY e tu già  dici di aver sentito i rumor sulla 7° gen? o.O

Guarda che non hanno detto nulla per quanto riguarda i sequel di sesta eh. è tutta un'ipotesi il sequel, non si sa nemmeno se li faranno. Ora la Nintendo potrebbe fare 3 cose: Remake di prima (per l'anniversario) oppure di quarta, sesta gen, sequel di sesta.

Non si sa cosa farà  prima e cosa dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e alcuni miei amici abbiamo elaborato una specie di "teoria" (che poi è più una speranza o una supposizione) sulla settima generazione e sull'introduzione del tipo luce:

Praticamente, secondo alcuni rumor che ho sentito in giro, la nuova regione sarà  una regione insulare collegata con dei tunnel sottomarini e con delle città  sottomarine. Già  da qualche tempo io e questi miei amici pensiamo che ci sia bisogno di un tipo luce (tipo che secondo noi doveva essere l'attuale tipo folletto, vedasi Xerneas che è un tipo luce fatto e finito), come contrasto al tipo buio e cose così. Questa settima generazione potrebbe essere lo scenario dell'entrata di questo tipo: è molto probabile venga messa una palestra di tipo buio e il contrasto sarebbe ancora più forte, poi se ci sono delle città  sottomarine, la luce è essenziale, ma se un certo team volesse "rubarla", o meglio oscurarla? Secondo noi c'è bisogno del tipo luce, e questa è la generazione buona. Inoltre il tipo luce starebbe bene come secondo tipo e molti pokemon come Solorock. Inoltre se il gioco sarà  basato sul contrasto buio-luce, che ne direste di un tipo di mega più "buia"? Potrebbe essere un nuovo tipo di megaevoluzione, magari usata principalmente dal team nemico. Potrebbe anche essere una seconda mega per molti pokemon e potrebbe riallacciarsi a Charizard X e Y. Potrebbe anche essere un modo per far diventare i pokemon di tipo buio di tipo luce dopo la megaevoluzione e viceversa con la megaevouzione normale.

Che ne dite??

Pongi, come ti ho detto molte volte penso che debbano fare robe così. Il tipo luce ormai dovrebbe esserci per forza, perché dovrebbe esserci la coesistenza col buio, innanzitutto, e poi non è possibile che un tipo che comunque dovrebbe essere abbastanza scontato non é ancora stato introdotto. Probabilmente penso si decideranno a metterlo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non hanno detto nulla per quanto riguarda i sequel di sesta eh. è tutta un'ipotesi il sequel, non si sa nemmeno se li faranno. Ora la Nintendo potrebbe fare 3 cose: Remake di prima (per l'anniversario) oppure di quarta, sesta gen, sequel di sesta.

Non si sa cosa farà  prima e cosa dopo.

Allora.

Partiamo così.

Il remake di Kanto sarebbe un azzardo, perché Kanto è apparsa innumerevoli volte e potrebbe deludere molti fan.

Il sequel di sicuro ci sarà .

Non a caso hanno fatto:

Rosso Blu ---- Giallo

Oro Argento --- Cristallo

Rubino Zaffiro ----- Smeraldo

Diamante Perla --- Platino

Bianco Nero ---- Bianco2 e Nero2 (qui ne hanno fatti pure due)

Quindi:

X Y ---- ??

 

Infine i remake li fanno sempre in mezzo.

Rubino Zaffiro ----- RF VF ---- Smeraldo

Diamante Perla --- HG SS ----- Platino

Solo per Bianco e nero non hanno fatto i remake.

Quindi credo che sarà  così:

 

Settima Generazione---- Remake Sinnoh ---- Sequel settima generazione.

 

Insomma questa è la mia teoria.

Pongi, come ti ho detto molte volte penso che debbano fare robe così. Il tipo luce ormai dovrebbe esserci per forza, perché dovrebbe esserci la coesistenza col buio, innanzitutto, e poi non è possibile che un tipo che comunque dovrebbe essere abbastanza scontato non é ancora stato introdotto. Probabilmente penso si decideranno a metterlo...

Proprio per questo non lo introdurranno mai.

Erano scontati pure MegaFlygon e MegaMilotic. Ma non ci sono .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Proprio per questo non lo introdurranno mai.

Erano scontati pure MegaFlygon e MegaMilotic. Ma non ci sono .

Beh, non che siano tanto scontate, semplicemente ultimamente i fan le stanno richiedendo molto, sono più che sicuro che le metteranno nel nuovo gioco queste mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino Zaffiro ----- RF VF ---- Smeraldo

Diamante Perla --- HG SS ----- Platino

Solo per Bianco e nero non hanno fatto i remake.

Quindi credo che sarà  così:

 

Settima Generazione---- Remake Sinnoh ---- Sequel settima generazione.

Ehm... mi dispiace deluderti, ma Platino viene prima di HG e SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non che siano tanto scontate, semplicemente ultimamente i fan le stanno richiedendo molto, sono più che sicuro che le metteranno nel nuovo gioco queste mega

E dove dovrebbero inserirle? Il posto migliore era ad Hoenn... con Iperio per lo più....

Ehm... mi dispiace deluderti, ma Platino viene prima di HG e SS.

E vabbé li ho sbagliato lol

Comunque era per far capire che i remake li faranno tra una generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove dovrebbero inserirle? Il posto migliore era ad Hoenn... con Iperio per lo più....

1. cose centra Iperio?

2. perchè Hoenn è il posto migliore?

3. in che senso dove dovrebbero inserirle? Non è che quando hanno inserito che ne so.... mega Beedril l'haano inserito chissa dove, l'hanno semplicemente messa

 

E vabbé li ho sbagliato lol

Comunque era per far capire che i remake li faranno tra una generazione.

E io infatti parlo di una nuova generazione, non di un remake. Inoltre la possibilità  di un ipotetico XZ YZ si allontana ancora di più se si calcolano i remake di quarta. Perchè non li hanno fatti subito dopo X Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente il tipo Luce è in parte inserito nel tipo Folletto, infatti esso rappresenta il bene, mentre il Buio il male, hanno già  una controparte. Inoltre è troppo presto per parlare di 7° gen, prima faranno i sequel e poi qualcosa per il 20° anniversario (remake di giallo o blu?) anche se Kanto l'hanno messo molte volte, sui remake ke hanno fatto tempo fa non ha quasi nulla di nuovo eccetto il Settipelago, è un gioco di prima con grafica migliore, FINE:


Il tipo Luce cmq io non ci conterei troppo, mentre il tipo Suono ritengo sia più probabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente il tipo Luce è in parte inserito nel tipo Folletto, infatti esso rappresenta il bene, mentre il Buio il male, hanno già  una controparte. Inoltre è troppo presto per parlare di 7° gen, prima faranno i sequel e poi qualcosa per il 20° anniversario (remake di giallo o blu?) anche se Kanto l'hanno messo molte volte, sui remake ke hanno fatto tempo fa non ha quasi nulla di nuovo eccetto il Settipelago, è un gioco di prima con grafica migliore, FINE:

Il tipo Luce cmq io non ci conterei troppo, mentre il tipo Suono ritengo sia più probabile.

Sì infatti pensavamo che il tipo folletto doveva essere il tipo luce originariamente. Dove hai sentito le teorie sul tipo suono?? Proprio oggi io e quei miei amici discutevamo sull'introduzione del tipo musica/suono!! 

Non credo facciano un remake di prima per due motivi:

1. hanno appena fatto quelli di terza

2. hanno già  fatto remake di prima in passato e secondo me non ha molto senso farne altri, anche se è 'aniiversario.

Io per ora penso che quest'anno esca la nuova gen e l'hanno prossimo XZ e YZ.

Tra l'altro bellissima la teoria che hai pubblicato su XZ e YZ, ne abbiamo discusso proprio oggi con quei miei amici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. cose centra Iperio?

2. perchè Hoenn è il posto migliore?

3. in che senso dove dovrebbero inserirle? Non è che quando hanno inserito che ne so.... mega Beedril l'haano inserito chissa dove, l'hanno semplicemente messa

E io infatti parlo di una nuova generazione, non di un remake. Inoltre la possibilità  di un ipotetico XZ YZ si allontana ancora di più se si calcolano i remake di quarta. Perchè non li hanno fatti subito dopo X Y?

1. Iperio ha un Flygon

2. Perché Hoenn ha introdotto Flygon e Milotic, anni fa

3. Questi due sono tra i Pokémon più amati di sempre, in più hanno un ruolo piuttosto centrale nelle trame di Hoenn (Flygon è il Pokémon di Iperio, Milotic è il simbolo di Adriano, Capopalestra è Campione in Smeraldo). Ci stava perfettamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì infatti pensavamo che il tipo folletto doveva essere il tipo luce originariamente. Dove hai sentito le teorie sul tipo suono?? Proprio oggi io e quei miei amici discutevamo sull'introduzione del tipo musica/suono!! 

Non credo facciano un remake di prima per due motivi:

1. hanno appena fatto quelli di terza

2. hanno già  fatto remake di prima in passato e secondo me non ha molto senso farne altri, anche se è 'aniiversario.

Io per ora penso che quest'anno esca la nuova gen e l'hanno prossimo XZ e YZ.

Tra l'altro bellissima la teoria che hai pubblicato su XZ e YZ, ne abbiamo discusso proprio oggi con quei miei amici!

Il tipo suono è una mia teoria, abbiamo molti candidati per questo:

-Igglypuff e famiglia

-Politoed

-Ninjask

-Whismur e famiglia

-Volbeat e Illumise

-Chingling e famiglia

-Kricketot e famiglia

-MIsmagius

-Chatot

-Arceus (con nuova forma)

-Woobat e famiglia

-Meloetta

-Noivern

per quanto riguarda i remake di 1°, non ci vedo nessun problema, come già  detto i remake di 1° e 2° non hanno introdotto niente di particolare (ok, quelli di 2° forse un tantino di più, ma nulla di esaltante), quelli di 1° abbiamo solo Settipelago e nuove forme di Deoxys, FINE. Un remake 3D, con una Lega che abbia Pokémon fatti bene (quindi Agatha con Spettri, Lance con Draghi ecc... e magari le Mega SIN DALLA PRIMA VOLTA) e nuovissime Mega, chi non amerebbe affrontare un MegaMarowak Terra/Spettro alla Torre Pokémon? E poi che a sto benedetto Mewtwo gli diano un lore più corposo, eccetto i diari lui non fa nulla, sta li sulla grotta ad aspettarti, FINE, un bel episodio legato a lui o magari uno legato a Mew sarebbe il massimo *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi :

 

sequel XY

remake sinnoh

remake bianco/nero

7 gen

re-remake Hg/SS

Remake Kanto (finale)

 

 

 

 

per il tipo non ha molto senso

invece per la mega "oscura" fa tanto copiata da tipo 3000 anime differenti ed è no-sense

Ma si dai, 7° gen nel duemilamai. Ma è IMPOSSIBILE!

La migliore IPOTESI è che facciano così:

-XZ e YZ

-Remake di Kanto

-7° gen

-Remake di Sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi :

 

sequel XY

remake sinnoh

remake bianco/nero

7 gen

re-remake Hg/SS

Remake Kanto (finale)

Non ha assolutamente senso. che senso ha mettere 2 remake uno attaccato all'altro? e poi la 7 gen la metti nel 2030? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione della regione mi sembra troppo fantasiosa per essere reale, quindi sono un po' scettico.


Anche il tipo luce mi risulta difficile da credere: ne eravamo già  tutti convinti alla 5° gen con Reshiram, e ancora di più nella 6° con Xerneas, mentre sono sempre riusciti a trovare delle alternative. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...