Vai al commento


[Teoria] Il tipo luce e la settima generazione


Post raccomandati

Il tipo Buio in giapponese sarebbe "Evil" che si contrappone a "Hero", il tipo lotta.

Non credo aggiungeranno altri tipi per almeno un paio di generazioni.

A dire il vero si contrappone a Folletto che è il bene, il tipo Lotta sono semplicemente Pokémon lottatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi :

 

sequel XY

remake sinnoh

remake bianco/nero

7 gen

re-remake Hg/SS

Remake Kanto (finale)

 

 

 

 

per il tipo non ha molto senso

invece per la mega "oscura" fa tanto copiata da tipo 3000 anime differenti ed è no-sense

Non sarà  mai così o.O

Se mai:

Sequel XY

Settima Generazione

Sequel settima gen/ Remake sinnoh

Remake sinnoh/Sequel settima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso una mossa Suono fisica, proprio come il tipo. Dimmi che debolezze dovrebbe avere.

manco una mossa acqua fisica non avrebbe avuto senso, ma guarda che le hanno fatte, potrebbero fare un pugno a vibrazioni ultrasoniche o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se annunciano il tipo suono mi piazzo nell'opengames che c'è al fuentes e da li non mi muovo più. FINO AL D1.

btw non capisco perché non ci possono essere mosse fisiche di questo ipotetico tipo suono e perché si deve sempre parlare di smogon.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è giá il folletto come tipo forzato, vediamo di non aggiungerne altri

secondo me non è forzato, ci sta un tipo che sia opposto al Buio, inoltre il Folletto doveva essere inserito già  nella 1° gen, poi scartato per motivi ignoti, il tipo Suono a mio parere sarebbe ottimo poi, dai seriamente, Exploud di tipo Normale, ma se è un cassa da suono, lui è il Pokémon Suono per eccellenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non è forzato, ci sta un tipo che sia opposto al Buio, inoltre il Folletto doveva essere inserito già  nella 1° gen, poi scartato per motivi ignoti, il tipo Suono a mio parere sarebbe ottimo poi, dai seriamente, Exploud di tipo Normale, ma se è un cassa da suono, lui è il Pokémon Suono per eccellenza

Psico lo abbiamo già  dimenticato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non è forzato, ci sta un tipo che sia opposto al Buio, inoltre il Folletto doveva essere inserito già  nella 1° gen, poi scartato per motivi ignoti, il tipo Suono a mio parere sarebbe ottimo poi, dai seriamente, Exploud di tipo Normale, ma se è un cassa da suono, lui è il Pokémon Suono per eccellenza

Invece è forzatissimo, spiegami perchè mai una fata dovrebbe essere immune alle mosse drago (?)

Poi inoltre ha reso ancora più rari i tipi normale, avrei preferito un potenziamento di questi ultimi piuttosto che un nuovo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è forzatissimo, spiegami perchè mai una fata dovrebbe essere immune alle mosse drago (?)

Poi inoltre ha reso ancora più rari i tipi normale, avrei preferito un potenziamento di questi ultimi piuttosto che un nuovo tipo

questo infatti non l'ho capito neanche io, la mia unica ipotesi è che le fate contrastano le cose "brutte"

-Buio=male

-Draghi=esseri feroci e violenti

-Lotta=forza bruta

 

Si per il fatto del normale concordo con te, perché i RARISSIMI fan di questo tipo hanno perso alcuni Pokémon purtroppo :S, ma non è che è diventato raro, dopo Acqua il tipo Normale è quello più numeroso tutt'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serviva un Tipo opposto a Buio ---> c'è già  Psico

Aahhh! Beh oddio, Psico è mente, l'opposto di Pisco per me è Lotta che è più legato alla forza fisica. Buio e Psico non hanno molte relazioni al di fuori di debolezza, resistenza ecc..., semplicemente Buio è l'uso di poteri oscuri e "sleali" e psico di poteri psichici. Quindi Buio è il male e Folletto è il bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo infatti non l'ho capito neanche io, la mia unica ipotesi è che le fate contrastano le cose "brutte"

-Buio=male

-Draghi=esseri feroci e violenti

-Lotta=forza bruta

 

Si per il fatto del normale concordo con te, perché i RARISSIMI fan di questo tipo hanno perso alcuni Pokémon purtroppo :S, ma non è che è diventato raro, dopo Acqua il tipo Normale è quello più numeroso tutt'ora

Che poi non ho ancora capito secondo che criterio hanno fatto il travaso, hanno lasciato Chansey di tipo normale e hanno fatto diventare GRANBULL un folletto :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi non ho ancora capito secondo che criterio hanno fatto il travaso, hanno lasciato Chansey di tipo normale e hanno fatto diventare GRANBULL un folletto :facepalm:

Pokémon FATA.

Lo so, è un controsenso, ma nella realtà  c'è gente che considera i bulldog carini e coccolosi, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi non ho ancora capito secondo che criterio hanno fatto il travaso, hanno lasciato Chansey di tipo normale e hanno fatto diventare GRANBULL un folletto :facepalm:

infatti per Chansey e famiglia lo trovo stranissimo ankio, per Granbull pensavo pure io strano, ma dopo che ho fatto la sua analisi ho scoperto che il suo carattere è come quello di qualsiasi altro Folletto, solo che lui ha un aspetto minaccioso, ma non lo è di carattere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O il tipo ghiaccio se c'è acqua. Ah no aspetta... ma il tipo ghiaccio esiste.

si, inoltre il ghiaccio e l'acqua sono sempre identificati come 2 elementi separati nei giochi ;) (di solito anche magma e fuoco, ma sono comunque troppo simili in pokemon per farci un tipo apparte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se aggiungessero un tipo cyber? Esempio porygon (ed altri che aggiungeranno nella prossima generazione.) in fondo la tecnologia avanza sempre di più e potrebbe avanzare anche nel mondo pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se aggiungessero un tipo cyber? Esempio porygon (ed altri che aggiungeranno nella prossima generazione.) in fondo la tecnologia avanza sempre di più e potrebbe avanzare anche nel mondo pokemon

ci avevo pensato pure io, ma purtroppo sono troppi pochi i Pokémon: Porygon e famiglia, Mewtwo, Arceus e Genesect, un tipo deve stare ad almeno un Pokémon in ogni gen, al massimo possono aggiungerlo a Magnemite e famiglia (anche se poi è il tipo Acciaio a rimanere escluso nella 1°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...