Vai al commento


[Teoria] Il tipo luce e la settima generazione


Post raccomandati

come teoria non ci avevo pensato ed è giusto però c'è qualcosa che non mi convince mentre suono l'ho sempre pensato anch'io e la penso identico a te

Si si, fra i due il tipo Suono è quello più convincente anche secondo me, ma anche il tipo Cosmico non sarebbe male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi dipende se codesto tipo suono viene introdotto in settima generazione ho dei grandi dubbi al riguardo...


 


poi ho un ennesimo presentimento che verranno introdotte anche le fusioni dopo tutto quella che sta facendo i fan giapponesi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi dipende se codesto tipo suono viene introdotto in settima generazione ho dei grandi dubbi al riguardo...

 

poi ho un ennesimo presentimento che verranno introdotte anche le fusioni dopo tutto quella che sta facendo i fan giapponesi.

dubito, dovrebbero cercare una spiegazione forzatissima ho paura e poi abbiamo già  avuto una rivoluzione grandiosa qui nella 6° gen, almeno per 2 gen ne dubito avremo delle mega sorprese ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dubito, dovrebbero cercare una spiegazione forzatissima ho paura e poi abbiamo già  avuto una rivoluzione grandiosa qui nella 6° gen, almeno per 2 gen ne dubito avremo delle mega sorprese ;)

gia queste cose mi sorprendono sempre nei giochi di pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, fra i due il tipo Suono è quello più convincente anche secondo me, ma anche il tipo Cosmico non sarebbe male :)

Anche a me suono convince quasi di più, c'è da dire che sarebbe qualcosa di radicale ma di molto interessante! c:

Però non dobbiamo dimenticarci che nell'80% dei casi la GameFreak non considera molto le nostre richieste (come Mega Flygon/Milotic, il parco lotta, la spiegazione dell'Antico Chateau oppure gli eventi tipo quelli di DPP o di HGSS anzi che quelli in cui ricevi solo il Pokemon) quindi non illudiamoci troppo presto! È molto probabile che, se lo faranno, lo faranno proprio quando hanno esaurito tutte le idee possibili, ma contate che, se i rumors usciti su Plus e Minus fossero veri, avremo ancora il mistero dello strano ninnolo, quello della streghetta, la grafica un po' più "tipica", i tunnel subacquei che si ispirano a quelli in Cina e nuove mosse e tipi di lotta, il succo è: aspettare e sperare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le debolezze e resistenze che dovrebbe avere Suono non le capisco.

Perché debole a Volante? Poi non possono cambiare il tipo delle mosse così improvvisamente, stravolgerebbe il battling.

Vogliamo addirittura mettere il triplo tipo?

Vallo a dire a Rotom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché pare che alcuni insetti reagiscono in diversi modi al Suono. Tipo si dice che alle zanzare diano fastidio gli ultrasuoni, quindi boh, ci potrebbe stare. Però stavo anche pensando che in fondo tutti i Pokémon sono capaci di creare del Suono, ed è un altro motivo per il quale penso che non ci sarà  alcun tipo Suono. Poi boh, ho più motivi per pensare che ci sarà .

tutti gli esseri viventi hanno acqua nel corpo, tutti gli esseri viventi hanno attività  elettrica nel corpo, tutti gli esseri viventi sanno combattere, ma mica per questo non hanno fatto Acqua, Elettro e Lotta.

Cmq sta cosa non la sapevo delle zanzare, ma stiamo parlando appunto di zanzare e basta, quando gli insetti sono gli esseri viventi più numerosi nel nostro pianeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti gli esseri viventi hanno acqua nel corpo, tutti gli esseri viventi hanno attività  elettrica nel corpo, tutti gli esseri viventi sanno combattere, ma mica per questo non hanno fatto Acqua, Elettro e Lotta.

Cmq sta cosa non la sapevo delle zanzare, ma stiamo parlando appunto di zanzare e basta, quando gli insetti sono gli esseri viventi più numerosi nel nostro pianeta.

A questo proposito io credo di essere un pokemon di tipo elettro, visto che, quando vado nei centri commerciali, mi succede di dare la scossa a chiunque tocco, ma questo è OT c'x (sarà  che passo troppo tempo al pc?) !

Quindi finisco con il dire che secondo questi ragionamenti il tipo suono potrebbe battere il tipo Psico, visto che i suoni danno fastidio a chi è concentrato e molto spesso fanno venire il mal di testa! C'èh, se ci pensate è possibile(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vallo a dire a Rotom

Almeno qui il cambio di tipo ha senso, togliere Volante a un pokemon che vola proprio no.

 

Solo Normale ha senso essere sostituito oramai. 

Poi se ogni generazione deve avere per forza un pokemon di un tipo possono benissimo fare nuove mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Credo che il tipo luce non verra' mai svelato,per il semplice motivo che potrebbe assomigliare al tipo elettro,in quanto dello stesso colore,e ipoteticamente,delle debolezze,resistenze e immunita,la somiglianza c' è pure col tipo psico,le probabilita' dell' annuncio di questo nuovo tipo,sono minime.


2)Il sequel di X E Y non so se potrebbe esistere,è uscito da 2 anni,e di solito,prima del sequel ci vuole un certo tempo.Pero' i misteri di X e di Y mettono quest' idea come verita',i fantasmi..........Con questo concludo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me suono convince quasi di più, c'è da dire che sarebbe qualcosa di radicale ma di molto interessante! c:

Però non dobbiamo dimenticarci che nell'80% dei casi la GameFreak non considera molto le nostre richieste (come Mega Flygon/Milotic, il parco lotta, la spiegazione dell'Antico Chateau oppure gli eventi tipo quelli di DPP o di HGSS anzi che quelli in cui ricevi solo il Pokemon) quindi non illudiamoci troppo presto! È molto probabile che, se lo faranno, lo faranno proprio quando hanno esaurito tutte le idee possibili, ma contate che, se i rumors usciti su Plus e Minus fossero veri, avremo ancora il mistero dello strano ninnolo, quello della streghetta, la grafica un po' più "tipica", i tunnel subacquei che si ispirano a quelli in Cina e nuove mosse e tipi di lotta, il succo è: aspettare e sperare. ^^

Cosa intendi con grafica un po più tipica?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Credo che il tipo luce non verra' mai svelato,per il semplice motivo che potrebbe assomigliare al tipo elettro,in quanto dello stesso colore,e ipoteticamente,delle debolezze,resistenze e immunita,la somiglianza c' è pure col tipo psico,le probabilita' dell' annuncio di questo nuovo tipo,sono minime.

2)Il sequel di X E Y non so se potrebbe esistere,è uscito da 2 anni,e di solito,prima del sequel ci vuole un certo tempo.Pero' i misteri di X e di Y mettono quest' idea come verita',i fantasmi..........Con questo concludo! :)

ma Elettro e Luce non c'entrano proprio nulla, eccetto Lanturn e Ampharos nessun altro Pokémon Elettro può essere relazionato alla luce, se l'elettricità  fa luce è un'altro discorso, anche il Fuoco fa luce se per questo.

I sequel ci saranno, ti pare che lasciano in disparte Zygarde?

 

 

Almeno qui il cambio di tipo ha senso, togliere Volante a un pokemon che vola proprio no.

 

Solo Normale ha senso essere sostituito oramai. 

Poi se ogni generazione deve avere per forza un pokemon di un tipo possono benissimo fare nuove mega.

Anche quei cambi di tipo hanno senso, poi non mi pare che si siano fatti chissa quanti problemi a non mettere Volante a Beedrill, Venomoth o Volcarona, tutti loro sanno volare, ma mica sono Volante e mi pare che la gente manco se ne lamenta. Se un Pokémon ha un tipo che gli si adatta meglio che gli mettano quello. Poi Normale è un tipo come QUALSIASI ALTRO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate il sequel di X e Y dovrebbe uscire questo'anno a rigore di logica... Con X Y hanno rilasciato Xerneas, Yveltal e Zygarde, con ORAS rilasceranno Hoopa infatti nelle isole miraggio ci sono i portali creati da lui... Verosimilmente nel prossimo gioco introdurranno le forme alternative di Zygarde e Volcanion, concludendo la 6 gen. Poi l'anno prossimo con il 20 anniversario mi aspetto un remake di 1 o 4 gen e l'anno successivo la 7 gen con magari qualche novità ... Magari sarà  un gioco per la nuova console Nintendo portatile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate il sequel di X e Y dovrebbe uscire questo'anno a rigore di logica... Con X Y hanno rilasciato Xerneas, Yveltal e Zygarde, con ORAS rilasceranno Hoopa infatti nelle isole miraggio ci sono i portali creati da lui... Verosimilmente nel prossimo gioco introdurranno le forme alternative di Zygarde e Volcanion, concludendo la 6 gen. Poi l'anno prossimo con il 20 anniversario mi aspetto un remake di 1 o 4 gen e l'anno successivo la 7 gen con magari qualche novità ... Magari sarà  un gioco per la nuova console Nintendo portatile.

Ma secondo me, se fanno remake di Kanto (secondo me eh :) ) ci perderebbero solo. Kanto oramai è apparsa 6 volte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me, se fanno remake di Kanto (secondo me eh :) ) ci perderebbero solo. Kanto oramai è apparsa 6 volte :(

si, ma se ci mettono novità  nella storia, un episodio su Mewtwo e Mega come hanno fatto sui remake di 3° VENDERANNO MOLTO, te lo assicuro anche perché ormai questi remake molti fan li vogliono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, è vero che Kanto è apparsa molte volte ma cosa hanno aggiunto nei vari remake ad essa legati? Il settipelago? LoL

Invece se rifanno il gioco dando l'importanza dovuta a Mewtwo e soprattutto a Mew fino ad ora a parere mio abbastanza bistrattato Game Freak farà  Big Money

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ero totalmente convinto che l'annversario fosse nel 2015 .-.

2 per chi ha detto 'ancora co sto tipo luce?' sai com'è, la discussione è sul tipo luce

3. Sono totalmente d'accordo con Fede, Folletto = Pucciositá. *non venite a dirmi di Xerneas, Xerneas deve cambiare tipo in tipo luce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ero totalmente convinto che l'annversario fosse nel 2015 .-.

2 per chi ha detto 'ancora co sto tipo luce?' sai com'è, la discussione è sul tipo luce

3. Sono totalmente d'accordo con Fede, Folletto = Pucciositá. *non venite a dirmi di Xerneas, Xerneas deve cambiare tipo in tipo luce*

Pucciositá non é Una caratteristica.

Luce=Folletto FINE

Altrimenti devono fare anke Il tipo Tenebre, xke I Pokemon Buio nn controllano l'oscuritá, ma qui nessuno interviene xke Buio=seconds Gen, prima e seconds Gen = perfezione se Folletto fosse do prima o seconds nn CI starebbero tutte ste polemike

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*censura*

Se Clefairy fosse stato in grado di massacrare Dragonite già  in prima avrei fatto rimpiangere ai giapponesi il 6 agosto 1945.

Io mi riferivo al discordo do Luce e poi Dragonite FA Il cul0 a striscie a Clefairy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...